EaseQuit Review: è questo il miglior aiuto fumo ho chiuso mai?

Home » Review » EaseQuit » EaseQuit Review: è questo il miglior aiuto fumo ho chiuso mai?

Smettere di fumare in soli 7 giorni con EaseQUIT ™

  • La lotta contro la dipendenza da nicotina in soli 7 giorni
  • La nicotina libera e chimico libero
  • Nessun ricariche, sostituzioni o extra richiesti
  • Smettere di fumare senza voglie o ritiri
  • Nessun gomme, cerotti, pillole, o e-sigarette
  • Veloce, facile, efficace metodo per smettere di fumare per sempre

ORDINA ADESSO “

 

 
Calci sua abitudine di fumare può essere un’esperienza frustrante scoraggiante. E non una delle tecniche disponibili in grado di garantire che si esce per sempre – almeno fino ad oggi.

EaseQuit: Una soluzione evolutiva per smettere di fumare per sempre

easequit-review

EaseQuit è la vostra risposta a diventare completamente liberi dalla nicotina, eliminare il vostro desiderio di fumare a piacimento. Come? Ebbene, il kit è composto da piccoli magneti di terapia auricolari, che aiutano a stimolare la vostra mente in uscita lo stesso tipo di prodotti chimici che fa quando si fuma, mantenendo soddisfatto e mirato. Questo è stato reso possibile grazie alla terapia auricolare, alias l’agopuntura dell’orecchio, ma con una differenza fondamentale. Non ci sono aghi coinvolti.

Il processo è assolutamente indolore, efficiente e altamente efficace, mettendo a disposizione una soluzione definitiva al problema.

EaseQuit – I vantaggi

[Toc confezione = “right”] Quante volte ti sei trovato a smettere di fumare già? La verità è che tutti i metodi tradizionali di liberarsi dal vizio non sono efficaci per la stragrande maggioranza delle persone. EaseQuit supera tutti i problemi più comuni di questi metodi con un approccio unico, che è rapido, efficace, economico e senza dolore.

Batte la vostra dipendenza da fumo

Uno dei principali vantaggi di maggior EaseQuit è che può significativamente contribuire a battere la dipendenza del fumo e un gran numero di persone hanno segnalato l’efficienza e l’efficacia del trattamento. La terapia è semplice, ma potente. I risultati sono garantiti e non hanno assolutamente nulla da perdere.

Smettere di fumare in soli 7 giorni

EaseQuit forniscono il modo più veloce per calci abitudine . Non è necessario ricorrere a terapie estreme che la scorsa settimana e mesi. Con EaseQuit si può dire addio alla vostra abitudine malsana nel giro di 7 giorni . Superbamente efficace rispetto ad un vasto numero di altri, nicotina coinvolti terapie.

Non ci sono sintomi di astinenza o Voglie

Un altro davvero impressionante vantaggio EaseQuit è il fatto che esso non ha alcuna effettivi collaterali e non provoca effetti avversi. Un programma di trattamento brillante con sintomi di astinenza di sorta.

how-easequit-lavoro

No nicotina, nessun prodotti chimici – Evasive e il 100% di sicurezza

trattamenti terapeutici nicotina contengono varie sostanze chimiche e il colpevole (nicotina) stesso, del tutto sconfiggendo lo scopo di smettere di fumare. EaseQuit è completamente naturale, sicuro e una sana alternativa.

Aiuta a rilassarsi

EaseQuit incorpora auricoloterapia, che si compone di diverse metodologie di trattamento di riflessologia che consente ad una persona a cadere in uno stato di comfort e relax. Lo stress è il fattore numero perché una maggioranza di persone fumano. EaseQuit elimina lo stress diminuisce quindi la necessità per voi di fumare.

Tutto ciò che serve è un kit per EaseQuit durano una vita

Un altro vantaggio piuttosto dolce. A differenza di altre terapie, per esempio, e-sigarette, è necessario acquistare costantemente ricariche insieme a vari altri componenti per il dispositivo di continuare a vaping, che può costare un sacco di soldi. Lo stesso vale per gli altri NRTs. EaseQuit è una volta in un acquisto di vita, in cui dovrete solo usare i magneti per 3-4 ore al giorno, preferibilmente a casa.

Clicca qui per provare EaseQuit SOCIETÀ »

Come fanno i magneti funzionano?

easequit-review-1-700x360
La procedura è abbastanza semplice, in realtà. Tutto quello che fare è posizionare un magnete all’interno dell’orecchio e l’altra all’esterno.

easequit-magnetiApplicando la corretta pressione sull’orecchio, in particolare l’orecchio fuori che è noto come il ‘padiglione auricolare’, magneti EaseQuit cominciano a stimolare gradualmente la terminazione nervosa del padiglione il rilascio di endorfine, che sono sostanze chimiche naturali che ti fanno sentire rilassato e in un ambiente confortevole umore. Queste sono le stesse sostanze chimiche rilasciate nel cervello quando si fuma e ottenere quel piccolo ronzio di rilassamento e di sollievo.

Qual è Auriculotherapy

auricolotheraphy-190x300Auricoloterapia è un rivoluzionario, per non parlare di una tecnica molto antica per il trattamento di un gran numero di malattie e il dolore, applicando la giusta pressione sull’orecchio esterno. Questa terapia è indicato anche come farmaco auricolare , e viene utilizzato dalla maggioranza degli operatori sanitari in tutto il mondo per il trattamento di pazienti che soffrono di malattie croniche e il dolore, complicazioni di salute interne e le dipendenze. I risultati sono sempre esemplare.

Indipendentemente dal fatto che auricoloterapia viene utilizzato con una combinazione di altri farmaci o trattamenti o come un singolare metodo di trattamento, è di gran lunga uno dei migliori tecniche per battere dipendenze e dolore quando tutti gli altri hanno fallito. E la cosa più sorprendente di questo è il fatto che è sicuro al 100%, non invasivo e non ci sono assolutamente zero effetti collaterali di esso .

EaseQuit vs. Altri metodi

Certo, ci sono una manciata di metodi alternativi per smettere di fumare però, tutto si riduce l’efficacia di questi metodi e per quanto tempo i risultati dello scorso. Diamo un’occhiata ad alcuni metodi alternativi che hanno dimostrato di non riuscire più e più volte:

Trattamento tacchino freddo

Secondo una ricerca di persone che scelgono di smettere di fumare di colpo, è stato identificato che solo il 5% delle persone sono riuscita a liberarsi dal vizio, che è un numero ridicolmente piccolo. E le probabilità sono che non sarà in grado di aderire a questo 5%.

Oltre a questo, ci sono una moltitudine di effetti collaterali di ricorrere a questo metodo. Ad esempio, si può soffrire i sintomi come:

  • La mancanza di attenzione
  • Fatica
  • problemi digestivi
  • Crampi muscolari
  • Mal di testa
  • Palpitazioni
  • L’ansia e irrequietezza
  • costante irritazione
  • Fame

E potrebbe richiedere molto tempo per tornare al vostro sé normale, pulito e disintossicata dopo aver chiuso. Tuttavia, la maggior parte delle persone non riescono a farlo a causa di una pletora di impegni professionali e ogni giorno per lavoro, studio, ecc

In tutto, smettere di fumare stile tacchino freddo non è la cosa più saggia da fare. EaseQuit d’altra parte offre un’esperienza smettere più piacevole. E questo è in primo luogo perché non ha effetti negativi e nessuno dei due sarà mai riscontrino sintomi di astinenza. La terapia è tutto naturale, non invasivo ed è possibile lasciare il tuo abitudine in appena una settimana, senza effetti collaterali.

È forse il trattamento più flessibile ed efficace disponibile in tutto il mondo. Provate a immaginare, due piccoli magneti sulle orecchie, aumentando il vostro umore, eliminare il vostro desiderio di fumare. Assolutamente brillante!

 

NRT (Nicotine Replacement Therapy)

La cosa migliore di EaseQuit è il fatto stesso che non ha effetti collaterali, causerà nessun disagi ed è comodo da usare – si breezing più vicino a smettere tua dipendenza da nicotina. Si tratta di un trattamento completamente naturale, che è stato usato per secoli in Cina e varie altre parti del mondo e ha dimostrato di funzionare. Certo, ci sono una moltitudine di altri metodi che è possibile utilizzare a calci la vostra abitudine, e l’utilizzo di cerotti alla nicotina, pastiglie e gomme alla nicotina possono essere uno di loro. Tuttavia, è importante capire che qualsiasi cosa usare che ha la nicotina in esso, per smettere di fumare, si sarà suscettibile di provare diversi effetti collaterali.

Ad esempio, i cerotti alla nicotina sono stati esposti a provocare una serie di effetti collaterali, che comprendono:

  • irritazione della pelle costante
  • prurito continuo
  • Battito cardiaco accelerato
  • Mal di testa
  • Vertigini
  • Nausea

Losanghe di nicotina contengono anche una serie di effetti collaterali, che comprendono:

  • irritazione della bocca
  • Diarrea
  • Gas
  • Nausea
  • singhiozzo
  • Indigestione
  • Mal di testa

Allo stesso modo, gomme alla nicotina portano anche una serie di effetti collaterali quali:

  • Vertigini
  • Attacchi di panico
  • Ansia
  • Nervosismo
  • Mal di testa
  • Un ronzio nelle orecchie

E ‘chiaro che la stragrande maggioranza terapie sostitutive della nicotina può causare più male che, bene. E questo è esattamente il motivo per cui si può sempre contare su EaseQuit, un trattamento affidabile e altamente sicuro ed efficace per battere la vostra dipendenza.

 

Ipnosi

L’ipnosi è quando un individuo viene messo in uno stato di coscienza alterato in cui lui o lei può essere in uno stato di trance o di un sonno profondo. Anche se un sacco di persone che consigliamo a ipnosi per smettere di fumare, il fatto della questione è, l’ipnosi è del tutto inefficace. Secondo gli studi clinici, solo 1 su 4 individui possono essere influenzati positivamente da ipnosi per smettere di fumare con i suoi effetti variano drasticamente individuo a individuo.

EaseQuit d’altra parte è un metodo provato a calci la vostra abitudine di fumare per sempre. Chiunque può usarlo e ognuno può smettere di fumare. Gli effetti dei magneti sono uguali per tutti.

 

Uscire dalla droga fumatori

A parte NRTs, ci sono diversi smettere di fumare farmaci che le persone spesso ricorrono a nel tentativo di dire addio a fumare una 20-Pack ogni giorno. . Tuttavia, ciò che trascurano di capire sono i vari effetti collaterali che potrebbero esasperare una serie di altre condizioni di salute Champix per esempio, è un farmaco smettere di fumare che contiene effetti collaterali quali:

  • Nausea
  • Complicazioni intestinali
  • Stipsi
  • vomito
  • Vertigini
  • Bocca asciutta
  • La fatica e la stanchezza costante
  • Irritabilità
  • Sbalzi d’umore gravi

Allo stesso modo, Zyban è un altro farmaco orale prescritto per smettere di fumare e contiene gravi effetti collaterali quali:

  • Visione offuscata
  • convulsioni
  • Heartbeats erratici
  • Ghiandole gonfie
  • Eruzioni cutanee e prurito
  • Febbre
  • La mancanza di messa a fuoco
  • Nausea
  • allucinazioni
  • Complicazioni comportamentali

Questi sono alcuni effetti collaterali abbastanza folli che potrebbero portare a numerose complicazioni di salute, soprattutto per le persone che hanno problemi di pressione sanguigna, il diabete, l’epilessia e altri disturbi di salute. Questi farmaci pericolosi anche per le persone che sono perfettamente sani. Quindi, perché correre il rischio?

Smettere di fumare farmaci hanno un tasso di efficacia estremamente basso. Champix per esempio, ha un tasso di successo di 1 a 11, che è un tasso estremamente scarsa. Inoltre, è stato identificato che solo l’8% delle persone hanno successo smettere di fumare utilizzando Champix come farmaco terapeutico. Il fatto della questione è, tutti i farmaci alla nicotina hanno scarsa efficacia, sono costosi e possono innescare una serie di diversi disturbi di salute.

EaseQuit è un polo opposto di questi trattamenti medicinali, non ha effetti collaterali, promuove la salute, è facile da usare e non si deve preoccupare di utilizzarlo per tutto il tempo che si desidera. Non vi è nulla di male nel cercare fuori.

 

Sigarette elettroniche

E-sigarette hanno indubbiamente diventata una moda e tendenza popolare tra la stragrande maggioranza delle persone di oggi. Pensano del tabacco senza combustione o aromatizzato liquidi che contengono quantità trascurabili di nicotina possono aiutare a calci la loro abitudine di fumare una volta per tutte. Tuttavia, questo non è il caso. Anche se e-sigarette non hanno quasi la quantità di nicotina contenuta nelle sigarette tradizionali, si sono ancora inclini a fumare un sacco di esso, che può rendere smettere un compito difficile nel lungo periodo, che non è affatto smettere. Siete ancora dipendenti da nicotina, anche se non si può sapere di esso.

Inoltre, dal punto di vista economico, il costo di sostituzione e-liquidi per il dispositivo elettronico di fumo e sostituzione di vari componenti di tanto in tanto è ridicolmente alto. Una bottiglia media 75 ml di sapore non ha nemmeno durare una settimana. Pensaci.

Inoltre, prove scientifiche e mediche suggerisce che, sebbene le e-sigarette possono eventualmente sostituire il fumo tradizionale, c’è ancora un certo numero di rischi per la salute è necessario essere cauti. Ad esempio, può causare:

  • Cancro – a causa delle varie sostanze chimiche utilizzate nella produzione di e-liquidi
  • Cardiovascolari Malattie – E-sigarette solo rallentare i danni causati dal tabacco tradizionale, ma e-sigarette aumentano la consegna di nicotina nel vostro sistema, che colpisce sia il sistema cardiovascolare.
  • Male per i polmoni – Certo, e-sigarette non contengono la quantità di fumo che una normale sigaretta fa, ma per aumentare le possibilità di infiammazione polmonare. Inoltre, si potrebbe anche sviluppare tosse cronica dovuta alla glicerina aggiunto nel liquido.

EaseQuit tuttavia, è un’alternativa infinitamente più sano e più sicuro rispetto a e-sigarette. Prima di tutto, non devi preoccuparti di spendere soldi come un unico kit dura un tempo di vita. In secondo luogo, il trattamento non è invasivo, il che significa che non dovrete fumare nulla.

 

Il Metodo Combo

Ciò comporta che incorporano l’utilizzo di una combinazione di terapia sostitutiva della nicotina o farmaci e / o utilizzando cerotti nicotina con trattamenti comportamentali. E ‘importante capire che questi trucchi non sono ancora stati dimostrato di aiutare le persone a calci la loro abitudine di fumare. Inoltre, qualsiasi trattamento che prevede l’utilizzo di nicotina funzionerà mai nel lungo periodo.

 

Terapia comportamentale

Un altro metodo di tempo e denaro che consumano in cui si programmano appuntamenti settimanali con un terapista comportamentale per parlare con lui / lei su tutti i fattori che scatenano il vostro desiderio di fumare. E ‘importante capire che non si può parlare la tua via d’uscita vostre voglie. È necessario prendere misure efficaci e sicuri di mettere giù che il 20-pack.

 
Invece di sprecare il vostro tempo e denaro per tali trattamenti alternativi, si consiglia vivamente di provare EaseQuit. Non c’è alcun dubbio su come sicuro il prodotto è, come potente ed efficace è e come è facile da usare. Immaginate di smettere di fumare in una settimana.

Un enorme 60 giorni soddisfatti o rimborsati

EaseQuit viene fornito con una garanzia incredibilmente di rimborso di 60 giorni. Una garanzia come questo è abbastanza raro, che ne testimonia la vitalità e l’efficacia del prodotto. Se non siete soddisfatti del prodotto, restituirlo entro 60 giorni dall’acquisto e vi verrà dato un rimborso completo, che comprende i costi di spedizione e di gestione come bene.

buy-easequit

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

94/100 : by 282 users
EaseQuit Review
FLASH SALE 20% OFF »