EaseQuit Review ~ È veramente d’aiuto a smettere di fumare in soli 7 giorni?

Home » Review » EaseQuit » EaseQuit Review ~ È veramente d’aiuto a smettere di fumare in soli 7 giorni?

In questo post voglio darvi un imparziale EaseQuit Review in modo che nei prossimi minuti si può decidere se questa nuova tecnologia che promette di aiutare a smettere di fumare in soli 7 giorni è giusto per te.

Forse avete visto un annuncio per EaseQuit o forse qualcuno consigliato a voi e si desidera solo un po ‘po’ ulteriori informazioni sulla necessità o meno funziona.

Non è un problema, ma prima di vuotare il sacco, voglio chiederti due domande serie:

  1. Lo sapevate che il cancro del polmone è il tumore killer leader nei soli Stati Uniti?

Secondo Lung.org , si stima che più di quattrocentomila (400.000+) di americani vivono con il cancro ai polmoni, e questo numero è destinato ad aumentare drammaticamente.

Il cancro al polmone ha superato il cancro al seno per le donne e il cancro alla prostata per gli uomini a diventare il numero uno (1 #) la principale causa di decessi per cancro negli Stati Uniti.

  1. Lo sapevate che il fumo di sigaretta è la principale causa di cancro ai polmoni?

Il national cancer institute stima che il 80-90 per cento di cancro ai polmoni è causato dal fumo di sigaretta.

Che cosa significa tutto Queste statistiche significa per te?

FATTO: Beh, la cosa più importante che si può fare per evitare il cancro del polmone è quello di ‘smettere di fumare’ ed evitare il fumo di seconda mano a tutto il possibile costo .

Se pensate che sto cercando di spaventare voi allora vi sbagliate. Al contrario, voglio aiutare e fornire una via d’uscita per voi.

Smettere di fumare è non facile, ma proprio come qualsiasi altra cattiva abitudine, con i metodi giusti e il sistema si può sfondare e sbarazzarsi del problema per bene.

Forse avete provato a smettere di fumare in passato, e non è riuscito o forse questa è la prima volta. In entrambi i casi, se si è pronti a dare l’abitudine per bene, allora continuare a leggere questo EaseQuit recensione qui sotto per imparare come funziona questa nuova tecnologia e poi decidere se il suo diritto per voi.

Che cosa è esattamente EaseQuit?

EaseQuit è un prodotto progettato per aiutare a smettere di fumare attraverso una metodologia nota come Auriculoterapia . Questo è indicato anche come l’agopuntura dell’orecchio, tranne che non ci sono aghi coinvolti.

Auricoloterapia è un’antica tecnica cinese che coinvolge la stimolazione del padiglione auricolare dell’orecchio esterno per alleviare le condizioni di salute in altre parti del corpo.

Utilizzando questa tecnica senza dolore, EaseQuit sradicare completamente l’uso di nicotina, che è la stessa sostanza che si sta tentando di allontanarsi da.

Questo è uno dei principali vantaggi di utilizzare EaseQuit per aiutare a smettere di fumare rispetto ad altri prodotti anti-fumo, come gomme, pillole e cerotti, ecc perché tutti questi altri prodotti hanno una certa quantità di nicotina in esse.

Come funziona esattamente EaseQuit funziona?

Il pacchetto viene fornito con una serie di piccoli magneti bioattivi (a coppie) che si allegano le orecchie. Uno dei magneti saranno collocate al di fuori l’orecchio, mentre l’altro sarà posto al suo interno. (Vedi immagine sotto).

I magneti creano un piccolo punto di pressione che poi stimolano i nervi, che rilascia endorfine nel cervello. Questi endorfine sono un tipo di ‘ sentirsi bene chimica ‘ che viene rilasciato nel cervello simile a quando in realtà si sta fumando.

In sostanza, indossando questi magneti bioattivi, nei primi giorni non sarà più necessario fare affidamento su ‘nicotina’ per ottenere così in alto speciale che si ottiene dal fumo e in un tempo settimane si può eliminare completamente il problema di fumare.

Secondo il sito ufficiale EaseQuit, ci viene detto che, semplicemente indossando i magneti 3-4 ore ogni giorno, è possibile porre fine al vostro desiderio di nicotina e addirittura eliminare i sintomi di astinenza che tipicamente viene quando si sta cercando di lasciare il tuo abitudine di fumare.

Ecco come si usa EaseQuit:

  • Passo # 1 – Il primo passo sarebbe quello di mettere uno dei piccoli magneti sulla punta delle dita.
  • Passo # 2 – Utilizzare uno delle dita per premere leggermente la più piccola delle due magneti all’interno della parte superiore del lobo dell’orecchio.
  • Steps # 3 – Ora posizionare il magnete più grande sulla parte esterna del lobo dell’orecchio in modo che i due magneti si trovano ad affrontare direttamente l’un l’altro.
  • Passo # 4 – Indossare i magneti per 2-4 ore al giorno e smettere di fumare in appena 7 giorni.

how-easequit-lavoro

Ma lo fa EaseQuit funziona davvero o è solo Hype?

Il motivo principale per cui stai leggendo questo EaseQut recensione è perché si vuole sapere se funziona per aiutare a smettere di fumare o meno. Al fine di rispondere a questa domanda, dobbiamo esaminare la tecnica coinvolti e vedere se c’è alcuna prova a sostegno.

auricolotheraphy-190x300Uno sguardo a Auricular Therapy

L’agopuntura è una forma di medicina cinese che è stato in pratica per diverse migliaia di anni. Questo trattamento prevede il posizionamento dei piccoli aghi in punti precisi del corpo di attingere l’energia del corpo per contribuire ad eliminare varie malattie.

Secondo il centro nazionale per complementare e integrativa salute , i risultati di un certo numero di studi suggeriscono che l’agopuntura può aiutare tipi facilità di dolore che spesso cronica come il mal di schiena, dolore al collo e dolore l’artrosi / ginocchio.

Da agopuntura per Auriculoterapia

Nel 1950, un medico francese di nome Dr. Paul Nogier ha fatto una scoperta che facendo agopuntura sull’orecchio è possibile trattare molte altre parti del corpo.

Tuttavia, Dr. Paul Nogier ha scoperto che si poteva attingere punti energetici dell’orecchio senza l’uso di aghi. Invece, è possibile utilizzare altre cose come i laser, la punta delle dita, una bacchetta punta smussata e pellet orecchio o anche impulsi elettrici a basso livello.

Come EaseQuit Prendere Auriculoterapia un ulteriore passo avanti

I creatori del sistema EaseQuit estesa, la ricerca del Dr. Paul Nogier e ha scoperto che l’uso di magneti possono essere altrettanto buono se non migliore rispetto all’utilizzo di aghi o altri oggetti di sfruttare il punto di pressione nell’orecchio.

Anche se non abbastanza studi sono stati fatti, dal poche informazioni disponibili, Auriculoterapia funziona per aiutare ad alleviare il dolore cronico e di altri disturbi.

Tuttavia, non ci sono studi per dimostrare se sia o non funziona per le abitudini calci come il fumo.

La maggior parte degli altri EaseQuit Recensioni reclami on-line che funziona. All’esame di commenti da parte degli utenti del passato, sembrano dare anche EaseQuit pollici in su.

Ci sono effetti collaterali di utilizzare EaseQuit?

Attualmente non ci sono effetti collaterali noti o segnalati di utilizzo di questo sistema per smettere di fumare. In realtà, si potrebbe dire che è altrettanto sicuro come indossare un orecchino.

I magneti sono rivestiti con oro 24K carota così finché si dispone di alcuna reazione allergica all’oro allora il dispositivo è sicuro al 100% per voi anche se avete la pelle sensibile.

Nota : Tuttavia, che in caso di gravidanza o l’allattamento al seno non si deve indossare questo dispositivo. Non sono stati condotti studi sull’uso di questo dispositivo su donne in gravidanza o che allattano quindi è meglio prevenire che curare .

Un altro gruppo di persone che non dovrebbe considerare l’utilizzo EaseQuit sono quelli che o indossa un aiuto orecchio, un pacemaker o un qualsiasi altro dispositivo elettronico. Mentre i magneti non ti danneggiano direttamente, magneti sono noti per interferire con campi elettronici per cui si consiglia di non utilizzare questo dispositivo .

Quanto costa EaseQuit Costo E dove si può acquistarlo?

Al momento di scrivere questa recensione, EaseQuit può essere acquistato dal sito ufficiale $ 45.84 . ( Questo è un prezzo scontato giù da $ 58.94) .

Attualmente si può solo acquistare EaseQuit dal sito ufficiale .

La cosa buona è che offrono il trasporto gratuito che richiede normalmente 3-5 giorni lavorativi per il pacchetto per arrivare se siete negli Stati Uniti. Essi offrono anche la spedizione in tutto il mondo per libero come pure, ma ci si può aspettare che il vostro pacchetto ci vorrà un po ‘di più se si vive al di fuori degli Stati Uniti.

Le loro attuali metodi di pagamento accettati sono Visa, Mastercard, AMEX e Paypal. Questo significa che avete opzioni!

Ci sono tutti EaseQuit Recensioni cliente attuale?

Al momento di scrivere questa recensione EaseQuit, il prodotto è stato solo sul mercato per alcuni mesi. Di conseguenza, non ci sono recensioni molto limitati dei clienti. La maggior parte delle persone solo acquistare EaseQuit e andare avanti con le loro vite, come in realtà non hanno un incentivo a tornare indietro e lasciare una recensione.

Da quello che è disponibile, è sicuro di dire che una manciata di persone stanno vedendo risultati positivi utilizzando il sistema EaseQuit di smettere di fumare.

L’unico lato negativo è che ci vogliono alcune persone fino a 4 settimane per vedere realmente i vantaggi di utilizzare il dispositivo. Che è 4 volte tanto quanto rivendicazioni sito ufficiale.

Detto questo, la sua incerta se gli utenti realmente seguire le istruzioni fornite e indossare i magneti per 4 ore al giorno.

Anche se in tutta onestà, 4 settimane per smettere di fumare è molto buono da qualsiasi standard.

Ci sono eventuali garanzie?

Sì, il sito ufficiale afferma che se non si fermano sua abitudine di fumare con il loro sistema EaseQuit, che rimborserà il 100% del prezzo del prodotto.

Tuttavia, al fine di ottenere i soldi indietro bisogna farlo entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine e si dovrà restituire l’articolo nel contenitore originale e pagare il costo della spedizione indietro del pacchetto.

Quali sono alcuni dei pro e contro di Utilizzo EaseQuit?

Se tutto funziona come pubblicizzato, i seguenti sono i pro ei contro che ci si può aspettare se si acquista questo prodotto per aiutare a smettere di fumare una volta per tutte.

Professionisti

  • Non comportano l’uso di nicotina
  • Procedura molto semplice che può essere applicato in pochi secondi
  • E ‘Ultimo per tutta la vita – Non che ne avrai bisogno per così tanto tempo
  • Nessun sintomo di astinenza
  • In confronto ad altre terapie, è relativamente conveniente
  • Viene fornito con una garanzia di rimborso al 100%.

Contro

  • Non deve essere utilizzato da mamma l’allattamento al seno o le donne che in gravidanza.
  • Non dovrebbe essere utilizzato da persone che portano un apparecchio acustico o pacemaker. (Ci potrebbero essere possibili interferenze magnetiche).
  • Sulla base di clienti EaseQuit recensioni, potrebbe richiedere più di 7 giorni di smettere completamente di fumare.

Conclusione – Spostamento in su Il riesame EaseQuit

Se siete alla ricerca di un metodo efficace per smettere di russare, infine una volta per tutte, allora si dovrebbe dare EaseQuit una prova. Anche se non ci sono abbastanza prove scientifiche a sostegno rivendicazioni, la maggior parte delle recensioni dei clienti suggeriscono che funziona.

Ora, anche se questo è un effetto placebo, non importa il tempo che raggiungere il tuo obiettivo finale desiderato, che è quello di uccidere che cattiva abitudine di fumare.

Peggio delle ipotesi, si può provare il sistema EaseQuit per 30 giorni e se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti con i risultati, per chiedere i soldi indietro. Dopo tutto, non è che il motivo per cui essi hanno una garanzia di rimborso? Anche se in base alle recensioni di altri clienti EaseQuit, probabilmente avrete bisogno di farlo.

Così il gioco è fatto. E ‘stato un piacere per fornire con questa recensione EaseQuit. Se avete provato il dispositivo o ha intenzione di, si prega di segnalibro a questa pagina e tornare indietro e condividere la vostra esperienza.

buy-easequit

clicca qui per ordinare EaseQUIT dal sito ufficiale »

80/100 : by 623 users
EaseQuit Review