NooCube recensione: Effetti collaterali, truffa, ingredienti, funziona?

Home » Review » Noocube » NooCube recensione: Effetti collaterali, truffa, ingredienti, funziona?

recensioni NooCube sono assolutamente inondato internet negli ultimi due mesi.

Andare su qualsiasi sito di integrazione e ho quasi garantisco che vedrete una recensione NooCube pop-up nella sezione ‘recente’.

Questo è stato guidato da una combinazione di interessanti incentivi di marketing e l’eccitazione che circonda naturalmente un nuovo prodotto di marca.

NooCube è davvero un prodotto interessante. Esso contiene un sacco di ottimi ingredienti, e promette ai suoi utenti numerosi vantaggi fantastici, tra cui il raro ascolto “migliorato multi-tasking”.

In effetti, nel ‘il motivo per cui NooCube’ sezione del sito internet della pila nootropica, stiamo dato alcuni piuttosto alte aspettative: “Ci vuole solo due capsule e appena 30 minuti per entrare in un regno della chiarezza mentale e una maggiore attenzione”

Sono normalmente molto scettico quando tutto naturale pile nootropici fanno vaghe, grandi pretese come questo. nootropics naturali hanno un effetto immediato molto sottile.

Anche i migliori pile richiedere diversi giorni o settimane per fare davvero la differenza. Dubito NooCube sarà diverso nella realtà.

Ma, naturalmente, sto solo speculando.

L’azienda ha chiaramente un sacco di esperienza quando si tratta di fare gli integratori (ne parleremo più avanti), e NooCube è coperto da una garanzia di rimborso (non sempre legittime, ma un grande segno). Inoltre, un sacco di siti web sono entusiasti di questa roba.

Quindi vuol fornire o non è vero?

Diamo uno sguardo più da vicino NooCube e vedere se può davvero mantenere le sue promesse. Ecco la nostra recensione completa NooCube, a partire da uno sguardo alla formula.

NooCube Formula Review

A prima vista, la formula NooCube è di ottimo livello.

La lista degli ingredienti è disposto chiaramente sul loro sito web, appena sopra le recensioni NooCube da parte dei clienti di nome. L’etichetta del prodotto si trova ora anche sul sito web; è nascosto alla fine della FAQ. Ecco l’etichetta come appare sul sito web:

E ‘molto importante che si può vedere l’etichetta del prodotto prima parte con i soldi. E ‘anche importante che si può vedere esattamente come la formula è disposto, con porzione di ogni singolo ingrediente mostrato.

 

Qui è una ripartizione degli ingredienti e una breve panoramica di ciò che ognuno di loro fa:

Alpha GPC: Un profarmaco colina, alfa GPC offre colina al corpo seguito al consumo orale in un modo incredibilmente efficiente. Una volta che è componente colina è stata conferita, la parte glicerofosfato di Alpha GPC sembra aiutare supporto membrane cellulari. E ‘, a questo proposito, molto simile alla CDP-colina, tranne la sua capacità di raccogliere le concentrazioni di colina sia sistemica e del cervello rende un integratore di colina più efficiente di CDP-colina. Un’aggiunta fondamentale per qualsiasi pila nootropic.

Uncaria tomentosa (Uncaria): Questo è in realtà una specie di vite trova solo (a mia conoscenza) in Amazzonia. Ci sono poche prove cliniche per sostenere il lungo detenuto convinzione che questa roba aiuta con riduzione della fatica. Tuttavia, v’è un corpo di montaggio di prove che suggeriscono che questo estratto agisce come un potente anti-ossidante. Uno studio ha trovato che migliorato la riparazione del DNA e le risposte immunitarie.

Oat Straw: Questa sostanza è stato a lungo pensato per essere un potente ansiolitico naturale (riduttore di tensione). La prova clinica di questo è abbastanza sottili a terra, ma l’evidenza aneddotica abbonda. I suoi effetti sono sottili, ma sembra di promuovere una mentalità calma, che consente di andare avanti con la vostra giornata tassazione con il minimo stress e messa a fuoco massima.

Huperzine A: Questo è un inibitore della acetilcolinesterasi altamente efficace. Ciò significa che arresta la produzione dell’enzima responsabile per abbattere acetilcolina. Promuove quindi elevati livelli di acetilcolina nel cervello, il che significa una memoria più robusta e rapida, una migliore diffusione delle informazioni, e altro ancora. Huperzine A è anche oggetto di studio per una più ampia gamma di benefici nootropici, in particolare per il suo ruolo come antiossidante. Tuttavia, a differenza di altre sostanze, Huperzine A richiede il ciclismo regolare. Ne discuteremo nella sezione effetti collaterali.

Monnieri Bacopa: Ormai le persone sono probabilmente stanco di me droni su circa Bacopa monnieri, ma in realtà è un impressionante sostanza nootropica. E ‘difficile discutere con uno studio come quello effettuato presso l’American College of Neuropsychopharmacology. Lì, i ricercatori hanno trovato un “effetto significativo della Brahmi (Bacopa monnieri) in un test per il mantenimento di nuove informazioni.”

Teanina: Per dirla semplicemente, teanina è un aminoacido che ti fa sentire più rilassato senza farti sentire meno vigile. Non si trova di solito nella dieta, anche se è presente (e di solito acquistati da) foglie di tè verde.

L-tirosina: Anche se è un aminoacido modesto, L-tirosina è incredibilmente bravo a moderare i livelli di stress. Essa svolge un ruolo chiave nella produzione di dopamina e noradrenalina. Per essere più precisi, aiuta a rimanere concentrato durante i periodi di stress acuto. Questo può essere in palestra, quando sono sotto pressione intensa sul posto di lavoro, o semplicemente quando si è stanchi. Uno studio effettivamente trovato L-tirosina per essere particolarmente efficace nel ridurre lo stress durante i periodi di “veglia estesa”.

Vinpocetina:  Vinpocetine è un brillante sostanza nootropica naturale. E ‘noto per agire come un potente anti-ossidante, ed è anche pensato per migliorare il flusso sanguigno cerebrale molto simile Ginkgo biloba.

Pterostilbene: Pterostilbene non richiede troppe spiegazioni. È semplicemente una forma disidratata di resveratrolo; l’anti-ossidante che ha sparato alla ribalta quando i giornali permesso di esaltare i vantaggi di bere vino rosso. Resveratrolo Completando è pensato per supportare la salute generale e la longevità.

Questa è una formula molto semplice. Non c’è nulla di sorprendente qui. Tutti questi ingredienti hanno conosciuto benefici nootropici. Ingredienti come Bacopa monnieri e Alpha-GPC hanno dimostrato più e più volte in robusti studi clinici di avere potenti proprietà nootropici.

Tuttavia, la lista degli ingredienti è solo metà della storia. Molto minerale importanti sono il singolo ingrediente che serve dimensioni.

sostanze nootrope sono quasi sempre molto sensibile alla dose. Ecco perché è così importante non basta guardare le liste degli ingredienti. Abbiamo bisogno di guardare a dosi.

NooCube Ingrediente dosaggi – Positivi e negativi

Ecco un primo piano del marchio NooCube modo da poter vedere i dosaggi meglio:

Nel complesso, le fare le porzioni in NooCube sono abbastanza buone.

Il monnieri Bacopa è, a nostro avviso, dosato perfettamente. In un integratore che mira a rafforzare la funzione di memoria e di richiamo, ci aspettiamo di vedere da qualche parte tra 150 mg e 250 mg di Bacopa monnieri per porzione. Se lo stack contiene anche una quantità considerevole di CDP-colina, Ginkgo biloba, o Alpha GPC, allora si può ragionevolmente utilizzare meno monnieri Bacopa.

Sia l’Oat Straw e l’ Uncaria sembrano anche essere dosato bene. Mentre la maggior parte degli studi che esaminano Uncaria hanno la tendenza a utilizzare il più 250mg al giorno, non pensiamo che sia necessariamente un male di utilizzare meno.

Dopo tutto, la maggior parte degli studi che mostrano vantaggi di Uncaria sono stati condotti su topi, così la conoscenza della dosaggio appropriato è sottile al meglio. Ci sono anche poche prove che attesta l’efficacia di Oat Straw come ansiolitico, quindi discutendo su corretto dosaggio è inutile.

NooCube Risultati

I risultati di qualsiasi integratore varieranno da parte dell’utente, che deve essere detto in anticipo. Tuttavia, le testimonianze quotate in siti di recensioni e sulla homepage di NooCube tutti d’accordo che il supplemento è stato accolto molto bene. Per citare parecchi tali testimonianze:

“Da quando ho iniziato a prendere NooCube, posso concentrarmi su ogni operazione senza ottenere confusi tra di loro.” Karen, Personal Assistant

“Perché NooCube è stimolante libero, i miei livelli di energia rimanere costante per tutto il giorno e mi sento più esauriti o drenato.” Mark, Ragioniere

Abbiamo esaminato NooCube, e ha dato un 98%, che è un grado di eccezionale quando si vede che il concorrente più vicino ha pesato solo in ad un 85%.

In breve, il consenso generale è che NooCube è un efficace, integratore utile per chi è interessato a un cervello aumentando nootropica.

clicca qui per ordinare NooCube dal sito ufficiale »

NooCube Effetti collaterali

Non c’è nulla nella formula NooCube che ci rende eccessivamente preoccupati per gli effetti collaterali.

La 100mg di Alpha GPC non è sufficiente a provocare alcuni degli effetti collaterali associati con l’uso eccessivo di colinergici. Non c’è alcun caffeina, né vi sono stimolanti sintetici o farmaci cerebrali.

L’unica cosa che ha davvero bisogno di essere considerato per quanto riguarda gli effetti collaterali sono interessati è il contenuto Uperzina A.

Come discusso sopra, il dosaggio indicato sull’etichetta è molto fuorviante. Questo non è stato fatto di proposito. Abbiamo parlato con un rappresentante NooCube e sembra che hanno appena stato trascurato con la loro etichettatura.

La 20mg di Uperzina A indicata sull’etichetta realtà significa 20mg di Huperzia Serrata.

Huperzia Serrata è la pianta da cui si ricava Huperzine A. L’Uperzina un contenuto di Huperzia Serrata è in genere intorno allo 0,5%. Questo ci dà circa 100 mcg di Huperzine A in NooCube.

Non si può prendere 100mcg di Huperzine A continuamente ogni singolo giorno. Huperzine A blocca la produzione di acetilcolinesterasi. Questo enzima è quello che rompe acetilcolina nel cervello. Senza la capacità di regolare i livelli di acetilcolina, si otterrà un accumulo di quel neurotrasmettitore nel cervello, e che causerà effetti collaterali.

La lunghezza del ciclo ideale di Huperzine A non è esattamente conosciuta, ma possiamo grosso modo misurare esso da quanto si sta assumendo. Con 100 mcg al giorno, si consiglia di iniziare con una vacanza di una settimana ogni 4 settimane. Se si verificano effetti collaterali di sorta, si potrebbe provare a prolungare questo a 5 settimane.

Ha NooCube Rappresentare Value For Money?

Con un prezzo di $ 39.95, pensiamo NooCube rappresenta sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo.

Per meno di $ 40, si stanno ottenendo una dose generosa di Bacopa monnieri, Vinpocetine, Oat Straw, artiglio del gatto, e pterostilbene.

Naturalmente, poiché NooCube non sembra essere adatto per l’uso quotidiano per la stragrande maggioranza degli utenti (a causa del Uperzina Un contenuto), quindi l’efficacia del calibro di Bacopa monnieri è ridotta.

Dove acquistare NooCube

Come la maggior parte pile, si consiglia vivamente di acquistare NooCube direttamente dal produttore. Questo vi dà un maggior grado di protezione, e si sa che a lamentarsi se il vostro ordine non si materializza.

1 BOTTLE
$39.59
Retail: $52.79
Savings: $13.20
60 capsules
buy now »
2 BOTTLES + 1 FREE
$79.17
Retail: $118.76
Savings: $39.59
180 capsules
buy now »
3 BOTTLES + 3 FREE
$118.76
Retail: $237.52
Savings: $118.76
360 capsules
buy now »

NooCube Review Conclusione

NooCube contiene alcuni ingredienti davvero buoni, e le dosi sono tutti molto ragionevole.

La nostra unica lamentela, ed è piuttosto una piccola lamentela, è circa i dosaggi in NooCube. Non v’è alcun reale preoccupazione per quanto riguarda gli effetti collaterali (se non dal Uperzina A se viene utilizzato continuamente per troppo tempo). No, il pericolo è da effetti di essere troppo debole.

L’unico colinergica nella pila è Alfa-GPC, di cui abbiamo 100mg. Che non è una grande quantità di colinergici, anche se si tratta di un potente, una tale efficacia.

In una, pila professionista nootropica alta qualità vorremmo vedere almeno 150 mg di un colinergici come Alpha-GPC o CDP-colina, e idealmente più di 200 mg.

Questo stack è anche manca qualcosa per distinguerlo dalla massa. Se i produttori avevano incluso qualcosa per facilitare l’adattamento a lungo termine, come ad esempio un agente di NGF-promuovere, o qualcosa d’altro per sostenere la salute del cervello a lungo termine, o qualcosa che lo rende uno stack superchareg a breve termine (come la caffeina), poi si avrebbe un eccellente integratore sulle loro mani.

L’Uperzina Un contenuto riduce anche l’efficacia della monnieri Bacopa. Questo non è fondamentalmente una cosa negativa, ma è vero.

Così com’è, NooCube sembra che sarà probabilmente portare benefici a una fiera pochi utenti. Gli effetti collaterali sono improbabili se si prende pause regolari. Se si vuole provare, vediamo alcun motivo per non dare un giro.

clicca qui per ordinare NooCube dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

55/100 : by 132 users
Noocube Review
FLASH SALE 20% OFF »