Phen375 e perdita di peso: revisione dettagliata degli ingredienti

Home » Review » Phen375 » Phen375 e perdita di peso: revisione dettagliata degli ingredienti

Phen375 è un supplemento di perdita di peso si può avere visto pubblicizzato sul web. Funziona o è una truffa? Beh, ha un ingrediente che non ho guardato prima e questo è quello che mi ha interessato in esso. Perché il supplemento contiene Phen le lettere’?”Che cosa si riferiscono? Questa è una delle cose che voglio affrontare in questa recensione. Se tu fossi curioso di Phen375 continuare a leggere ed essere sicuri di prendere nota speciale sulla sezione che tratta con la loro garanzia di rimborso.

Phen375 Recensioni - Commenti, ingredienti e gli effetti collaterali

Contiene fentermina?

Prima di tutto abbiamo a che fare con l’elefante nella stanza. Il “Phen” nel nome del prodotto è un ovvio riferimento alla fentermina, un medico prescritto, perdita di peso farmaci anfetaminici che faceva parte del famigerato Fen-Phen combinazione di perdita di peso di droga che è stato rimosso dal mercato degli Stati Uniti nel 1997 a causa è stato legato a problemi di valvole cardiache. Un altro nome per Fentermina è “Adipex-P.”

Sembrava che era la parte “Fen” della combinazione di droga (fenfluramina) piuttosto che “Phen” alla radice dei problemi medici. Fentermina (Phen) è ancora prescritto da alcuni medici.

Detto questo, una delle mie regole pratiche è quello di assumere integratori con il prefisso “phen” contiene stimolanti.

Linea di fondo a tutto questo: la fentermina è un farmaco di prescrizione e farmaci non sono autorizzati a essere utilizzati negli integratori alimentari negli Stati Uniti.

La ricerca Phen375

Ha Phen375 funziona? Bene, il modo migliore per sapere con certezza è testarlo con alcuni studi clinici umani. Ma, per quanto posso dire, il prodotto stesso – Phen375 – sembra non avere pubblicato, peer reviewed evidenza clinica che aiuta le persone a perdere peso. Dico questo

 perché non ero in grado di individuare tutti gli studi clinici in cui:

  • Ho cercato Pubmed.gov per “Phen385.”
  • Ho cercato on-line per la “ricerca Phen375.”
  • Ho cercato ClincalTrials.gov per “Phen375.”
  • Ho cercato il sito Phen375.

Ciò non significa necessariamente che il prodotto non funziona. Così, in assenza di ricerca sul prodotto, dobbiamo guardare alla ricerca di perdita di peso sugli ingredienti.

Facciamolo adesso.

Ingredienti Phen375

Ho chiamato le persone di servizio al cliente che gestiscono Phen375 e è stato detto che ogni capsula contiene 516 mg di una miscela esclusiva dei seguenti ingredienti:

  • L-Carnitina
  • Caffeina
  • Coleus Forskohlii
  • Citrus aurantium
  • Peperoncino di Cayenna
  • Dendrobium Nobilel Estratto

Ho elencato gli ingredienti in ordine come mi è stato detto che compaiono sul Supplement Facts etichetta del prodotto. Pertanto, assumo che gli ingredienti in cima all’elenco costituiscono la maggior parte di questa 516 mg miscela esclusiva mentre quelli nella parte inferiore sono presenti i meno. Ad esempio, L carnitina è presente prima, quindi dovrebbe rendere la maggior parte della miscela.

Guardando gli ingredienti nel prodotto, sembra Phen375 dovrebbe aiutare la perdita di peso in 3 modi diversi:

1. Aumentare la combustione dei grassi.
2. Aumentare il trasporto di grasso da dove è bruciato (i mitocondri).
3.  aumentare il tasso metabolico.

Mi rivolgo perché penso che in questo modo nella mia recensione degli ingredienti qui sotto.

Mi è stato detto che l’uso consigliato è quello di prendere 1 capsula al giorno . Dal momento che non ho potuto vedere un’etichetta reale, posso andare solo da ciò che mi è stato detto dal dosaggio.

Dal momento che la miscela esclusiva contiene solo 516 mg, non sono sicuro di quello che il “375” in Phen375 si riferisce a?

L-Carnitina

L-carnitina è un composto che aiuta a bruciare i grassi. Trasporta molecole di grasso ai mitocondri in modo che possano essere bruciati per produrre energia. In questo modo, la L-carnitina è fondamentalmente un taxi – trasporta il grasso.

L’idea alla base di L carnitina come un supplemento di perdita di peso è che, fornendo più taxi , noi forniamo più grasso al punto in cui può essere suddiviso (bruciato) per rendere l’energia.

Facciamo carnitina e si trova in alimenti con bistecche avere alcuni dei più alta concentrazione compresa tra 50-160 mg per 4 once

Vedi quelle recensioni per ulteriori informazioni.

In questo studio del 2011 ratto, 5 grammi di L-carnitina (badate è più di quello che c’è in Phen375) somministrato ai ratti per 23 giorni non ha aiutato a perdere qualsiasi peso – anche se questi ratti sono stati alimentati anche meno calorie.

Questo per quanto riguarda i ratti. E le persone?

Nel 2004 uno studio è stato pubblicato che ha coinvolto 36 donne in sovrappeso. Le donne sono state randmly divisi in due gruppi: un gruppo ha ricevuto 4 grammi (4000 mg) di L-carnitina al giorno e l’altro gruppo ha preso un placebo. Entrambi i gruppi hanno camminato 30 minuti al giorno, 4 giorni alla settimana. Alla fine di questo 8 settimana di studio, carnitina non ha portato a più di perdita di peso rispetto a quelli che hanno preso il placebo.

È interessante notare che questi risultati sono esattamente l’opposto di questo studio del 2003 di 84 adulti più anziani che è durato 30 giorni. In questo studio, le persone che hanno ricevuto 4 grammi (4000 mg) di L-carnitina al giorno ha perso più grasso di coloro che ha ottenuto un placebo (3 libbre vs. 0,5 libbre). I miglioramenti nel muscolo, colesterolo e trigliceridi sono stati osservati anche.

In uno studio 2016 di 60 donne in sovrappeso con sindrome dell’ovaio policistico, 250 mg di L-carnitina, dato per 12 settimane (3 mesi) è stato osservato per ridurre in modo significativo il peso corporeo (da circa 6 chili) rispetto a quelli che ottengono un placebo.

In una revisione più recente di 9 studi sull’uomo precedenti, pubblicato nel 2016, i ricercatori hanno concluso che la supplementazione di carnitina è stata associata con un 2,9 libra perdita di peso corporeo rispetto a coloro che non hanno ricevuto la carnitina. Non è molto ma è qualcosa.

Per quel che vale, io rimango sul recinto quando si tratta di carnitina per la perdita di peso. Ci sono studi che dicono che funziona e gli studi che dicono che non funziona. A causa di questo, penso che più ricerca è giustificata.

Caffeina

Non sono a conoscenza di quanto la caffeina è in Phen375 ma dal momento che la caffeina è il secondo ingrediente nella lista, mi chiedo se si potrebbe fare una parte significativa della miscela esclusiva 516 mg?

La caffeina è uno stimolante e potrebbe avere un effetto di bruciare i grassi mite. Ma, fa la caffeina – da solo – promuovere la perdita di peso? Se esiste quella prova, non riesco a trovarlo. Ogni studio di perdita di peso sono consapevole del combina caffeina con qualcos’altro.

In uno studio del mouse del 2007, i topi sono stati dati una combinazione di caffeina, arginina, soia e L-carnitina. I ricercatori hanno notato che, mentre la combinazione di tutti gli ingredienti portano alla perdita di peso, né la caffeina solo o L carnitina solo lavorato.

I topi non sono persone, ma questo non dare almeno qualche credito che la caffeina da sola potrebbe non funzionare.

Anche se posso capire come uno stimolante potrebbe aiutare la perdita di peso – dando alla gente l’energia per fare più cose (come esercizio) – se la caffeina fosse veramente un potente agente di perdita di peso, allora non si potrebbe ottenere gli stessi effetti utilizzando, per esempio, 5 colpi Hour Energy?

Coleus Forskohlii

Chiamato anche “ Forskolin .” Questo composto impianto si trova talvolta in non solo supplementi di perdita di peso, ma anche integratori Testosterone troppo. Nonostante la sua reputazione di essere un bruciatore di grasso, non c’è molta ricerca su di esso per dire che funziona o non è così.

Uno studio su 30 uomini in sovrappeso notato 500 mg di Coleus forskohlii somministrato per 3 mesi  portano a qualche perdita di peso, ma questo studio ha avuto problemi.

In un altro studio, che coinvolge 19 donne in sovrappeso, 250 mg di coleus forskohlii non promuovere la perdita di peso, ma sembrava per ridurre alle donne di aumentare di peso.

Mentre coleus forskoklii non è tecnicamente uno stimolante (come la caffeina), esso potrebbe aiutare la produzione di ormone tiroideo. Più elevati livelli di ormone tiroideo potrebbe tradursi in perdita di peso.

Vedere la mia recensione di coleus forskohlii e perdita di peso per maggiori informazioni su questi studi e altre questioni legate a questo supplemento.

Citrus aurantium

Altri nomi per questo composto sono “arancio amaro,” s ynephrine , o ctopamine e s eville arancione , tra gli altri. Con qualsiasi nome si voglia chiamare, è un estratto di una buccia d’arancia. Citrus aurantium contiene uno stimolante chiamato sinefrina .

Perché sinefrina “ sembra ” come efedrina, ha usato per essere propagandato in “libere” efedra perdita di peso supplementi.”

Ephedra è un’erba che contiene efedrina, uno stimolante che è stato vietato negli integratori molti anni fa a causa di diversi morti. La ricerca sulle efedra tuttavia lo diede a vedere promosso qualche perdita di peso. Perché sinefrina sembra come efedrina, la speranza è che se sembra efedra, potrebbe funzionare come efedra troppo, senza effetti collaterali dannosi.

Perché è uno stimolante, questo è uno degli ingredienti che probabilmente è dietro la parte “phen” del nome Phen375.

Citrus aurantium contiene altri stimolanti oltre sinefrina. Sto citando sinefrina qui perché tende ad essere il più popolare dei degli ingredienti.

Ci sono stati studi sugli effetti di perdita di peso di citrus aurantium. Torna in una recensione del 2004, i ricercatori hanno trovato solo 1 studio correttamente fatto notare che nessuna perdita di peso da citrus aurantium.

In un 2012 revisione di studi precedenti, i ricercatori hanno notato miglioramenti modesti in perdita di peso quando arancio amaro è stato dato per 12 settimane. Tutti i ricercatori in questa recensione ma erano stati pagati i consulenti di una società che ha venduto gli integratori di arancio amaro.

Un problema con la ricerca Citrus aurantium è che gran parte di essa combina questo composto con altre cose (caffeina, tè verde, ecc).

Ad esempio, nel 1999 recensione, ricercatori hanno combinato citrus aurantium con caffeina St. Johns Wort. La combinazione con altre cose, rende difficile sapere quanto Citrus aurantium – da solo – potrebbe aiutare la perdita di peso.

Un altro problema con la ricerca è che ci sono diversi tipi di citrus aurantium. Alcuni studi potrebbero non identificare il tipo utilizzato.

Peperoncino di Cayenna

Alcuni supplementi di perdita di peso potrebbero contenere pepe di Cayenna (o il suo principio,  la capsaicina) nella speranza questa spezia alzerà il metabolismo . Metabolismi più elevati, potrebbe significare più calorie bruciate. Almeno uno studio ha notato che la capsaicina potrebbe aumentare la combustione dei grassi a coloro che esercitano.

Dendrobium Nobile Estratto

Altri nomi che a volte si presenta per questo sono Shi Hu e Seokgok . Dendrobium (den-drow-bee-um) è un fiore, in particolare un frutteto . Come tutte le piante, ci sono molte varietà (specie) e questo non è diverso. Secondo Orchid.com.uk ci sono oltre 1000, diverse specie di Dendrobium. Nobile Dendrobium è uno di loro.

Dendrobium iniziato mostrando negli integratori a pochi anni fa come un possibile sostituto per DMAA, un farmaco che potrebbe essere stato legato ad alcuni morti. In alcuni ambienti, dendrobium è anche stato annunciato come il “sostituzione DMAA”.

Questo perché si mormora che dendrobium contiene anfetamine / ingredienti stimolanti simili, come PEA (fenil-etil-ammina).

Un problema anche se con questa voce è che io non sono a conoscenza di ingredienti stimolanti simili a dendrobium.

Uno studio condotto nel 2013, pubblicato nel Journal of Analytical Toxicology , che ha esaminato questo fatto trovare PEA ingredienti stimolanti negli integratori dendrobium (come il CRAZE supplemento), ma ma non affronta la questione se questi ingredienti sono presenti in natura o no .

Purtroppo, a volte gli integratori potrebbero essere aggiunta una droga per amplificare i loro effetti. Questo è illegale ed è uno dei motivi principali per cui vi consiglio solo si occupano di aziende di fiducia.

Dendrobium è talvolta presente negli integratori di esercizio anche se c’è poca ricerca su di esso per questo scopo. Nel 2012 lo studio, un supplemento dendrobium non migliorare le prestazioni di esercizio o la perdita di grasso quando è stato utilizzato per 6 settimane.

Un problema con l’utilizzo di “ estratti ” negli integratori in generale, è che le aziende spesso non ci dicono che l’estratto viene utilizzato. Questo rende ricercano estratti impegnativo. Indipendentemente da ciò, dendrobium è l’ingrediente finale elencata nella miscela esclusiva quindi probabilmente è presente il minimo.

Stimolanti in Phen375

Guardando gli ingredienti di questo prodotto mi sento questi sono i composti che agiscono come stimolanti:

  • Caffeina
  • Citrus aurantium

Non ho elencare dendrobium in questo elenco perché non riesco a trovare una buona prova che esso abbia un effetto stimolante come.

Ingredienti con evidenza la perdita di peso

Per quanto posso dire, l’unico ingrediente in Phen375 che ha attività di ricerca perdita di peso è:

  • L Carnitina

Sono arrivato a questa conclusione perché v’è la ricerca su L carnitina – da sola (non cumulabile con qualsiasi altra cosa). Mentre mi piacerebbe vedere più studi fatti, esistono quegli studi.

Per essere onesti, si potrebbe anche aggiungere coleus forskoklii a questa lista perché potrebbe ridurre le probabilità di aumentare di peso (ma non promuovere la perdita di peso).

Non ho elencare tutti gli altri ingredienti, perché io non sono a conoscenza di alcuna prova che essi goof – da soli – aiutare le persone a perdere peso.

Naturalmente, è del tutto possibile tutti gli ingredienti in Phen375 lavorare insieme per promuovere la perdita di peso. L’idea alla base di ingredienti non avere un senso. Ma che avrà la ricerca clinica per sapere con certezza.

Quanto è Phen375?

Quando questa recensione è stato creato, il sito web del prodotto elencato questi prezzi:

  • 30 compresse: $ 59.99 (più 10,00 di spedizione / gestione)
  • 60 compresse + 30 gratis: $ 119.98 (più 10,00 di spedizione / gestione)
  • 120 compresse + 60 gratis: $ 215.96 (più 10,00 di spedizione / gestione)

Prezzi / offerte possono essere diverso dal tempo di leggere questo modo vedere il sito web del prodotto per lo più i prezzi aggiornati.

Can You Get Phen375 Nei Negozi?

Quando questa recensione è stato creato, il prodotto era disponibile solo sul sito Phen375.com. Non è stato venduto nei negozi locali come GNC, Walgreens, ecc quando ho guardato. Non era su Amazon sia. Che tutto potrebbe essere diverso dal momento in cui leggerete questo però.

Garanzia Phen375 Money Back

Il sito Phen375 dice che se non si perde alcun peso dopo 30 giorni è possibile richiedere un rimborso. Ma, per ottenere i soldi indietro, si deve saltare attraverso un sacco di cerchi.

Ecco cosa dovete fare per ottenere un rimborso:

1. È necessario scaricare uno dei “Phen 375 Ufficiale autorizzato dieta piani” dal sito web del prodotto. È necessario utilizzare una di queste diete. Quando ho controllato il loro sito web, ci sono stati 9 diversi piani di dieta si poteva scegliere. Mentre io non guardo queste diete, la mia ipotesi è che sono probabilmente sia a basso contenuto calorico o basso contenuto di carboidrati (ciascuno dei quali promuoverà la perdita di peso nella maggior parte delle persone).

2. Dovete seguire la dieta si sceglie e tenere traccia dei tuoi progressi.

3. È necessario registrare il vostro peso di partenza sul sito Phen375.

4. Dopo aver utilizzato il prodotto per 30 giorni devi registrare il peso che termina sul sito Phen375.

5. Se non avete perso peso dopo 30 giorni, è necessario rivolgersi al proprio medico e ottenere una dichiarazione scritta che in realtà non ha perso qualsiasi peso!

Se non si ottiene  “una dichiarazione certificata affidabile” il medico dimostrando non hai perso peso, allora non si ottiene i soldi indietro. La mia ipotesi è che la gente non ottengono i rimborsi sui soldi spesi per co-paga quando vedono il loro medico.

Ecco un’altra cosa che dovete sapere. Hai 15 giorni DOPO i 30 giorni di utilizzo del prodotto per cercare di essere ammissibili per la garanzia. Ecco, questo è di 45 giorni in totale. Ma, i 45 giorni inizia quando si ordina il prodotto – non quando si riceve per posta.

Tutto questo è posto sulla sulla pagina garanzia del sito web del prodotto (Phen375.com/en/guarantee).

I programmi di esercizio

Il sito web del prodotto contiene brevi video che rappresentano esempi di entrambi maschili e femminili programmi di allenamento che possono essere seguiti mentre su Phen375. Queste sono fondamentalmente gli esercizi che si possono fare sia con manubri o peso corporeo come resistenza.

Mentre io sono contento per l’incorporazione di esercizio, mi chiedo perché ci sono entrambi i programmi di allenamento maschili e femminili? Le donne non hanno bisogno di allenamento diverso rispetto a un uomo. I muscoli sono i muscoli, indipendentemente dal sesso.

Inoltre ho notato programma di allenamento degli uomini ha incorporato l’esercizio riga verticale , che è controverso a causa delle sollecitazioni che può mettere sulla spalla. Le persone con problemi alla spalla potrebbe voler evitare l’esercizio riga verticale.

Quanto dovrebbe prendere?

Mi è stato comunicato il suo raccomandato che le persone prendono 1 compressa al giorno. Detto questo, sento che è meglio iniziare nuovi integratori con meno è raccomandato. Questo è solo per vedere se ci sono effetti collaterali.

Poiché questo prodotto contiene stimolanti, vorrei tagliare una tavoletta a metà per la prima settimana e prendere solo che un paio di volte a settimana per la prima settimana. Quando si tratta di stimolanti, sarò sempre sostengo essere conservatrice.

Phen375 Effetti collaterali

Mentre penso che la maggior parte delle persone potrebbero non avere problemi con questo supplemento, ecco una breve rassegna di problemi di salute dove credo che prima parla ad un medico è garantito:

  • Le persone con problemi di salute, quali malattie cardiache, ipertensione, storia / rischio di ictus, problemi del ritmo cardiaco, problemi renali, diabete, problemi agli occhi (glaucoma) i problemi della prostata (BPH), depressione / problemi bipolari o l’assunzione di farmaci per la depressione e l’ipotiroidismo o ipertiroidismo. Ci possono essere altri problemi di salute non elencati qui.
  • Donne incinte
  • Le donne che allattano
  • Le persone con disturbi alimentari
  • Le persone che hanno subito un intervento chirurgico di perdita di peso
  • Le persone sensibili alla caffeina
  • Non prendere Phen375 o altri stimolanti nei pressi di andare a dormire

Come regola generale, interrompere l’assunzione di Phen375 e altri integratori almeno 2 settimane prima dell’intervento chirurgico.

In caso di dubbio, mostrare gli ingredienti per il medico. I farmacisti e dietisti sono anche molto buone fonti di informazioni troppo.

Funziona?

Phen375-testimonianze

Nello scrivere questa recensione mi ha fatto vedere testimonianze on-line da parte di persone che ha detto ha funzionato. Come regola generale, però, testimonianze di persone che non conosciamo personalmente dovrebbero essere considerati con scetticismo. Ma, al di là di questo, è importante ricordare che se si utilizza Phen375, non basta prendere una pillola. Il sito Phen375 stabilisce chiaramente che si hanno anche per seguire una delle loro diete ed esercizio fisico troppo. Quindi devi mangiare meglio ed esercizio fisico. Se si dispone anche di farlo anche, come si fa a sapere se è Phen375 o quelle altre cose che causano la perdita di peso? Personalmente non credo che Phen375 è valsa la pena, ma io vedo l’ora di leggere ciò che altri hanno da dire.

30 TABS
$59.99
Retail: $69.99
Save $10 Right Now!
buy now »
60 TABS + 30 FREE
$119.98
Retail: $179.97
Save $59.99 Right Now!
buy now »
120 TABS + 60 FREE
$215.96
Retail: $335.94
Save $119.98 Right Now!
buy now »

richiedere lo sconto al Phen375 sito ufficiale »

76/100 : by 69 users
Phen375 Review