AirSnore Recensioni – smettere di russare dispositivo o truffa?

Home » Review » AirSnore » AirSnore Recensioni – smettere di russare dispositivo o truffa?

Last Updated on

AirSnore è un dispositivo anti-russamento presentato come in grado di smettere di russare dalla prima notte di utilizzo . Si sosteneva di essere un alternativa non invasiva alla chirurgia, come apparentemente è così efficace che possa gestire qualsiasi forma di russare. Allo stesso tempo, ha una costruzione molto semplice, che dovrebbe rendere molto facile da regolare senza assistenza professionale.

AirSnore dovrebbe essere sia efficace e confortevole, ea prima vista sembra che la soluzione perfetta per il russare. Ma è solo uno dei molti prodotti di questo tipo, e tutti sono pubblicizzati come offrono gli stessi vantaggi. Così come utile è AirSnore davvero?

Che cosa è AirSnore?

airsnore sottoprodotto

Questo dispositivo è venduto da Bauer Nutrition, una società con sede a Cipro. Il produttore è sconosciuto, ma Bauer è il suo unico distributore, ed è disponibile per la consegna in tutto il mondo.

Come molti prodotti simili, AirSnore è un dispositivo unico pezzo, che fissa la ganascia in una posizione e mantenendola di ricadere. In questo modo i tessuti molli di chiudere le vie aeree, in modo efficace la prevenzione russare e le problematiche connesse. L’imboccatura dovrebbe funzionare bene dal primo utilizzo, trattando in modo efficace tutti i livelli di russare e anche apnea ostruttiva del sonno.

Inoltre, perché è fatto da un materiale plastico morbido, può essere facilmente regolata per adattarsi a tutti gli utenti. E sembra certamente come si potrebbe andare bene a tutti. A differenza di molti altri Bocchini, AirSnore è piccola e non suscettibili di essere scomodo da indossare.

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

Come funziona AirSnore funziona?

airsnore-boccaglioQuesto dispositivo mantiene la ganascia fissa, ma non nella sua posizione naturale. Si spinge leggermente in avanti, mantenendo aperte le vie aeree in modo più efficace. E ha 2 aperture nella parte anteriore, in modo che gli utenti che tendono a respirare attraverso la bocca durante il sonno può farlo comodamente. Ciò è molto utile dato che il boccaglio non consente bocca naturale apertura.

Il disegno di un pezzo tende a causare molti problemi per gli utenti di dispositivi simili, ma non dovrebbe essere un problema in questo caso. Non solo permettono all’aria di fluire naturalmente, ma non eserciti pressione sulla mascella anche se mantiene fisso. Questo perché il materiale che è fatto da è flessibile e si adatta alla forma naturale della mandibola.

Ma questo non vuol dire che il materiale è morbido. Troppa flessibilità sarebbe un problema in quanto renderebbe il boccaglio del tutto inefficace. E ‘rigida abbastanza, ma diventa morbido, quando sono immessi in acqua calda. Che è esattamente come il boccaglio viene regolata. Per renderla adatta perfettamente i loro denti, gli utenti sono tenuti a lasciare AirSnore in acqua calda per qualche minuto e poi darci dentro. Questo è tutto ciò che il processo di adattamento implica, senza impostazioni complicate o visite ai professionisti.

Il dispositivo deve essere mantenuto all’interno della bocca finché il materiale si raffredda e mantiene la forma dei denti. AirSnore rimarrà in questa forma finché non è posizionato in acqua calda di nuovo, e il processo può essere ripetuto tutte le volte che è necessario. Ma il dispositivo viene fornito con un vassoio che blocca le aperture del flusso d’aria, e gli utenti dovrebbero sempre ricordarsi di inserirlo prima di mettere il dispositivo in acqua. Le aperture potrebbero collassare quando il materiale diventa morbido. Saranno sicuramente vicino se l’utente morde il dispositivo senza il vassoio, rovinando completamente la forma del boccaglio. Ancora, dal momento che il processo può essere ripetuto più volte, questo non causare alcun danno esterna sprecare alcuni tempo dell’utente.

È AirSnore sicuro?

AirSnore è molto sicuro, soprattutto se confrontato con prodotti simili. Perché può essere regolato per adattarsi perfettamente, non causerà dolore alla mascella e non influenzerà i denti. Ma naturalmente, questo è solo il caso per gli utenti con denti sani. Questo prodotto non deve essere utilizzato senza l’approvazione di un medico da parte di coloro che soffrono di qualsiasi condizione che colpisce sia i denti o le gengive.

denti mancanti sono anche un problema, anche attraverso il boccaglio non mette tanto sforzo sui denti come altri dispositivi. Potrebbe mettere troppa pressione su alcuni dei denti per compensare quelle mancanti, così consulenza professionale è obbligatorio in questi casi. E questo vale anche per quelli con perdita dei denti. AirSnore potrebbe causare dolore e ulteriormente danneggiare i denti che sono già indeboliti, così dovrebbe essere presa senza rischi. Ma il boccaglio deve essere perfettamente sicuro per quelli con denti e gengive, a condizione che sia ben regolato.

E poiché questo prodotto è disponibile solo attraverso internet, anche noi dobbiamo anche dare uno sguardo più da vicino la società dietro di esso. Truffe che coinvolgono prodotti per la salute sono così comuni che gli acquirenti online devono sempre considerare che fanno affari con. E quando si tratta di questa particolare impresa, noi non disponiamo ancora recensioni riguardanti il ​​servizio clienti.

Normalmente questo significherebbe che non abbiamo modo di sapere ciò che i nuovi clienti dovrebbero aspettarsi, ma a quanto pare, la società dietro AirSnore ha una buona reputazione grazie ai suoi altri prodotti.

Bauer Nutrition produce integratori e altri prodotti per la salute e di bellezza per oltre 10 anni, quindi è tutt’altro che una truffa internet. L’attività è del tutto legittima, e potenziali clienti non hanno alcun motivo di preoccuparsi per la qualità dei prodotti e del servizio al cliente.

Bauer Nutrizione può essere contattato tramite telefono, email e chat dal vivo anche sia sul sito web ufficiale della società e il sito web AirSnore, in modo da rappresentanti dei clienti sono sempre pronti a rispondere alle domande. La maggior parte dei clienti sono molto soddisfatti sia i prodotti e del servizio, e quando i problemi si verificano, la società è disposta a prendersi cura di loro il più presto possibile.

E a proposito di altri prodotti, Bauer Nutrition offre anche AirSnore gocce, una formulazione liquida destinata a coloro che soffrono di russare occasionale causato da varie affezioni della salute.

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

AirSnore Gocce

airsnore-gocce-bottleSi tratta di una miscela di oli essenziali che dovrebbe alleviare i sintomi di infezioni del seno, infezioni polmonari, e ogni altra condizione che colpisce la respirazione. Anche quelli che di solito non russare può confrontarsi con questo problema quando malati, e AirDrops dovrebbe essere una buona soluzione, come si suppone per mantenere le vie aeree da chiusura.

Gli oli inclusi nella formulazione sono sosteneva di avere le qualità antisettiche, e respirare i vapori dovrebbero essere sufficienti per l’utente di ottenere tutti i loro benefici. Le gocce si applicano sul collo e sul petto, e anche sotto le narici, come si suppone il profumo di avere un effetto molto rilassante.

Ma la prossima avremo un un’occhiata agli ingredienti in AirSnore gocce e vedere se può realmente fornire tutti i benefici dichiarati. Questo prodotto non ha recensioni dei clienti sia, ma per fortuna il sito ufficiale della società offre una presentazione dettagliata di tutti gli ingredienti, e tutti loro sono naturali al 100%.

AirSnore Gocce contiene :

  • olio di semi di girasole
  • olio di foglie di eucalipto
  • L’olio di lavanda fiore
  • olio di foglia di menta piperita
  • olio di foglie di pino silvestre

Helianthus annuus-Olio di semi di girasole non è un ingrediente attivo, ma un supporto per gli altri oli nella formulazione. Non è comunemente incluso in prodotti per la salute, ma molti usano come olio da massaggio perché è molto facilmente assorbito dalla pelle. E sembra che può anche trattare una serie di condizioni della pelle, quindi è una buona scelta per questo prodotto.

eucalyptus-globulusOlio di eucalipto d’altra parte è uno dei trattamenti naturali più popolari per le condizioni che influenzano la respirazione. Ha entrambe le qualità antisettiche e decongestionanti, e in grado di trattare qualsiasi cosa, da tosse all’asma. E ‘scientificamente dimostrato efficace in un certo numero di affetti, ed è comunemente inclusi nei prodotti di bellezza e benessere. Essa ha anche un piacevole profumo che fornisce un forte effetto decongestionante, in modo da olio di eucalipto da solo sarebbe sufficiente a rendere AirSnore Gocce efficace. Questo è di gran lunga il miglior ingrediente che avrebbe potuto essere inclusi in questa formulazione.

Lavendula-angustifoliaPoi abbiamo l’olio di lavanda , che si suppone essere molto rilassante e anche in grado di curare l’insonnia. E a quanto pare, è davvero ha queste qualità. In effetti, è così forte che può aiutare in varie affezioni mentali, di ansia e depressione a anche la demenza. AirSnore Drops è affermato come in grado di aiutare gli utenti si addormentano più velocemente, e grazie alla lavanda, funziona certamente in questo scopo.

menta-piperitaOlio di menta piperita , il prossimo ingrediente nella lista, dovrebbe funzionare come decongestionante ed analgesico. Olio di menta piperita è usato come trattamento per una serie di condizioni, ma non è stato ancora scientificamente dimostrata utile in qualsiasi affetto ma irritabile la sindrome del colon. Ma non abbiamo davvero bisogno di prove scientifiche questo caso comunque. Menta piperita è compreso in tanti prodotti che da questo punto, tutti noi sappiamo che funziona benissimo come decongestionante.

pinus-sylvestrisInfine abbiamo olio di pino silvestre , che viene rivendicata per lavorare bene come espettorante. E ‘comunemente usato come trattamento per il raffreddore comune, la bronchite e tosse, come sembra avere proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. Come nel caso di olio di menta piperita, noi non abbiamo ancora prove scientifiche per la sua efficacia, ma è utilizzato con successo in queste affezioni.

Sembra che AirSnore Gocce fa praticamente tutto ciò che è richiesto, quindi sarebbe una buona scelta per qualsiasi persona che sta lottando con un’infezione che colpisce le vie respiratorie. E dovrebbe essere altrettanto utile per coloro che soffrono di insonnia. Inoltre, perché è utilizzato per via topica, AirSnore gocce è completamente sicuro da usare senza l’approvazione di un medico.

Alcuni degli oli possono generare effetti collaterali nelle persone che sono sensibili a determinate sostanze, ma solo quando ingeriti. Sono completamente sicuro quando applicato sulla pelle, come sono calmante e possono beneficiare solo il tessuto.

Quali sono i vantaggi di AirSnore?

Questo boccaglio è molto probabile che il lavoro per la maggior parte dei suoi utenti, che non è qualcosa che si può dire circa la maggior parte dei prodotti di questo tipo. È piccolo e molto facile da regolare, e dovrebbe essere molto efficace a mantenere le vie aeree da chiusura dato che spinge la mandibola in avanti. Essa dovrebbe essere in grado di abbassarsi russare dalla prima notte, anche se gli utenti potrebbero trovare scomodo per i primi giorni.

Ma ne vale la pena, perché il russare è molto più pericoloso di quanto sembri. Il sito ufficiale di AirSnore offre un sacco di informazioni interessanti sul tema, anche in dettaglio i 3 gradi di russare utilizzati dai professionisti per diagnosticare la condizione.

Tale dispositivo deve essere in grado di trattare tutte le forme di russare, incluse grado 3, che è il più pericoloso. Coloro che sono affetti da russamento grado 3 hanno gravi difficoltà di respirazione e si svegliano molte volte una notte, e le conseguenze a lungo termine possono essere molto gravi. Russare non è solo molto fastidio per il malato e chi li circonda, ma può causare problemi di cuore a causa del ceppo messo sul sistema circolatorio.

Poiché il malato riceve meno aria di quanto il corpo ha bisogno, il livello di ossigeno nel sangue diminuisce, il che porta ad alta pressione sanguigna. Il basso livello di ossigeno è anche il motivo per cui molte persone che russano svegliano spesso durante la notte, come il cervello è costretto a reagire alla carenza di ossigeno. E AirSnore funziona altrettanto bene per l’apnea ostruttiva del sonno, che è ancora più pericolosa di russare “regolare”.

In questa condizione, le vie aeree è bloccato completamente per brevi periodi di tempo. Diversamente, nel caso di russare, dove il malato riceve ancora una certa quantità di ossigeno, apnea fa sì che la persona colpita per iniziare immediatamente soffocante. Fortunatamente i malati tendono a svegliare immediatamente come il cervello reagisce alla diminuzione della quantità di ossigeno nel sangue, ma questo non è sempre il caso. Apnea ostruttiva del sonno è estremamente pericoloso e deve essere trattato immediatamente, e AirSnore sembrare una buona opzione.

Perché scegliere AirSnore?

Questo bocchino dovrebbe essere efficace, comodo e facile da montare, quindi ha molti vantaggi rispetto ai prodotti simili. Inoltre, è offerto da una società rispettabile, ed è disponibile ad un prezzo molto discreta. E coloro che non sono sicuri se vale la pena l’investimento non hanno motivo di preoccuparsi per la loro soldi andando a sprecare, perché il boccaglio viene fornito con un 60 giorni garanzia di rimborso. E 60 giorni sono più che abbastanza tempo per valutare pienamente un boccaglio, per cui la politica è molto ragionevole.

Per poter beneficiare di un rimborso, il prodotto deve raggiungere l’azienda, mentre ancora coperto dalla garanzia, ma questo non significa che il periodo di prova si accorcia. L’azienda comprende una settimana in più in garanzia semplicemente troppo conto per la consegna. La piena garanzia si estende a 67 giorni, in modo che i clienti effettivamente i 2 mesi pieni di provare il prodotto.

Dove posso acquistare AirSnore?

AirSnore è disponibile sul suo sito ufficiale al prezzo di £ 29,95. AirSnore Drops è venduto per £ 39,95, e un pacchetto che include entrambi i prodotti a prezzo scontato può essere acquistato per £ 59.95. L’azienda offre la spedizione gratuita in tutto il mondo, e per mantenere le spese al minimo, si consiglia i clienti ai soli ordini luogo attraverso il sito ufficiale AirSnore. I prodotti sono anche disponibili sul sito Bauer nutrizione, ma i loro prezzi sono più alti.

[Id EPT = “556”]

Linea di fondo

AirSnore sembra essere una buona opzione per qualsiasi persona che è affetto da russare. Ha un design che è particolarmente efficace a mantenere le vie aeree dalla chiusura, ed è estremamente facile da regolare. E ‘molto probabile che per stare comodamente per la maggior parte degli utenti, e come viene fornito con una garanzia di rimborso, è sicuramente la pena di provare.

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

95/100 : by 173 users
AirSnore Review
FLASH SALE 20% OFF »