EaseQUIT prodotti di smettere di fumare Recensioni: Il modo migliore per smettere di fumare

Home » Review » EaseQuit » EaseQUIT prodotti di smettere di fumare Recensioni: Il modo migliore per smettere di fumare

Qualcuno ha detto “ E ‘facile smettere di fumare. L’ho fatto mille volte ”. Forse questa affermazione è molto familiare e rappresenta per molti fumatori in quanto hanno fatto del loro meglio per smettere di fumare, ma non sono riusciti, ma perché è troppo difficile smettere di fumare? La risposta è la nicotina.

Avere le risposte significa che avete trovato il modo migliore per smettere di fumare.

CHE COSA è la nicotina?

La nicotina è un composto chimico trovato nei prodotti del tabacco. È la sostanza nociva e coinvolgente simile eroina o cocaina (anche più dipendenza). Dipendenza da cocaina è una delle cattive abitudini che è il più difficile rinunciare, è per questo che quasi i fumatori tendono spesso a fumare regolarmente. Quando si utilizzano prodotti di tabacco, la nicotina viene assorbita nei polmoni attraverso il rivestimento di airbag. Quando profumati o masticare tabacco, nicotina viene assorbita attraverso mucosa del naso e della bocca (causata da inalazione).

La nicotina è assorbito anche attraverso la pelle. A seconda di come viene assorbito, la nicotina può raggiungere il suo livello di picco nel sangue e nel cervello rapidamente. Ci vogliono solo 10 secondi per la nicotina di infiltrarsi nel cervello quando si fuma. Gli effetti acuti della nicotina si dissipano in pochi minuti portano a fumare più volte durante il giorno. Tuttavia sigari e pipe sono meno probabilità di causare smokecloud poiché nicotina viene lentamente assorbito attraverso la mucosa della bocca (come la nicotina da smokecloud tabacco).

COME FUNZIONA NICOTINA rimanere nel corpo? Dove si soggiorno e quanto tempo?

Quando si inala il fumo di sigaretta, la nicotina è profondamente portato nei vostri polmoni. Poi si è rapidamente assorbito nel flusso sanguigno e combinato con il monossido di carbonio e di altre tossine, infine a sinistra tutti i componenti tossici nel vostro corpo. In realtà, quando si inala il fumo di sigaretta, la nicotina raggiunge il cervello più veloce di altri farmaci che entrano nel corpo anche se una vena (come l’iniezione endovenosa).

La nicotina influenza in diverse parti del corpo, compreso il cuore e vasi sanguigni, gli ormoni, il metabolismo (modi il cibo uso del corpo) e il tuo cervello. La nicotina può trovati nel latte materno e anche in muco cervicale di donne che fumano sigarette. Durante la gravidanza, la nicotina potrebbe entrare a placenta ed è stato trovato nel liquido amniotico e nel sangue del cordone ombelicale del neonato.

A seconda di vari fattori, la nicotina può rimanere nel corpo per un tempo breve o lungo. Per la maggior parte persone che fumano regolarmente, nicotina (o altri simili, come cotinina) rimane nel loro corpo circa 3-4 giorni dopo l’arresto di fumare. Così, si dice che la nicotina è ” un amante persistente ” che non è mai lontano da voi, anche non fumo una volta ogni due giorni.

COME NICOTINA lavoro per rendere FUMATORI obbedire IT?

La nicotina porta le sensazioni di comfort e di benessere per fumatori al fine di superare i disagi precedenti. Rende i fumatori vuole fumare sempre di più. Nicotina funziona anche come depressivi intervenendo flusso di informazioni tra le cellule nervose (neuroni). I fumatori tendono a fumare di più rispetto al sistema nervoso si adatta alla nicotina. Ciò significa che aumenta il livello di nicotina nel sangue dei fumatori.

La maggior parte delle persone sanno che il fumo di sigaretta è dannoso per la loro salute e vogliono ridurre il fumo o smettere di fumare completamente. Ogni anno, circa 35 milioni di fumatori che hanno fatto del loro meglio rigorosamente a smettere di fumare, ma purtroppo, la maggior parte di loro fuma nuovamente entro pochi giorni.

Non v’è 1 mg di nicotina in una sigaretta. Usando l’alta dose di nicotina da 30-60 mg può causare rischi di morte. Nel corso del tempo, un fumatore deve dipendere da nicotina, sia fisico e mentalità. Ecco perché quando si tenta di smettere di fumare, si sente a disagio ed è davvero difficile andare via da smokecloud. La dipendenza ti fa sentire difficile ignorare nicotina dopo aver smesso di fumare. Ci sono molti studi hanno indicato che: a smettere di fumare, i fumatori hanno a che fare con la dipendenza sia fisica che mentale.

In modo allarmante, i fumatori possono aumentare la loro tolleranza alla nicotina nel tempo. Vuol dire che hanno bisogno di più nicotina per avere le sensazioni di comfort e di ottenere il benessere. E questa causa aumento della frequenza del fumo e fare i fumatori diventano più dipendenti. A una certa soglia, i fumatori dovranno raggiungere un certo livello di nicotina e poi continuare a fumare a tenerlo in una gamma confortevole.

Quando un fumatore finito di fumare una sigaretta, i livelli di nicotina nel suo / il suo corpo diminuisce, più bassa e poi perdere poco a poco. I sentimenti di conforto iniziano ad andare via e una notifica saranno trasmessi a caso alla sua / il suo cervello che lui / lei vuole fumare. Se i fumatori ritardo di fumare, potrebbero iniziare ad essere irritata e irritabile. Normalmente non raggiunge gravi sintomi come tossicodipendenze, ma i fumatori si sentono più a suo agio nel tempo. Quando qualcuno fuma, i sentimenti spiacevoli si dissiperà poco a poco e questo ciclo continuerà fino a quando lei / lui muore lontano.

Perché la gente smettere di fumare e poi tornare alla nicotina?

Quando i fumatori hanno cercato di tagliare o smettere di fumare, la mancanza di nicotina porterà a sintomi di astinenza. Smettere di fumare è affare con sia fisico e la mentalità. Per fisico, il corpo deve reagire alla mancanza di nicotina. Per la mentalità, i fumatori devono affrontare con rinunciare l’abitudine, in modo da tossicodipendenti hanno bisogno di grandi cambiamenti nel loro comportamento. Per le emozioni, i fumatori possono sentirsi come hanno perso il loro migliore amico.

Per le persone che fumano regolarmente in poche settimane o più a lungo avranno sintomi di astinenza se smettono improvvisamente di fumare o sostanzialmente ridurre la quantità di denaro per il fumo. Per coloro che hanno fumato per molti anni o più si fermerà gli effetti della nicotina prima e più forte i fumatori più recenti. Questi sintomi vengono spesso entro poche ore dopo si fuma l’ultima sigaretta e raggiungere il livello di picco dopo 2 o 3 giorni dopo la maggior parte di nicotina e le sue tossine sono andati fuori dal corpo. Questi sintomi qui sotto possono durare per pochi giorni a poche settimane:

  • Sentirsi depresso
  • Aumentare desiderio di sigarette
  • Sentire le vertigini (può durare per pochi giorni)
  • Sentirsi deluso, diventare impazienti e facile da arrabbiarsi
  • sentono ansiosi
  • essere irritato
  • Avere disturbi del sonno (a volte hanno incubi o sogni terribili)
  • Sentitevi difficile avere concentrazione (mancanza di concentrazione)
  • avere mal di testa
  • Sentirsi stanco e noioso
  • Aumentare il desiderio di cibo
  • Prendere peso
  • avere la stitichezza
  • Avere la tosse, secchezza della bocca, mal di gola e snivel
  • Avere dolore al petto
  • rallentamento del battito cardiaco

Questi fanno i fumatori inizia a fumare ancora per aumentare i livelli di nicotina nel sangue fino a quando questi sintomi vanno via. Il fatto è che il 70-90% i fumatori hanno detto che i sintomi di astinenza sono la principale causa e l’unico motivo li fa non è riuscito a smettere di fumare. Per smettere di fumare in modo efficace e senza dover sopra sintomi, i fumatori dovrebbero avere un piano per affrontare le difficoltà che possono accadere.

Ci sono alcune evidenze che indicavano altre sostanze chimiche presenti nel fumo che possono lavorare con la nicotina per rendere diventa più difficile rinunciare. Gli effetti del fumo sulla monoamino-ossidasi (una sostanza chimica cerebrale) sono ancora oggetto di ricerca.

CONSIGLIATI QUIT prodotti da fumo: EaseQUIT ™

easequit-review

EaseQUIT ™ è un metodo non chimico per aiutare a smettere di fumare facilmente in soli 7 giorni. I magneti bioattivi in ​​EaseQUIT ™ sono un libero totalmente nicotina per rompere la vostra indipendenza e smettere di fumare.

COME FUNZIONA OPERE EaseQUIT ™?

auricolotheraphy-190x300

EaseQUIT ™ è una serie di piccoli magneti bioattivi. Magneti stimolano le terminazioni nervose che causano il rilascio di endorfine nel cervello, ottenere benessere sentimenti e sentirsi a proprio agio come si sta fumando poi aiutare a controllare desiderio di sigarette.

CARATTERISTICHE ECCEZIONALE

  • Ci vogliono solo 7 giorni di tempo per smettere di fumare e rimuovere i sintomi di dipendenza del tabacco (la lotta contro la dipendenza da nicotina in soli 7 giorni)
  • Smettere di fumare senza desiderio di sigarette (si tratta di un indizio essenziale)
  • E ‘bene alla salute dal momento che è la nicotina libera e chimico libero
  • Non è necessario combinare con altri prodotti (non facilmente reperibile, sostituzioni), mentre utilizzando EaseQUIT ™
  • Hanno 30 giorni indietro i soldi garanzia. Essa aiuta a offrire una completamente privo di rischi, mentre l’acquisto di un prodotto di alto valore.
  • Indossare i magneti sul vostro orecchio in qualsiasi momento
  • Ha un odore piacevole e facile da usare
  • Basta ordinare una sola volta, ma è possibile utilizzare per il lungo termine, aiuta a risparmiare denaro.

CONS e gli effetti collaterali

Il tuo corpo può avere bisogno di tempo per adattarsi alle cose più strane e materiali. Così si può essere lieve prurito o ottenere sentirsi come hai un pizzico delicatamente. Non ti preoccupare, si sta andando via in breve tempo.

Effetti collaterali: in fondo non c’è nessun lato effetto.

L’UTILIZZO

how-easequit-lavoro

  • Lasciate leggere attentamente le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto.
  • Si consiglia di indossare almeno 3 – 4 ore al giorno, e seguire continuamente entro 6-7 giorni prima di fumare interrotto. Il settimo giorno, ci si puo ‘verificare l’efficienza dei EaseQUIT ™ smettendo completamente di fumare.
  • Indossare su entrambi i lati del vostro orecchio. Posizionare il magnete più piccolo verso la parte anteriore del vostro orecchio e il più grande magnete sul retro del vostro orecchio.

CHI PUO ‘UTILIZZARE EaseQUIT ™?

Questo prodotto è per gli uomini e le donne che fumano.

CONTROINDICAZIONI

  • Incinta non sono autorizzati a utilizzare questo prodotto,
  • Le persone che utilizzano apparecchi acustici, aiutante di cuore o altre apparecchiature mediche non sono consiglia di utilizzare EaseQUIT ™

PRODUTTORE:

EaseQUIT ™ è prodotto da WOLFSON BERG Company Ltd – con oltre 10 anni di esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità nel settore della produzione alimentare.

DOVE ACQUISTARE EaseQUIT ™?

Per acquistare il prodotto di origine, si consiglia di acquistare presso il sito del produttore ufficiale per avere indietro i soldi garanzia di rischio-libero e 30 giorni. C’è un team di professionisti, sempre online e supporta tutti i requisiti in materia di EaseQUIT ™ per garantire che hai trovato una scelta migliore per smettere di fumare.

buy-easequit

clicca qui per ordinare EaseQUIT dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

73/100 : by 78 users
EaseQuit Review
FLASH SALE 20% OFF »