AirSnore Review: non solo il Bocchino

Home » Review » AirSnore » AirSnore Review: non solo il Bocchino

AirSnore recensione

airsnore sottoprodotto

Il AirSnore è un altro prodotto unico che ho avuto la possibilità di testare e rivedere. Si tratta di un MAD (avanzamento mandibolare Device), ma l’azienda offre un approccio in due fasi per smettere di russare.

Così come la vendita boccaglio offrono anche AirSnore gocce che è un approccio alternativo per ripulire il naso bloccati a respirare meglio. Dato che io sono un malato di allergie e, talvolta, congestione del seno ero molto eccitato all’idea di provare questo approccio a due fattori per aiutarmi a dormire.

Dopo una piccola ricerca ho trovato che il AirSnore è prodotto da una società di Cipro chiamato Wolfson Berg Limited. Essi mercato il AirSnore sotto il nome Bauer Nutrition, che vende anche una varietà di supplementi in un impianto approvato dalla FDA per oltre 10 anni.

Tuttavia, il prodotto in sé non è approvato dalla FDA, che rende per alcune pubblicità confusione. Tuttavia, dopo l’inchiesta iniziale, ero entusiasta di iniziare.

Il materiale tecnico

perché-russare

Questo è stato il dispositivo MAD tipico che richiede una messa a ebollizione e morso. Io preferisco queste configurazioni a causa del fatto che vi danno un po ‘più di personalizzazione, le bocche di tutti sono diversi così che cosa muffe per la mia struttura mascella non modellare allo stesso modo per la struttura della mascella di mia moglie.

dispositivi MAD funzionano estendendo la mascella inferiore che dà retro vie aeree spazio sufficiente per respirare normalmente durante la notte. 90% della popolazione russamento (che include me) russare perché la lingua scivola verso la parte posteriore della gola bloccare questo vie aeree e quindi causando vibrazioni.

Le vibrazioni creano russare, che provoca una varietà di problemi di salute che vanno da meno energia o aumento di peso per quelli più gravi, come problemi cardiovascolari.

C’era anche la quota unica di acquisto del prodotto, che è stato il AirSnore Drops. Queste gocce consisteva di ingredienti che gli esperti medici dicono hanno proprietà antisettiche e calmanti per alleviare la congestione nasale e sintomi freddo-like. C’erano 5 componenti principali:

  • Helianthus Annus di girasole olio di semi . Si tratta di un olio che viene estratto dai semi di girasole, molto popolare per mangiare che si potrebbe avere provato prima. In molte parti del mondo, ma ha anche valore medicinale. Si tratta di una fonte di triptofano, che fornisce un sollievo per la depressione lieve e aiuta l’insonnia.
  • Eucalyptus globulus Leaf Oil. Questo olio è estratto da alberi di eucalipto nativo in Australia. Questo è uno degli oli essenziali più popolari per la varietà di benefici per la salute. L’ingrediente principale di questo olio, eucaliptolo, aiuta a creare un effetto calmante per aiutare qualcuno addormentarsi. L’olio è usato in medicina per il dolore e l’infiammazione delle vie respiratorie mucose, asma, infezioni del seno, tosse e infezioni respiratorie. Questo sembrava grande per me in particolare.
  • Olio Fiore Lavendulaangustifolia . Questo olio proviene dalla pianta di lavanda che normalmente si trovano nel sud della Francia. Questo olio è usato per de-stress, rendendo il sonno più confortevole. Si tratta di una benzodiazepina efficace, che ha dimostrato di aiutare le persone si addormentano.
  • Menthapiperita Leaf Oil. Questo viene estratto dalla pianta di menta piperita che normalmente si trovano in Nord America e in Europa. Conosciuto anche come olio di menta piperita, questa calma i nervi e può anche dare sollievo dalla nausea.
  • Pinussylvestris leae Estratta dal aghi del pino scozzese e ha trovato in varie parti del mondo. Questo aiuta una persona che soffre di insonnia, il vapore è rinfrescante e professionisti medicinali affermare che permetterà a qualcuno di avere una serata piacevole di sonno.

adatto

Ora era tempo per preparare finalmente il dispositivo per me e mia moglie a dormire. Non c’era nulla di diverso nella preparazione di questo rispetto alla preparazione di altri dispositivi MAD che ho fatto in passato. Ho raccolto i soliti strumenti necessari per il montaggio.

Un piatto che posso usare per far bollire l’acqua, una ciotola vuota per versare l’acqua in una ciotola con acqua ghiacciata, un mestolo forato, e il mio telefono cellulare per tenere traccia di quanto tempo è stato dentro l’acqua e la mia bocca.

Ho bollito l’acqua, e poi versato nella ciotola vuota. Ho dovuto immergere il dispositivo in acqua calda lungo rispetto alla maggior parte quelli che ho usato, per un totale di 5 a 10 minuti.

L’ho preso con la schiumarola e lasciate raffreddare un po ‘e lo mise dentro la mia bocca, esteso il mio mascella e morsi con forza in modo che si possa modellare per la mia struttura dentale unico.

Dopo mordere giù, l’ho preso dalla mia bocca e poi sommerso in acqua di ghiaccio in modo che sarebbe indurire. Ora, dovrei essere tutto a posto e pronto per la notte, ho messo di nuovo in bocca un’ultima volta per assicurarsi che era confortevole ed era. Successivamente, è stato quello di fare di nuovo l’intero processo per mia moglie.

reazione iniziale

Ho trovato comodo dentro la mia bocca. Non c’era un gran numero di impostazioni per affrontare o un lungo processo di configurazione, che era bello. E ‘stato il più veloce di una configurazione come dispositivo di MAD può essere.

Non sembrava invadente o troppo grande per me da usare durante la notte. Mia moglie ha accettato ed entrambi abbiamo pensato che fosse un buon prodotto. Finora non aspetti negativi a tutti ancora.

Ho anche usato il AirSnore gocce prima di coricarsi. Ho messo le gocce sul mio petto, al collo e sotto il naso. Questo dovrebbe aiutare per il relax e darmi un vero e proprio passaggio di respirazione chiaro per il mio naso. Tempo per andare a letto.

AirSnore codice coupon 10% OFF: AS10

Buongiorno

Quando mi sono svegliato la mattina dopo mi sentivo riposato. Ciò significa in genere ho dormito russare libero. Mia moglie ha detto che lei non ha sentito alcun rumore dal mio lato del letto, e ho risposto a lei con la stessa osservazione. Ho fatto svegliarsi con un po ‘di dolore nella mia mascella, ma questo era normale per un nuovo dispositivo.

Di solito questo si abbassa dopo un certo tempo, come i muscoli del viso e la mascella abituarsi a ciò che si indossa. Ho avuto qualche leggero sbavando anche, mi aspettavo questo per ottenere meglio come ho indossato il dispositivo costantemente per più tempo. Mi è piaciuto il AirSnore scende e mi fanno sentire più rilassato. Ho anche trovato i miei passaggi nasali ritenuto più chiaro e più facile da respirare.

Punti di forza

  • Mi sono svegliato rinfrescato, e non russare sia per mia moglie e I.
  • Grande foro di aria nel centro permette la respirazione bocca. Bello avere quando sono costretto a respirare con la bocca a causa di allergie.
  • AirSnore scende. Un duplice approccio che è stato bello per provare. Mantenuto il mio naso passaggio netta sensazione.
  • 60-day money back guarantee. 2 mesi di test è un bel tempo di prendere in considerazione se si desidera mantenere o no.
  • prezzo eccellente per quello che si riceve.

Punti di debolezza

  • Russatori che hanno corone, cappellini, protesi, ponti o impianti non possono indossare il dispositivo. Il modo in cui stringe sui denti lo rendono inutilizzabile per queste persone.
  • Non approvati dalla FDA.
  • Non ci sono aggiustamenti specifici di perfezionarlo. In realtà solo un dispositivo MAD base.
  • Ha avuto qualche dolore mascella iniziale e sbavando.

Prezzi

Il punto di prezzo per questo è una buona per quello che hai trovato. C’è il trasporto gratuito per i clienti degli Stati Uniti e del Regno Unito che lo rende ancora più seducente. Gli utenti di fuori di questi paesi devono pagare $ 9 per la spedizione. Il boccaglio in sé costa $ 49.95, ed il AirSnore scende da solo costa $ 59,95.

Questo potrebbe sembrare costoso, ma se si acquista il boccaglio combinato con il AirSnore gocce il prezzo è di $ 89,95. Si finisce per risparmiare $ 39,69 acquistarli insieme piuttosto che separatamente.

Ci sono anche alcune offerte veramente buoni sul sito, come ad esempio acquistare due prendi due, e anche acquistare tre e ottenere tre gratuito! Che rende per incredibile valore in caso di rottura verso il basso per un prezzo unitario.

[Id EPT = “556”]

Conclusione finale

Il prodotto è un dispositivo MAD piacevole. Di per sé è un buon prodotto per principianti – ha un prezzo basso, una buona garanzia e non ha una configurazione complicata. Il bonus extra delle gocce AirSnore non la rendono unica e davvero spinge oltre il bordo per me.

Questo è un bonus che non ho mai visto prima, né dopo. Non ho avuto alcun russare usarlo, e nemmeno mia moglie. Utilizzando le gocce mi ha fatto sentire rilassato, e il mio passaggio nasale si sentiva più chiaro e più facile da prendere in ossigeno.

Ho avuto qualche dolore iniziale nella mia mascella così come alcuni sbavando, ma entrambi che placata dopo qualche tempo.

Personalmente mi è piaciuto il prodotto e l’unicità di esso. Consiglio vivamente questo per i principianti e russatori che hanno più esperienza con i dispositivi MAD.

Le gocce fanno un acquisto unico che penso che tutti saranno soddisfatti.

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

99/100 : by 53 users
AirSnore Review
FLASH SALE 20% OFF »