Non comprare Airsnore anti-russare Bocchino fino a leggere questo revisione imparziale 100%

Home » Review » AirSnore » Non comprare Airsnore anti-russare Bocchino fino a leggere questo revisione imparziale 100%

Last Updated on

AirSnore è un boccaglio anti-russamento che sostiene di offrire una migliore respirazione durante la notte per alleviare ostruzioni che causano russare. Non molte informazioni sono disponibili là fuori su questo prodotto e un rapido sguardo diverso recensione AirSnore, articoli rivela che si tratta di un relativamente nuovo marchio sul mercato.

Il dispositivo di regolazione della mandibola è prodotto e fornito da una società britannica che si occupa anche di supplementi di salute e fitness.

Ma come è vera la sue affermazioni? Come funziona? Questa è la nostra recensione Airsnore.

Che cosa è Airsnore?

airsnore sottoprodotto

Airsnore è un boccaglio anti-russamento che è abbastanza semplice nel design. Esso offre un’alternativa agli apparecchi a disagio, pesanti, che tradizionalmente sono dotati di caratteristiche di fantasia come viti, calibratori e titolari di lingua. Esso è realizzato in materiale termoplastico, che è appositamente progettato per utilizzare la potenza di ebollizione e tecnologie morso.

Esso è realizzato in una forma di U per imitare la forma della bocca umana e ha un grande foro centrale che permette la respirazione libera. Una cosa che ha catturato la nostra attenzione è quanto sia facile da pulire. A causa della sua forma dolce e alcune curve, è sufficiente pulirlo con un disinfettante e siete a posto.

La sua leggerezza è anche qualcosa degno di menzione. Oltre a garantire boccaglio sente più naturale possibile in bocca, il costruttore ha andato avanti per migliorare la sua durata. il sito ufficiale del prodotto sostiene che si può effettivamente utilizzare continuamente da 6 a 12 mesi. Se questo è vero, allora è ovvio che questo MAD fornirebbe un buon rapporto qualità-prezzo. Ma ancora una volta, questo è solo un reclamo e diversi fattori potrebbero influenzare i singoli risultati.

Come funziona Airsnore funziona?

airsnore-boccaglioIl suo metodo di lavoro non è affatto diverso da quello che gli altri fanno Bocchini ( o pretendono di fare ). Quando si indossa, si adatta dolcemente la mascella verso la parte anteriore e questo si apre in modo efficace le vie aeree.

Russamento si verifica a causa di bloccaggio parziale del passaggio gola e nasale e questo è causato principalmente dalla lingua e tessuti soft-palato. Quando si dorme, i muscoli del corpo tendono a perdere la loro fermezza e in modo che flop.

In questo modo, se si dorme con la testa rivolta verso l’alto, i tessuti del palato lingua e molli bloccare in modo efficace la vostra aria passaggio. Questo spiega il motivo per cui questa posizione di sonno è spesso scoraggiato tra russatori.

Quindi, per dirla semplicemente, questa recensione airsnore, può confermare che questo dispositivo è pensato per coloro che russano attraverso la bocca . Come si fa a dire se siete bocca russatore?

Ecco un semplice test di russare è possibile eseguire:

  • Apri la bocca
  • Prova a respirare duro mentre allo stesso tempo rendendo certo sforzo per produrre un suono russare
  • Avanti, chiudi la bocca e ripetere la stessa procedura di respirazione

Se si sente che il suono di russare quando la bocca è aperta, ma scompare una volta che si chiude la bocca, allora si può concludere che il russare accade a causa dello spostamento della mascella.

Bocchino è una buona soluzione per questo tipo di russare, ma non può funzionare per narice blocco russare indotta.

Perché russare è pericoloso e deve essere Tamed

perché-russareIn primo luogo il russare provoca la privazione del sonno. Conseguenze della mancanza di sonno sono terribili, perché naturalmente il vostro corpo richiede di passare attraverso un processo di auto-riparazione ogni notte come il riposo. Durante il sonno, il sistema immunitario è rafforzato, tessuti riparati e livelli di energia rifornito.

Il cervello subisce anche un proprio processo di ripristino. Al fine di raccogliere tutti questi vantaggi, è necessario spendere abbastanza ore dormire tranquillamente. Tuttavia, quando si russa, si rischia di perdere il sonno più volte durante la notte a volte senza nemmeno rendersene conto.

Il risultato finale è che ti svegli il giorno dopo stanco, con la bocca secca e mal di testa. Questo può indebolire le difese immunitarie e persino esporre a una miriade di disturbi.

Russare di per sé non può essere pericoloso, ma se lasciato incustodito, può fornire un perfetto terreno di coltura per le complicazioni opportunistiche. Questo può anche degenerare di apnea del sonno e depressione. Ancora peggio, i livelli di ossigeno nel goccia possono cadere e nel corso del tempo questo può indurre HBP. Prolungato sotto-fornitura di ossigeno aumenta le probabilità di un ictus e persino la morte.

Airsnore è la risposta?

Sì, guardando il suo design e il meccanismo di funzionamento, AirSnore può svolgere un ruolo importante nel contribuire a sbarazzarsi della vostra abitudine russare. Il pensiero di ri-regolare la mascella, al fine di creare uno spazio nella parte posteriore-end della bocca è perfettamente a posto. Un’altra cosa buona è che ha i fori di respirazione sufficienti che consentono all’utente di respirare, anche attraverso la bocca.

Ma ci sono alcuni punti deboli qua e là.

Anche se questo prodotto afferma di tenere la mandibola in un posto non vi è alcuna chiara spiegazione di come si riesce a fare questo quando si lancia e si trasforma nel sonno . Altri boccagli sono dotati di serrature speciali che consentono all’utente di ottenere la giusta misura.

Un altro scrupolo è che tenendo la mascella in un unico luogo, il paradenti impedisce il movimento naturale che è essenziale per il normale funzionamento del corpo. Sei quindi probabile svegliarsi con una mascella dolorante la mattina seguente durante i primi giorni di utilizzo.

In poche parole, mentre questo prodotto ha alcuni punti deboli, offre ancora la maggior parte dei benefici che un dispositivo anti-russamento standard può essere attendibile per consegnare.

Secondo la società, ci sono tre diverse categorie di russare che Airsnore può contribuire a trattare e cioè:

grado 1

  • Infrequenti, a bassa voce russare
  • respirazione libero senza ostacoli
  • Non ci sono rischi medici

grado 2

  • russare frequente, che è abbastanza forte per disturbare un partner
  • Possibile ostruzione del normale respirazione
  • conseguenze potenziale a lungo termine tra cui la stanchezza durante il giorno

Livello 3

  • fastidiosamente forte
  • Notevole l’ostruzione di respirazione

Tuttavia, se il russare presenta sintomi diversi da quelli sopra elencati, allora potrebbe essere necessario visitare un medico o provare una soluzione completamente diversa. Vale la pena notare che la stessa società che produce Airsnore fornisce anche gocce nasali che possono aiutare la congestione facilità nasale.

clicca qui per acquistare AirSnore dal sito ufficiale »

Suggerimenti per l’uso Airsnore Bocchino

  • Posizionare sempre questo bocchino in acqua bollente per pochi minuti prima che lo indossa
  • Spingere la mascella leggermente in avanti (non essere troppo aggressivo o troppo timidi) e mordere come si raffredda
  • Se lo stampo non si adatta correttamente, ripetere la procedura più volte finché non si è completamente soddisfatti
  • Per tenerlo pulito, immergerlo in acqua fredda per 10 minuti dopo ogni utilizzo. Quindi utilizzare un po ‘di dentifricio per pulire eventuali accumuli.

In generale, Airsnore paradenti richiede molta meno attenzione e manutenzione.

Pro di utilizzare il Airsnore Bocchino

  • accessibile con un prezzo
  • Facile da usare
  • Facile da pulire
  • meno ingombranti
  • Ha ebollizione e morso tecnologia per fornire una calzata personalizzata
  • Consente la respirazione bocca

Contro

* Non ancora approvato dalla FDA, anche se il produttore sostiene che è stato fabbricato in condizioni conformi FDA

AirSnore Gocce rilievo soluzione sonno e Combo Deal

Questo AirSnore Gocce per il sonno relieft può essere acquistato tramite AirSnore sito ufficiale on-line, al fine di garantire prodotto genuino al miglior prezzo, al fianco di trasporto in tutto il mondo.

AirSnore Combo accordo (con AirSnore Bocchino e AirSnore gocce) è disponibile anche per il risparmio dei costi, con una garanzia di rimborso di 60 giorni.

[Id EPT = “556”]

Final Word

AirSnore è uno degli ultimi arrivati ​​nel mercato boccaglio anti-russamento competitivo. Il prodotto è in ritardo ma ancora indietro in termini di abbracciare moderne caratteristiche tech come calibratori e serrature Posi, che sono essenziali per massimizzare l’efficacia.

Il produttore è comunque pronto a spiegare che hanno abbracciato la semplicità di ridurre il peso del prodotto. Ricordate, il più complicato un prodotto è, il più costoso e più ingombranti diventa. Sarà interessante vedere quale direzione il marchio AirSnore prenderà con la sua innovazione futura, ma una cosa è certa – si tratta di un prodotto la pena di verificare.

visitare il sito ufficiale di AirSnore »

92/100 : by 276 users
AirSnore Review
FLASH SALE 20% OFF »