Forskolin 250 Recensione: Fa il lavoro forskolina? Usi, rischi e benefici

Home » Review » Forskolin » Forskolin 250 Recensione: Fa il lavoro forskolina? Usi, rischi e benefici
Con quasi due terzi degli adulti negli Stati Uniti di essere in sovrappeso o obesi, non è una sorpresa che l’uso di supplementi di perdita di peso, come forskolina, è all’ordine del giorno.

Forskolin, in particolare, ha raggiunto la popolarità dopo la lode da Dr. Oz nel suo show televisivo.

Tuttavia, l’evidenza scientifica non può sostenere l’hype che circonda questo supplemento di perdita di peso di primo piano.

A colpo d’occhio su forskolina:

  • Forskolin è un integratore a base popolare per il suo possibile utilizzo nella perdita di peso.
  • Forskolin proviene da una pianta chiamata Coleus forskohlii .
  • In teoria, aiuti forskolin perdita di peso, aiutando a creare enzimi chiamati lipasi e adenosina.

Che cosa è forskolina?

Forskolin è un integratore vegetale derivato dalla radice di un membro della famiglia della menta conosciuto come il Coleus indiano che cresce in Thailandia, Nepal, e parti dell’India.

Mentre forskolin è stato a lungo utilizzato nella medicina popolare per il trattamento dell’asma e vari altri disturbi, è commercializzato al giorno d’oggi, come un supplemento di perdita di peso.

Come funziona la perdita di peso di aiuto Forskolina?

Forskolin funziona organicamente, aumentando i nostri livelli di adenosina ciclica mononphosphate (AMP ciclico). Questo suona incredibilmente complesso – ma in fondo, AMP ciclico si riferisce alla nostra capacità di trasferire gli ormoni nelle cellule all’interno del nostro corpo e ci aiuta a regolare il glicogeno e glucosio.

Forskolin è pensato per stimolare la produzione di tiroide e del metabolismo lipidico (la ripartizione di grasso per l’energia). Si afferma che il supplemento migliora i livelli di energia e la resistenza – il che significa che si può esercitare con più intensità e più a lungo. Si ritiene inoltre che Forskolin aumenta i livelli di concentrazione, migliorare la vostra attenzione e la capacità di rimanere in pista. La ricerca implica che il supplemento sopprime l’appetito, in modo che non si sente così pendenze da raggiungere per la canna di biscotti per calmare i morsi della fame tra i pasti.

Se Forskolin ha la capacità di aumentare la nostra capacità di esercizio, riducendo al tempo stesso il nostro bisogno di mangiare spazzatura, poi si rifà ai due principi fondamentali di uno stile di vita sano – riducendo l’apporto calorico e di essere più attivo. Se Forskolin è dimostrato di funzionare, allora potrebbe davvero essere di grande aiuto nella lotta contro l’aumento di peso.

Che cosa è Forskolin 250?

Forskolin 250 è un integratore alimentare naturale a base di un estratto della pianta Coleus Forskohlii. Questo ingrediente a base di erbe è stato in uso per secoli ed è noto per i benefici per la salute legati alle condizioni di cuore, polmone e della pelle.

E ‘girato alla ribalta quando i suoi benefici di bruciare i grassi è stato notato.

Questo lo fa aumentando cAMP con il tuo corpo. Questa molecola aiuta ad aumentare il grasso rottura enzimi che rilasciano acidi grassi. Questo provoca una reazione termogenico che aiuta a bruciare il grasso corporeo senza perdere la massa corporea magra.

Vi offre sicuri e naturali benefici perdita di peso come aumento del metabolismo, più calorie bruciate e nessuna perdita di massa muscolare magra e risultati rapidi.

Realizzato in puro Forskohlii estratto è sicuro e privo di effetti collaterali. Viene fornito con un buon 60 giorni garanzia di rimborso.

Forskolin 250 Ingredienti

Forskolin 250 per la revisione perdita di peso: Prima e dopo i risultati

Forskolin Ingredienti – 250 Forskolina da Bauer Nutrition Review – E ‘una truffa o Legit? A differenza di altri la perdita di peso supplemento dietetico, Forskolina 500 non contiene stimolanti come la caffeina qualsiasi altro estratto di tè. Piuttosto è interamente costituito da ingredienti naturali.

Un pacchetto che contiene il supplemento contiene 250 grammi di estratto di forskolina. Il dosaggio raccomandato è di 2 capsule.

Esso contiene Coleus forskohlii estratto di radice e Forskolin è standardizzato al 200%, rendendo la formula molto efficace senza effetti collaterali.

Ci sono effetti collaterali?

C’è ancora una certa discussione l’effettività del Forskolin, ma quando si tratta di effetti collaterali non sembrano essere grossi problemi di cui preoccuparsi se si decide di fare un tentativo.

Alcuni effetti collaterali negativi sono stati segnalati che si consiglia di tenere a mente se stai pensando di prendere il supplemento da soli.

E ‘stato suggerito che la forskolina può portare ad un calo della pressione del sangue (noto come ipotensione), il che significa che si potrebbe sperimentare la nausea, mancanza di concentrazione, visione offuscata, wooziness e attacchi estremi di stanchezza. L’ipotensione è una condizione molto grave, quindi, se si inizia ad avere effetti collaterali che possono essere collegati a questo, è imperativo che si cerca di assistenza medica.

Forskolin può anche causare una condizione nota come tachicardia, che si riferisce al cuore battere molto più velocemente del normale. Questo può farti sentire dolore al petto, e si possono trovare difficoltà a riprendere fiato.

In casi estremi, si potrebbe anche cadere privo di sensi, così ancora una volta, è importante essere consapevoli di come ti senti dopo l’assunzione di Forskolin – e se si verificano effetti collaterali, come quelli di cui sopra, consultare un medico.

C’è stato anche un aumento osservato in livelli di acido dello stomaco a coloro che prendono Forskolin; questo può causare nausea e indigestione. Quindi, se avete problemi legati allo stomaco già (come un’ulcera), non è consigliabile prendere il supplemento.

Altri registrati effetti collaterali includono una tosse fastidiosa e tremori minori (irrequietezza degli arti). Ci sono state anche segnalazioni di utenti che avvertono mal di testa e “pungente” o mal d’occhi.

I pro e i contro

Ok, quindi abbiamo un senso generale di ciò che Forskolin è tutto, ciò che è segnalato per essere in grado di fare e come essa può svolgere un ruolo nel mantenere il peso fuori, esploriamo i pro ei contro per ricordare a noi stessi che tutto nella vita sembra avere la sua Yin e Yang! Prima di cominciare, dovremmo ricordare che non ci sono stati molti studi sulla Forskolina (solo due sperimentazione umana) e ricerca appare scarsa al meglio.

I pro

Studi e ricerche indicano che Forskolin:

  • Può aiutare a scongiurare l’aumento di peso.
  • Migliora la capacità cognitiva e messa a fuoco.
  • Aumenta i livelli di energia.
  • Protegge contro il cancro e l’infiammazione.
  • Può aiutare a ridurre la pressione alta.
  • Può aiutare a ridurre il rischio di attacchi di asma.
  • Può aiutare a trattare il glaucoma.
  • Può aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
  • È considerato potenzialmente utile nella lotta contro il morbo di Alzheimer.
  • Può essere preso con un altro supplemento per aumentare l’efficacia possibilmente.

Il Cons

Studi e ricerche indicano che Forskolin:

  • non è adatto per le mamme in gravidanza o allattamento.
  • Non è adatto per coloro che hanno il diabete o un ulcera allo stomaco.
  • non è adatto per coloro che prendono farmaci per la pressione sanguigna o fluidificanti del sangue.
  • Può causare gastro-correlati effetti collaterali minori, come la nausea e indigestione.
  • Può causare tachicardia (più veloce della frequenza cardiaca), che porta a dolore toracico e dispnea.
  • Può causare ipotensione – vista offuscata, wooziness, stanchezza e mancanza di concentrazione.

Sommario

Di prendere qualsiasi farmaco o integratore ha i suoi rischi, alcuni utenti sperimentano effetti collaterali, e ciò che è buono per una persona potrebbe non essere adatto per il prossimo. Ci sono poche informazioni disponibili sul Forskolina (è un po ‘deludente che solo due studi sull’uomo sono stati effettuati). Tuttavia, i risultati non indicano che Forskolin può aiutare a scongiurare l’aumento di peso.

Le valutazioni sono variate (come spesso sono quando si tratta di integratori e simili). Alcuni utenti giuro per Forskolin ed i benefici si sentono che offre e ci sono quelli che non riescono a vedere alcun cambiamento significativo nel loro corpo.

Prendendo Forskolina Non si potrebbe dare la perdita di peso miracolo hai cercato, ma può aiutare a lungo la strada. I risultati positivi e recensioni relative alla Garcinia e Forskolin suggeriscono che l’assunzione di una combinazione dei due può essere utile. Insieme possono aiutare a ridurre l’appetito e dare un impulso di energia – motivante di lavorare fuori e dare una prospettiva positiva (mentre si scoraggiare da razziare la marmellata quando tutto diventa troppo, ei morsi della fame rosicchiare voi) !

Se si decide di prendere Forskolina o una combinazione di Garcinia Cambogia e Forskolin (o qualsiasi altra combinazione per questo) essere sicuri di seguire le indicazioni sul farmaco. Non superare la dose indicata e se avete dubbi o domande sul fatto prendere un supplemento sarà giusto per consultare un medico.

Ci sono potenziali effetti collaterali di ogni farmaco – in modo da essere consapevoli di come ci si sente dopo aver realizzato qualcosa di nuovo. E ‘importante ricordare che ci sono molte marche differenti sul mercato e possono essere di varia i punti di forza – e quindi ci sarà sottolineare ancora una volta il punto – controllare le istruzioni prima di prendere qualsiasi cosa!

clicca qui per ordinare Forskolina 250 on-line »

Nutritionist and Dietician based in Jakarta, with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Gadjah Mada University.

97/100 : by 113 users
Forskolin Review
FLASH SALE 20% OFF »