AirSnore Review – semplice ed efficace smettere di russare Bocchino

Home » Review » AirSnore » AirSnore Review – semplice ed efficace smettere di russare Bocchino

Qual è il boccaglio AirSnore?

airsnore sottoprodotto

Il bocchino AirSnore è un dispositivo di avanzamento mandibolare (MAD), che ha lo scopo di mantenere le vie aeree nella parte posteriore della gola eliminato mentre si è addormentato da un po ‘spingendo la mascella inferiore in avanti, e bloccato in quella posizione in avanti. Questo vi aiuterà a smettere di russare, perché russare si verifica spesso quando la gola è ostruita da la mascella, della lingua, o entrambi, rendendo più difficile il passaggio dell’aria. Il boccaglio AirSnore si adatta alla forma del mascella attraverso un semplice processo di ebollizione-e-morso che condurre a casa.

Come la maggior parte organizzazioni sanitarie, dal momento che la AirSnore blocca la mascella in luogo esso diminuirà digrignamento dei denti.

La AirSnore ha anche un foro di respirazione nella parte anteriore, che vi permetterà di respirare facilmente attraverso la bocca con il dispositivo. Questo può non sembrare un dettaglio importante, ma in questo modo si sarà in grado di indossare il AirSnore anche quando si dispone di un naso chiuso a causa di allergie, o l’influenza.

La società afferma inoltre che i portatori di protesi dovrebbero essere in grado di utilizzarlo (anche se dovrebbe ancora consultare il proprio dentista per vedere se si può usare qualsiasi boccaglio)

I produttori AirSnore dicono che il boccaglio è stato fabbricato in FDA ha approvato strutture, questo non significa che la FDA ha approvato il prodotto stesso, significa solo che la società è ” conforme con le buone pratiche di fabbricazione “.

Il design ed il materiale utilizzato

Il AirSnore ha un foro di respirazione nella parte anteriore del dispositivo, che consente di respirare attraverso la bocca quando si ha un naso chiuso, o semplicemente perché di solito si respira attraverso la bocca (va ricordato che la respirazione attraverso la bocca aumenterà le possibilità di russare quando non indossare un boccaglio, al contrario di respirare attraverso il naso. Questo perché il flusso d’aria ha colpito la parte posteriore della gola, che aumenta le possibilità di rendere i tessuti nel vostro vibrare gola, che ti fa russare).

Il boccaglio è fatto da un materiale termoplastico in modo per voi di essere in grado di regolare attraverso il processo di bollitura-and-bit. Non si parla di ciò che esattamente è utilizzato tipo di materiale termoplastico.

Come usare il AirSnore Bocchino e come funziona

airsnore-boccaglioRussare spesso accade durante il sonno perché i nostri muscoli nella parte posteriore della lingua e della gola si rilassano, permettendo correnti d’aria per farli vibrare. Quando sdraiati sulla schiena, la mascella inferiore è spinto all’indietro, intasamento della parte posteriore della gola in tal modo rendendo più difficile il passaggio dell’aria. La pressione dell’aria maggiore quando si respira fa quindi russare.

Il AirSnore, come la maggior parte organizzazioni sanitarie, mantiene la mascella inferiore spinto in avanti mentre si è addormentato al fine di mantenere le vie aeree nella parte posteriore della gola eliminato, in modo da poter respirare facilmente.

Pulire la bocca e lavarsi i denti prima di indossare il dispositivo o plasmarla.

Assicurarsi di leggere le istruzioni su come modellare la AirSnore per la mascella.

!! Sembra solo un raccordo può essere fatto, il che significa che bisogna essere molto attenti quando si fa il processo di ebollizione e morso dal rimodellamento può rendere il prodotto sfuso parte della sua efficacia.

Ecco cosa ci si può aspettare dalle istruzioni per il boccaglio ebollizione-e-morso:

  • Immergere il dispositivo in acqua calda
  • Dopo un determinato periodo di tempo (pochi minuti), rimuovere il dispositivo e lasciarla raffreddare
  • Non appena si raffredda, mettere il dispositivo in bocca e morso su di esso, mantenendo la mascella inferiore leggermente spinto in avanti
  • Dopo un altro minuto portarlo dalla bocca e metterlo in acqua fredda

Pulizia e longevità

Proprio come qualsiasi altro dispositivo che si mette in bocca, il AirSnore deve essere pulito dopo ogni utilizzo secondo le istruzioni del produttore, ma in generale:

  • Per la pulizia, utilizzare un dentifricio sbiancante non, uno spazzolino da denti regolare, e l’acqua fredda
  • Inoltre, una volta alla settimana lasciare in ammollo in un pulitore protesi

Conservare il dispositivo in un luogo asciutto, fuori dalla portata dal vostro cane …

Non ci sono cifre ufficiali sulla durata del AirSnore dovrebbe durare, e perché è un prodotto relativamente nuovo, non ci sono molte recensioni on-line (anche se i pochi che può essere trovato dire che è un buon prodotto), quindi non possiamo inferire quanto tempo dovrebbe durare. Ma la maggior parte dei prodotti di questo prezzo durerà tra i 4 ei 12 mesi, e dipenderà l’utente. Per esempio, se è adeguatamente curato, e se l’utente digrigna i / i denti o no.

Potenziali effetti collaterali

I due effetti collaterali più comuni sono

  • Jaw indolenzimento
  • sbavando eccessiva

Altri potenziali effetti collaterali includono

  • Bocca asciutta
  • La tenerezza dei denti
  • Irritazione delle gengive
  • Piccole modifiche al modo in cui i denti mordere

Tutti gli effetti collaterali dovrebbero essere al loro peggio nei primi giorni e diminuire rapidamente in intensità.

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

dati clinici

Non sembra essere stata eventuali studi clinici realizzati appositamente sul AirSnore, anche se ci sono stati molti dimostrare l’efficacia di avanzamento mandibolare dispositivi.

Sarà il AirSnore anti-russare Bocchino lavoro per voi?

Avanzamento mandibolare dispositivi sono stati dimostrato di essere rimedi efficaci a russare, e alcune recensioni di AirSnore dire on-line è un buon prodotto. A causa del suo foro di respirazione, non è necessario di respirare attraverso il naso, e dato che è bollire-e-morso dovrebbe essere comodo per molti utenti di indossare, dopo aver ottenuto l’abitudine.

La AirSnore può anche venire con un supplemento di sfregamento che si applica sul petto e sotto le narici, al fine di rendere la respirazione attraverso il naso più facile. L’azienda dice che questo dovrebbe aumentare in modo significativo l’efficacia del vostro boccaglio AirSnore.

Quanto costa e dove comprarlo

Il Bocchino AirSnore anti-russare può essere acquistato dal suo sito ufficiale

Può anche essere acquistato sul sito internet della società di produzione di ( Bauer Nutrizione )

Il costo è di 57,58 $ per il boccaglio, e 129,64 $ per il boccaglio e il supplemento sfregamento . Non vi è alcuna garanzia, ma c’è una garanzia di rimborso di 60 giorni . Non ci sono spese di spedizione per l’invio del prodotto negli Stati Uniti, Regno Unito, o in Canada.

[Id EPT = “556”]

Società dietro il prodotto

Il sito ufficiale AirSnore, ed i prodotti AirSnore stessi iniziato a vendere nel 2015, il che spiega perché non ci sono molte recensioni e feedback dei clienti del prodotto online. Ma la società madre è una società consolidata chiamato Bauer Nutrition . Questa società è stata la vendita di prodotti di nutrizione “per oltre un decennio”, molti di questi prodotti sono stati ampiamente rivisto. Ma, come accennato in precedenza, l’azienda più piccola unico responsabile dei boccagli AirSnore è stata solo intorno dal 2015.

Sia Bauer Nutrizione e AirSnore dicono che realizza sempre i suoi prodotti in approvato dalla FDA strutture, il che significa ispettori FDA pensano gli impianti di produzione sono fino a norme FDA. Ma questo non significa che il boccaglio AirSnore è stato approvato dalla FDA.

Anche se non ci sono molte recensioni on-line semplicemente perché il prodotto non è stato sul mercato per lungo tempo, quei pochi recensioni sono davvero positivi. Anche nella mia esperienza personale, AirSnore ha funzionato a meraviglia ed è sicuramente uno dei miei preferiti boccagli là fuori in combinazione con il supplemento sfregamento.

Sintesi della AirSnore Bocchino

Il AirSnore è un dispositivo di avanzamento mandibolare, in materiale termoplastico che permette di regolare il dispositivo per la bocca usando un processo ebollizione-e-morso. Ha un foro di respirazione nella parte anteriore in modo che l’utente può respirare attraverso la bocca mentre lo indossa. Il processo di boil-e-morso lo rende così la maggior parte degli utenti saranno in grado di adattarsi rapidamente e diventare agio con il loro portavoce AirSnore. Anche se non esiste un buon modo di conoscere la vita media del prodotto, la maggior parte dei prodotti di questo tipo e prezzo durerà tra i 4 ei 12 mesi. Per farlo durare più a lungo possibile, fare in modo di prendersi cura di esso, la pulizia dopo ogni uso, e conservare il boccaglio in un ambiente asciutto.

Potenziali effetti collaterali, come la maggior parte organizzazioni sanitarie, comprendono dolore mandibola, sbavando eccessiva, denti di gara, e l’irritazione delle gengive. Questi effetti collaterali dovrebbero essere al loro peggio nei primi giorni, e diminuire significativamente di intensità relativamente brevi. Come la maggior parte boccagli bollire-e-morso, molti utenti si sentiranno agio indossando il dispositivo entro poche settimane.

La AirSnore può anche venire con un supplemento di sfregamento, che è un liquido si applica al petto, collo e sotto le narici. La società afferma che le persone che utilizzano il dispositivo in combinazione con il supplemento sfregamento trovano molto migliori risultati in termini di riduzione di russare.

La ditta che produce il prodotto è correlato a una società consolidata chiamato Bauer Nutrition. Ma il AirSnore Società si è attivo solo dal 2015, il che rende un po ‘difficile trovare recensioni sul suo boccaglio e sfregamento supplemento. E anche se si dice che i suoi impianti di produzione sono stati approvati dalla FDA, non significa il prodotto stesso è stato approvato dalla FDA. Non c’è stato anche eventuali studi clinici eseguiti sul boccaglio AirSnore per giudicare della sua efficacia, anche se organizzazioni sanitarie bollire-e-morso in generale sono una comprovata, rimedio efficace a russare.

Pro e contro

Professionisti

  • Sembra funzionare bene, date le recensioni online
  • Esso offre una calzata comoda con il suo processo bollire-e-morso
  • Società dietro il prodotto ha una buona reputazione
  • Non è un prodotto costoso
  • probabilmente ha una buona durata della vita
  • Facile da pulire
  • Può funzionare per le persone che indossano protesi
  • 60 Vacuum garantito
  • Non ci sono spese di spedizione

Contro

  • Nessuna menzione di esso che è BPA o Latex free
  • unico prodotto è presente sul mercato dal 2015, il che rende difficile trovare recensioni on-line
  • Non approvato dalla FDA (solo le sue strutture sono)
  • Non ci sono studi clinici

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

87/100 : by 413 users
AirSnore Review
FLASH SALE 20% OFF »