Nootrogen recensione: come sicuro ed efficace è questo prodotto?

Home » Review » Nootrogen » Nootrogen recensione: come sicuro ed efficace è questo prodotto?

Nootropica è relativamente un nuovo termine dato agli integratori che migliorano le funzioni cognitive del cervello, ma la loro storia è piuttosto vecchio. Erboristeria cinese e indiana ha un certo numero di rimedi derivati dalla bontà di ingredienti alimentari naturali per aumentare la capacità intellettuali. I nootropics sono riconosciuti da diversi termini utilizzati per loro come farmaci intelligenti, steroidi cervello, potenziatori cognitivi, dando origine ad un certo punto, una polemica al loro utilizzo.

Una migliore prospettiva su Nootropi

NooCube Review - I clienti Favorite nootropica Cervello Supplemento

Un nootropica è un esaltatore di cervello, ma come fa a raggiungere questa funzione e come sono differenti da sostanze d’abuso? Non l’nootropica anche creare una sensazione di elevata, essi sono coinvolgente in natura, fanno causano cambiamenti permanenti nella chimica delle cellule cerebrali e funzionante? Queste sono alcune delle domande che generano un dibattito per quanto riguarda i prodotti nootropici, siano essi naturali o sintetiche. Cancellazione alcune delle domande rivolte aiuterà sicuramente a capire i loro mezzi d’azione.

Dr. Corneliu E.Giurgea era l’uomo che si avvicinò con il termine nootropic. Secondo i criteri stabiliti da lui, un nootropica deve avere le seguenti caratteristiche per meritare l’etichetta

  • la valorizzazione della memoria e l’aumento di capacità di apprendimento
  • Aiutare il funzionamento del cervello, in condizioni di stress
  • Protezione contro eventuali danni fisici o chimici indotta
  • Aumentare la conduttività sinapsi nervose
  • Deve essere tossico con meno o senza effetti collaterali

Mantenendo i criteri in mente, è chiaro che tutte le sostanze nootropiche sono potenziatori cognitivi ma non tutti i potenziatori cognitivi sono nootropics perché, per quest’ultimo, una funzione protettiva è necessaria. Questo criterio demarks stimolanti cognitivi che possono essere normalmente presenti negli alimenti, dai Nootropi definiti.

La definizione di nootropics chiarisce anche i dubbi circa il suo essere coinvolgente in natura. Le nootropics non sono stimolanti come alcuni potenziatori cognitivi, ma di natura difensiva per il funzionamento generale del cervello. I nootropics non causano cambiamenti incessanti in funzione cerebrale o chimica e sono sicuri da usare. La misura in cui un nootropica beneficia di un individuo dipende di una genetica, biochimica, comportamenti di stile di vita e tratti di personalità.

Che dire Nootrogen

Nootrogen Review 2017: Questo prodotto funziona davvero?

Nootrogen è un altro nome alla lista dei nootropics essere commercializzati e ci presenterà questo prodotto al vaglio della definizione standard di un nootropica.

Il produttore di Nootrogen è VITA BALANCE limitata con sede nel Regno Unito.

Il processo di produzione si svolge in un GMP certificata, impianto approvato dalla FDA.

Gli ingredienti di Nootrogen sono i seguenti

  • Una varietà di grassi e vitamine idrosolubili come la vitamina A, C, E, D, B1, B2, B3, B5, B6
  • Una combinazione di minerali come ferro, calcio, magnesio, acido folico, e alcuni micronutrienti
  • Dimethylaminoethanol
  • Acido glutammico
  • L’acetilcolina
  • Colina
  • Inositolo
  • N-Acetil L-tirosina
  • GABA
  • Estratto di tè verde
  • estratto di Bacopa
  • acido docosaesaenoico
  • Boro

Le vitamine appartenenti al gruppo B-complesso sono fondamentali per la funzione cerebrale e la salute. Queste vitamine ‘anti-stress’ aiutano il cervello

  • Produrre neurotrasmettitori GABA, serotonina e dopamina
  • Ritardare il processo di invecchiamento e migliorare la messa a fuoco, la memoria, e contribuire a migliorare l’energia e l’umore
  • Aiuta a demenza e processo di invecchiamento mentale

Uno studio di Oxford ha trovato che l’aggiunta del B6, B12, e B9 (acido folico) insieme ridotto atrofia cerebrale, miglioramento della funzione cerebrale e ridotta restringimento del cervello nelle parti del cervello più colpite dal morbo di Alzheimer.

La colina è un altro vitamina solubile in acqua utilizzata per la demenza, perdita di memoria, e per altri disturbi cerebrali.

La vitamina C è un importante per la produzione di neurotrasmettitori nel cervello migliorando così l’apprendimento e ricordare le abilità, attenzione e concentrazione e disturbi generali dell’umore. Essendo un potente antiossidante, aiuta a proteggere il cervello dai danni dei radicali liberi, oltre a migliorare l’afflusso di sangue al cervello.

Il D ‘vitamina del sole’ ha tutti i vantaggi simili a vitamina C, migliorando le capacità cognitive del cervello a tutte le età, dallo sviluppo fino alla vecchiaia.

Dimethylaminoethanol è responsabile per la produzione di neurotrasmettitori nel cervello e conseguente funzioni cerebrali accelerati come capacità di pensiero e intelligenza . Lo stesso vale per l’acido glutammico , che aumenta la produzione di GABA e glicina nel cervello, oltre a acetilcolina.

L’inositolo è una vitamina-come sostanza (WebMD) e saldi alcune sostanze chimiche nel corpo a giocare il suo ruolo in ADHD, autismo, depressione, insonnia, morbo di Alzheimer e la schizofrenia.

L’acetilcolina è il neurotrasmettitore che svolgono funzioni rilevanti per quanto riguarda la salute del cervello.

GABA è un sostanza chimica normalmente prodotta nel cervello e dei suoi usi funzionali comprendono l’ansia, la depressione, e disturbi dell’umore.

Acido docosaesaenoico è un acido grasso con un ruolo fondamentale nella prevenzione della demenza, per quanto la salute del cervello è interessato.

N-Acetil L-tirosina è un aminoacido che viene utilizzata dal nostro corpo per la produzione di sostanze chimiche che sono responsabili per la prontezza mentale (WebMD).

Il boro è un metallo traccia richiesto dal nostro corpo per migliorare il coordinamento e abilità di pensiero , soprattutto in età avanzata.

Il tè verde ha potenti proprietà antiossidanti, ma non vi sono prove sufficienti per il suo utilizzo per qualsiasi tipo di funzione cerebrale tranne che per la sua funzione di vigilanza di miglioramento mentale (a causa di caffeina).

Estratto di Bacopa è un estratto di erbe e ha qualche evidenza del ruolo svolto per migliorare la memoria e ridurre lo stress.

Compilare la revisione dettagliata degli ingredienti di Nootrogen, arriviamo alla conclusione che tutti soddisfano i criteri di possedere i tratti nootropici eccezione di estratto di tè verde che agisce come uno stimolante delicato e ha più anti-ossidante, azioni difensive per il benessere generale -essere.

Eventuali effetti collaterali di Nootrogen

Nootrogen è recensito da altre autorità di essere un ‘ prodotto nootropica’ ed è privo di effetti collaterali come dipendenza fisica, sviluppo di sintomi di tolleranza o di astinenza. Tuttavia, una parte dei consumatori hanno segnalato effetti collaterali lievi alle prime fasi di supplemento di assorbimento tra cui mal di testa, disturbi GIT, ansia, insonnia e affaticamento. Questi sono transitori e solo possono essere superati

  • Regolare i tempi e la quantità di assunzione di dosi
  • L’aggiunta di un supplemento di colina

Costo-efficacia di Nootrogen

Abbiamo confrontato i prezzi dei Nootrogen con alcuni dei suoi contemporanei (Mind Lab Pro, Cervello pillola, Noocube, di senso del cervello e altri) e c’è sembrato il più economico di tutte le offerte ad un costo di $ 29.95 a bottiglia. Il suo miglior affare di vendita è di tre bottiglie con una libera ad un costo di $ 78.95.

Recensioni dei clienti

Le recensioni dei clienti sul sito ufficiale sono ovviamente molto positivo. Non siamo riusciti a trovare alcuna recensione contro Nootrogen.

  • Prodotto fantastico – mi è veramente piaciuto. Mi ha dato un enorme effetto ansiolitico e calmante. Ci sono voluti circa 3 ore per lavorare ed è molto utile quando è il momento di parlare di fronte a persone, dal momento che allevia tutto lo stress e l’ansia – Mark
  • Il mio preferito di gran lunga – Di gran lunga il miglior nootropica ho preso per la memoria a breve termine. Combinandolo con coluracetam per evitare di costruire una tolleranza è ancora più potente. La migliore combinazione per lo studio. – Chris
  • Molto impressionato – visione HD, l’umore, l’assorbimento di colina, di memoria e di un sorprendente effetto ansiolitico. Si noti che mi sento come posso leggere le persone più facilmente su questo. – Shaun

La nostra ultima parola

Gli ingredienti sono legittime, il prezzo è giusto, le recensioni dei clienti sono entusiasti e il prodotto promette di aiutare

“Potenzia la tua memoria, migliora la messa a fuoco e la concentrazione, aumenta la velocità di elaborazione del cervello, e calma l’ansia”

Anche se è non è un approvato dalla FDA prodotto, ma non richiede alcuna prescrizione per il suo uso a causa degli agenti nootropici naturali che contiene. Non ci sono soldi indietro garanzie potremmo individuare sul sito ufficiale che potrebbe portare a una certa fiducia per l’acquisto, ma un servizio clienti efficiente rete è lì per rispondere a qualsiasi domanda e domanda che abbiamo fatto per eventuali garanzie, hanno risposto

“A causa degli ingredienti naturali di Nootrogen, in quanto non vi sono effetti collaterali, siamo sicuri che non sarà necessario andare alla difficoltà di restituire il nostro prodotto, quindi non stiamo offrendo i soldi indietro garanzie”

Ora, se questo si chiama fiducia o di un dispositivo di marketing, noi non commentare molto su questo, ma Nootrogen è nel complesso, una scelta giusta per rendere tra alcuni integratori cerebrali molto costosi.

1 BOTTLE
$29.95
Retail: $29.95
Savings: $0
60 capsules
buy now »
3 BOTTLES PLUS 1 FREE
$78.95
Retail: $119.80
Savings: $40.85
240 capsules
buy now »
2 BOTTLES
$52.95
Retail: $59.90
Savings: $6.95
120 capsules
buy now »

Clicca qui per ordinare Nootrogen dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

96/100 : by 143 users
Nootrogen Review
BLACK FRIDAY 20% OFF »