Noogenic Review – Leading Supplemento nootropica per Brain velocità, concentrazione e attenzione

Home » Review » Nootrogen » Noogenic Review – Leading Supplemento nootropica per Brain velocità, concentrazione e attenzione

Che cosa è un nootropica?

L’età di farmaci intelligenti e Nootropi è qui. Un nootropica è definito come una sostanza che può aumentare la memoria, la concentrazione, la motivazione, e l’umore o praticamente tutto ciò che è legato a modelli cognizione e di pensiero.

Per essere considerato un nootropica, una sostanza deve rispondere  alle seguenti caratteristiche:

  • Migliorare l’apprendimento e la memoria
  • Hanno pochi effetti collaterali e tossicità estremamente bassa
  • Proteggere il cervello da lesioni fisiche o chimiche come commozioni cerebrali, barbiturici o scopolamina
  • Migliorare i meccanismi di sparo di neuroni
  • Prevenire l’interruzione dei comportamenti appresi e la formazione della memoria da condizioni che tendono a disturbare loro, come scosse elettroconvulsiva o ipossia

Effetti dei farmaci intelligenti sono state esposte da nootropics immaginari come ‘NZT-48’ nel film e recente show televisivo ‘Limitless’ con Bradley Cooper. Anche se gli effetti sono stati impreziositi per il cinema, effetti simili possono essere ottenuti con i farmaci intelligenti oggi.

smart drugs Più comuni come Modafinil Provigil e sono stati utilizzati da un numero di persone in ruoli che richiedono prestazioni di alto livello; come ad esempio piloti da caccia della US Air Force, giocatori di poker WSOP, combattenti di MMA in UFC, giocatori professionisti, e molti Silicon Valley CEO.

Che cosa è Nootrogen?

Nootrogen Review 2017: Questo prodotto funziona davvero?

Nootrogen è lo sviluppo innovativo in pile nootropici che non richiede prescrizione. Attraverso uno studio randomizzato, gruppo parallelo, in doppio cieco, controllato con placebo, la ricerca ha identificato composti naturali chiave che quando consumati dagli esseri umani hanno effetti notevoli sul cervello e la funzione cognitiva. Dimethylaminoethanol o DMAE, l’oggetto di questo studio è uno degli ingredienti chiave nella formula Nootrogen.

NOOTROGEN è un nuovo integratore che combina sapientemente il meglio dei diversi ingredienti ben noti che hanno dimostrato in studi clinici per offrire una spinta cognitiva. Ogni aspetto della miscela di NOOTROGEN è stato accuratamente scelto per la sua esperienza di una capacità sicuro ed efficace per migliorare la funzione mentale normalmente funzionanti persone.

Che cosa rende NOOTROGEN il più efficace nootropica

Non è un segreto che i “nootropics”, a volte chiamati “integratori intelligenti”, sono molto popolari oggi. La capacità di migliorare la velocità di elaborazione del cervello umano, del senso di chiarezza è un fenomeno ben documentato, ma ciò che rende NOOTROGEN il miglior nootropica disponibili?

NOOTROGEN si basa su ingredienti che peer-reviewed ricerca1 ha dimostrato il potenziale emozionante per migliorare l’attività intellettuale, migliorare l’umore, e di fornire maggiore attenzione. È importante sottolineare che questi studi sono stati condotti principalmente su soggetti con normale funzione cognitiva, il che significa che le persone che partecipano agli studi erano regolari, persone comuni come te.

Meglio di tutti, incredibilmente alta qualità con licenza ambiente di laboratorio utilizzato per la fabbricazione NOOTROGEN assicura che ogni pillola è di altissimo standard di livello professionale.

14 tutto naturale Nutrienti Proven All’interno Nootrogen

NOOTROGEN contiene una porzione di 14, composti naturali ben studiate per creare un nootropica efficace ed equilibrato. NOOTROGEN si propone di elevare messa a fuoco e la chiarezza mentale per aiutare il cervello a raggiungere un migliore funzionamento cognitivo. Gli ingredienti di NOOTROGEN sono formulati per elevare i livelli di neurotrasmettitori endogeni, fornire composti di gestione dello stress, e promuovere a lungo termine neuro-protezione.

Huperzia SERRATA

Trovato in una specie di pianta abete muschio (Huperzia Serrata) originario dell’India e sud-est asiatico, è l’acetilcolinesterasi (AChE) inibitore Huperzine A. I ricercatori hanno scoperto che efficiente (Ach) neurotrasmissione è fondamentale nei processi responsabili per l’apprendimento, la memoria e l’attenzione . Analogamente, livelli ridotti di (Ach) neurotrasmissione sono ipotizzati comportare alterazioni cognitive declino, apprendimento e memoria anche associati con l’età e malattie neurologiche. Huperzine A è stato utilizzato come un romanzo di trattamento per deficit di memoria, ha migliorato l’attenzione e la memoria nei soggetti sani ed è stato utilizzato anche come candidato la malattia di droga un anti-Alzheimer tutti con risultati promettenti.

pterostilbene

Un derivato di Reserveratrol, Pterostilbene è un potente antiossidante prevalentemente trovato in mirtilli e uva. Pronunciato “Terro-ANCORA-Bean”, questo aiuti super-nutrienti nella eliminazione dei radicali liberi ed è un candidato perfetto nel nostro nootropica perché aiuta il cervello a rimanere chiaro di radicali liberi, eliminando i periodi indesiderate di “Mental Fog”.

L-tirosina

Studiata come alleviator agli effetti dello stress, L-tirosina e ‘stato segnalato per aiutare a prevenire il declino della funzione cognitiva quando il corpo risponde allo stress fisico. Inoltre, come uno dei più importanti amminoacidi, tirosina svolge un ruolo importante nella generazione di impulsi nervosi.

Acetil-L-carnitina (ALCAR)

Acetil-L-carnitina è una forma acetilata l’aminoacido L-Carnitina. Quando cAMP è aumentata nei neuroni di forskolina, studi hanno dimostrato che i livelli di acetilcolinesterasi sono aumentati. Acetil-L-carnitina è aggiunto alla nostra formula nootropica per aiutare a bilanciare gli effetti di aumento dei livelli di acetilcolinesterasi.

FORSKOLINA

Un’altra pianta nella nostra formula che viene utilizzata in tutta la medicina tradizionale ayurvedica è “Forskolin”, derivato dal Coleus Forskohlii Plant. Questo composto aiuta ad aumentare i livelli di cAMP nelle cellule. Inoltre, se combinato con Luteolina che si trova in Estratto di carciofo, Forskolin contribuisce ad aumentare synergestically la durata e livelli di cAMP

Estratto di carciofo

Luteolina, trovato in Estratto di carciofo è un inibitore naturale dell’enzima PDE4. Presente in neuroni, luteolina aiuta ad abbattere CREB attivazione cAMP. Questa attivazione di CREB è cruciale per il potenziamento a lungo termine, inibendo PDE4 e migliorando così i livelli di cAMP nei neuroni. Questo aumento di cAMP è stato dimostrato di migliorare potenziamento a lungo termine, un processo vitale per l’apprendimento e la memoria.

Vinpocetina (5 mg)

Un derivato semisintetico della vincamina alcaloide, (Vinpocetine) è un estratto dalla pervinca. Isolato nel 1975 dal chimico ungherese Csaba Szantay, Vinpocetine è segnalato per avere cerebrali Migliorare il flusso del sangue e effetti neuroprotettivi. Vinpocetina è stato anche identificato come un agente anti-infiammatorio potente *.

Bacopa monnieri

Usato per secoli nella medicina tradizionale ayurvedica indiana, la pianta Bacopa Monnieri è stata usata principalmente come un ricordo e potenziatore di apprendimento per promuovere una mente chiara e rilassata. La pianta contiene Bacopa BACOSIDES, i composti attivi presenti nel erbe che aiutano a offrire una protezione aggiuntiva nelle funzioni sinaptiche dei nervi nell’ippocampo. Avente proprietà antiossidanti e sia neuroprotettivi, ricerca sulla supplementazione di Bacopa ha mostrato un significativo aumento nell’uso della memoria e la protezione contro le molecole neurotossiche nocivi. L’aspetto anti-invecchiamento studiata di Bacopa è il suo ruolo nell’aiutare il corpo per prevenire la degenerazione degli impulsi nervosi che vengono trasmessi attraverso le sinapsi all’interno ippocampo, che è responsabile della memoria a lungo termine.

VITAMINA B-6

Piridossina, (vitamina B-6) è una vitamina naturale presente in molti alimenti. Il corpo umano ha bisogno di B-6 per più di 100 reazioni enzimatiche coinvolte nel metabolismo. Inoltre, B-6 è anche un grande fattore di sviluppo del cervello durante la gravidanza e l’infanzia, così come la funzione immunitaria complessiva.

L-teanina

Trovato in tè verde, questo aminoacido ha una struttura chimica simile a glutammato. In studi recenti L-teanina ha dimostrato di aumentare l’attività nella banda di frequenza alfa, indicando che rilassa la mente senza causare alcuna conseguenza sonnolenza.

ALPHA GPC

Alpha GPC o L-Alpha glycerylphosphorylcholine, è stato trovato per fornire rapidamente di colina attraverso la barriera emato-encefalica ed è un precursore biosintetico del neurotrasmettitore acetilcolina. Una volta consegnato al cervello, la colina quindi contribuisce a supportare le funzioni cerebrali e favoreggiamento nei processi di memoria, aumentando la formazione di acetilcolina. Il corretto funzionamento di acetilcolina neurotrasmissione è stato dimostrato vitale per sostenere la cognizione sano. L’aumento dei livelli di acetilcolina sono stati collegati al miglioramento della cognizione, mentre le interruzioni di acetilcolina neurotrasmissione sono stati associati con molti disturbi della memoria legati e portare a disturbi della memoria, l’apprendimento e le capacità cognitive.

paglia di avena

Consigliato per una vasta gamma di condizioni nervoso temporanee, Oat Straw è stato usato come un rimedio naturale anti-stress che risale al Medioevo. Un’aggiunta tutto naturale per la nostra formula, Oat Straw è stato aggiunto per contribuire a promuovere uno stato rilassato senza stress mentale.

L-fenilalanina

Un aminoacido essenziale presente in molti alimenti, L-fenilalanina è un precursore naturale per la dopamina e aiuta a fornire il necessario carburante aminoacidi necessari per il metabolismo della dopamina. Ciò è possibile perché quando si attiva CREB, studi hanno dimostrato che la trascrizione dell’enzima “tirosina idrossilasi” viene aumentato, portando ad un aumento della velocità con cui viene metabolizzato dopamina.

Fosfatidilserina (da semi di soia)

fosfatidilserina soia derivato, (soia-PS) è un fosfatidilserina fatta da lecitina di soia per reazione enzimatica con L-serina. Soia (PS) è stato dimostrato in uno studio in doppio cieco, randomizzato e controllato, per migliorare le funzioni cognitive dei giapponesi anziani. Fosfatidilserina è stato dimostrato anche per mitigare lo stress dal cervello in atleti quando si risponde a stress fisico.

Conclusione

Questo supplemento nootropica contiene gli ingredienti giusti, mescolati a soli livelli giusti per produrre grandi risultati. Tutti gli ingredienti sono perfettamente naturale e sono stati provati e testati. Ciò significa che si sta solo ottenendo il meglio e che non ci dovrebbero essere effetti collaterali. Il prodotto più naturale è, meglio è. Se si desidera un grande supplemento nootropica per migliorare la memoria, messa a fuoco, e l’umore, poi si vuole provare Nootrogen .

Dove acquistare Nootrogen

Nootrogen non viene venduto nei negozi si può solo acquistare Nootrogen on-line. Si consiglia di acquistare dal sito ufficiale per assicurarsi di ricevere un prodotto genuino e di eventuali offerte speciali al momento dell’acquisto.

1 BOTTLE
$29.95
Retail: $29.95
Savings: $0
60 capsules
buy now »
3 BOTTLES PLUS 1 FREE
$78.95
Retail: $119.80
Savings: $40.85
240 capsules
buy now »
2 BOTTLES
$52.95
Retail: $59.90
Savings: $6.95
120 capsules
buy now »

Clicca qui per ordinare Nootrogen dal sito ufficiale »

59/100 : by 177 users
Nootrogen Review
FLASH SALE 20% OFF »