Airsnore Recensione: non è solo un Bocchino – Best Anti-russare Bocchini

Home » Review » AirSnore » Airsnore Recensione: non è solo un Bocchino – Best Anti-russare Bocchini

L’Airsnore è un prodotto unico che viene fornito in un fascio unico. Per cominciare, è MAD (avanzamento mandibolare Device) al suo interno destinato per tenere la mascella inferiore in avanti per prevenire russare.

Tuttavia, v’è più di un semplice boccaglio.

L’azienda offre anche Airsnore gocce, che sono utilizzati per chiarire il naso bloccati per rendere più facile la respirazione come un approccio alternativo a russare.

airsnore sottoprodotto

Chi c’è dietro l’Airsnore?

L’Airsnore è commercializzato da una società chiamata Bauer nutrizione, ma la società che di fatto produce prende il nome Wolfson Berg limitata con sede a Cipro.

L’azienda vende una vasta gamma di prodotti relativi alla salute ed è stato in attività per più di 10 anni.

Uno dei loro linea più popolare dei prodotti sono integratori.

Le strutture che producono i loro prodotti sono approvati dalla FDA; tuttavia, l’Airsnore in sé non è approvato dalla FDA.

Un po ‘di confusione, ma non è un grande motivo di preoccupazione.

Ho avuto fiducia nella società in quanto aveva una portata di lunga vita.

Perché l’Airsnore diverso?

airsnore-sonno-rilievo-drop-combo-ingredienti-review

Russamento si verifica a causa di vibrazioni del tessuto, l’Airsnore funziona estendendo la mandibola in avanti e ampliare le vie aeree nella parte posteriore della gola.

Ciò impedisce le vibrazioni e aumenta assunzione di ossigeno durante il sonno.

Il design essenziale è concettualmente come le altre organizzazioni sanitarie, ma ciò che lo rende unico è la possibilità di acquistare l’Airsnore scende.

Le gocce Airsnore sono costituiti da ingredienti speciali che hanno proprietà lenitive e antisettiche per contribuire ad alleviare i sintomi freddo-come e congestione nasale.

Gli ingredienti sono composti da cinque principali oli essenziali.

  1. Olio Fiore Lavendulaangustifolia. Questo olio viene estratto dalla pianta di lavanda che si trova comunemente nel sud della Francia. È usato come un de-stress, rendendo il sonno più facile e più comodo. E ‘noto per essere una benzodiazepina efficace, un farmaco che viene utilizzato per aiutare qualcuno addormentarsi.
  2. Eucalyptus globulus olio Foglia. Questo olio viene estratto dalla pianta di eucalipto che si trova in Australia. Questo olio essenziale ha una vasta gamma di benefici per la salute, che lo rende uno degli oli più popolari sul mercato. Eucaliptolo, che è l’ingrediente principale del petrolio, crea un effetto morbido calmante per aiutare qualcuno addormentarsi. E ‘anche usato per contribuire a chiarire le infezioni respiratorie, infezioni del seno, alleviare i sintomi di asma, e ridurre il dolore e l’infiammazione delle vie respiratorie mucose.
  3. Olio Leaf Menthapiperita. Questo olio viene estratto dalla pianta di menta piperita che si trova in Nord America o in Europa. Comunemente chiamato olio di menta piperita, questo aiuta ad alleviare la nausea e aiuta a calmare i nervi.
  4. Helianthus Annus di girasole olio di semi. Questo olio viene estratto dai semi di girasole che si trovano in Nord America. Questo ha valore medicinale ed è una fonte di triptofano, che aiuta ad alleviare l’insonnia e la depressione lieve.
  5. Pinussylvestris leae Questo olio viene estratto dal aghi del pino Scot e può essere trovato in tutto il mondo. E ‘un altro olio che aiuta ad alleviare l’insonnia. Il vapore dall’olio è un calmante e rinfrescante che fornisce anche una solida notte di sonno.

La mia esperienza personale

img_3808

Questo è stato un punto d’ebollizione comune e configurazione morso per l’Airsnore che ho fatto molte volte prima per altri dispositivi MAD. La procedura di ebollizione e morso consente al dispositivo di personalizzato in sé in forma per la mia struttura della mascella, che lo rende più comodo ed efficace.

Per montare il dispositivo, avrei dovuto usare una pentola a bollire l’acqua, una ciotola vuota per versare l’acqua calda in una ciotola piena di acqua ghiacciata per il dopo mi adatto alla bocca, un cucchiaio da utilizzare per l’immissione in e fuori dall’acqua, e qualcosa per tenere traccia del tempo.

Dopo l’ebollizione dell’acqua, ho sommerso l’Airsnore per 5 a 10 minuti che è più lungo di faccio normalmente per altri bocchini bollire e morso.

Dopo la bollitura, ho messo in bocca, esteso la mia mascella e morsi giù abbastanza duro per affondare i denti nel materiale, ma non così difficile come a mordere tutto il percorso attraverso. Questa è la parte fondamentale che si adatterebbe il prodotto alla mia struttura della mascella unica. Dopo di che, ho rimosso e collocato dentro l’acqua ghiaccio in modo che possa indurire nuovamente.

Dopo aver posizionato dentro la mia bocca ho pensato che fosse confortevole, ed è stato un facile set up. Non ci sono stati ulteriori impostazioni avevo bisogno di giocherellare con o qualsiasi configurazione avanzata necessaria che era bel cambiamento di ritmo. Il bocchino per sé non si sentiva invasiva o invadente e fino ad ora non c’erano negativi dal prodotto stesso.

Ho anche usato l’Airsnore scende prima di andare a dormire. Ho usato alcune gocce intorno al mio collo, sotto il naso e sul mio petto. Queste gocce sono molto potenti, così si vuole fare in modo di non esagerare quando li utilizzano. Solo poche gocce in ogni sede saranno sufficienti.

Prima notte

Usandolo per la prima notte, mi sentivo ben riposato il che significa che ho avuto una buona notte di sonno. La mia mascella era leggermente dolorante quando mi sono svegliato, ma questo è del tutto normale quando si utilizza un nuovo dispositivo per la prima volta. Non ero troppo preoccupato per questo, di solito questo si abbassa dopo un certo periodo di tempo come i miei muscoli facciali e la mascella si abitua al nuovo apparecchio. Le gocce Airsnore erano anche successo come mi sono sentito più rilassato dopo il loro utilizzo. Il mio naso era più chiara e ho trovato più facile respirare troppo. Non vedevo l’ora per il resto di questo processo.

Ora era il momento di chiedere a mia moglie come la prima notte è andato. Normalmente lei rimane più tardi di me, quindi di solito ho dormito per un bel po ‘prima di decidere di andare a letto. Lei ha confermato che lei non ha sentito alcun russare da me fino a quando lei andò a dormire, che è grande perché quando ho russare ma rende anche più difficile per lei per addormentarsi.

Poi ho pulito il boccaglio prima di riporla per la giornata. Io di solito pulisco i miei Bocchini con acqua e sapone, che è una rapida pulizia, e poi lasciato asciugare all’aria prima di inserirlo nel caso per il giorno.

Il resto del processo

La seconda notte, ho già notato che il dolore se ne era andato un po ‘che significava la mia bocca stava diventando utilizzato per l’Airsnore.

Mi addormentai rapidamente con l’aiuto dei lanci e per due notti di fila mia moglie ha confermato che lei non ha sentito alcun russare da me. Non vedevo davvero l’ora del resto della mia prova di due settimane con questo prodotto.

Per il resto della durata del mio processo, ho avuto risultati positivi. Quotidiano il dolore sarebbe dissipare lentamente, fino a quando non vi era alcuna dolore a tutti verso la fine del mio processo.

Ho continuato ad usare le gocce per l’intero periodo e devo onestamente dire che ho apprezzato questo piccolo qualcosa in più per aiutarmi a dormire ogni notte. Dopo due settimane, posso dire con certezza l’Airsnore è una soluzione anti-russare efficace che mi ha dato risultati a lungo termine.

Positivi e negativi

No boccaglio è perfetto, e tutti hanno i loro pro e contro.

Anche se ho avuto risultati positivi è importante rivedere gli aspetti positivi e negativi del Airsnore prima di effettuare un acquisto.

Positivi

  • No russare e si svegliò sensazione di freschezza e di energia.
  • Unico Airsnore gocce aiutarmi a dormire meglio e continuai il mio naso chiaro. Un bel bonus extra da utilizzare durante la notte.
  • Sfiato nel centro del bocchino che consente la respirazione bocca. Questo è un grande vantaggio per quando il mio naso è bloccato e sono costretto a respirare attraverso la bocca.
  • Ottimo prezzo per i prodotti.
  • V’è una garanzia lunga di rimborso di 60 giorni. Questo è il tempo per provarlo e decidere se si desidera mantenere.

negativi

  • Purtroppo, non può essere utilizzato da persone che russano che hanno tappi, corone, protesi, ponti o impianti. Il modo in cui afferra e trattiene i denti rendono inutilizzabile per quelli con queste condizioni dentali.
  • Il dispositivo non è approvato dalla FDA; tuttavia, si è fatto in un impianto FDA eliminato.
  • C’era qualche mascella, quando si utilizza il dispositivo in un primo momento, insieme ad alcuni sbavando.
  • dispositivo di MAD di base, rettifiche al calzata personalizzata dell’apparecchio ancora di più.

Alcune recensioni da parte dei clienti effettivi

Ci sono alcuni recensioni Airsnore on-line, e la maggior parte che ho incontrato sono positivi. Alcuni recensori hanno fatto parlare del loro dolore mascella quando lo si utilizza; tuttavia, questo è da aspettarselo quando si utilizza un dispositivo MAD per la prima volta.

“Ho finito per ottenere mio marito l’Airsnore perché il suo russare non solo lui, ma il mio sonno interessato pure. Devo dire che sono estremamente soddisfatto dell’acquisto. Non solo è dormire meglio e sentirsi meglio al mattino, quindi sono io!”- Jennifer Miller

“Il mio russare è andato giù un bel po ‘dal fare questo acquisto. Sono estremamente felice con lui, e lo consigliamo vivamente.”- Mark Jacobs

“Ho utilizzato questo prodotto per più di un anno, e non potrei essere più felice. In un primo momento, i denti e le mascelle erano doloranti e ho quasi rinunciato, ma ho attaccato con esso. Dopo un po ‘il dolore era sparito e il boccaglio era ancora affettiva. Ora posso dormire nella stessa stanza con mia moglie, questa cosa riacceso il nostro matrimonio!”- John Adams

“Porre fine il mio russare è stato inestimabile, e non posso raccomandare questo abbastanza. Dopo ci si abitua ad esso, ne vale la pena. Il mio russare è andato, e la mia vita è migliore.”- Craig Herths

Come circa il prezzo?

Il prezzo del Airsnore è buono per quello che si riceve. I clienti di tutto il mondo si qualificano per la spedizione gratuita, che lo rende un affare ancora migliore.

L’Airsnore da solo costa $ 49.95 , e l’Airsnore scende da soli costano $ 59.95 .

L’acquisto di loro insieme, tuttavia, è una soluzione conveniente reale. Il prezzo del dispositivo e le gocce combinato è $ 89.95 , che arriva ad un risparmio totale di $ 39.69 .

Il sito del produttore ha alcuni eccellenti offerte disponibili anche, come ad esempio l’acquisto di due e ottenere uno libero, e anche tanto quanto l’acquisto di tre e ottenere tre liberi.

Nel calcolare il costo unitario di questi, si rivelano essere un enorme affare.

[AIRSNORE_PRICE]

Conclusione

L’Airsnore è un dispositivo MAD decente.

Di per sé, si fa per un bel principiante o entry level boccaglio.

Il prezzo è basso, la garanzia è lunga, e non v’è alcuna configurazione difficili necessario.

Il valore che ho trovato nel prodotto è il bonus extra del Airsnore scende. Questo lo rende unico rispetto ad altri prodotti standalone.

Le gocce mi rilassato e cancellato il mio vie aeree nasali completamente, ho sentito che era più facile da respirare complessiva.

Ho avuto un po ‘di dolore per i primi giorni che portano al prodotto, ma verso la fine del mio processo, che il dolore era completamente sparito.

Lo consiglio vivamente l’Airsnore per chi vuole provare un dispositivo MAD entry level facile combinata con l’unicità del Airsnore scende.

Ordinare AirSnore dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

63/100 : by 108 users
AirSnore Review
FLASH SALE 20% OFF »