NooCube nootropics Supplemento Recensioni – funziona o truffa?

Home » Review » Noocube » NooCube nootropics Supplemento Recensioni – funziona o truffa?

Last Updated on

NooCube è un supplemento del cervello appena rilasciata che pretende di migliorare le funzioni cognitive utilizzando ingredienti naturali . Si suppone che sia molto efficace, in quanto le sostanze in essa contenute è stato dimostrato scientificamente come benefico per il cervello. Ma dovrebbe anche essere molto sicuro. Perché mentre si tratta di un nootropica, NooCube supplemento non contiene lo stimolante più popolare, la caffeina . Questo dovrebbe rendere più in grado di generare gli effetti collaterali più comuni associati con nootropics, tra nervosismo e insonnia. Ma può davvero vivere fino a queste affermazioni? Dopo tutto, nootropics che sono entrambi potenti e completamente in grado di generare effetti collaterali sono molto rari.

[Toc]

Che cosa è NooCube?

NooCube supplemento è disponibile in forma di capsule ed è prodotto e venduto da ERGO Group Limited, una società con sede negli Emirati Arabi Uniti. A differenza di altri produttori, ERGO non è specializzato negli integratori per la salute, ma è coinvolto in molteplici linee di business. E ‘difficile dire quanta esperienza questa azienda ha nel settore, dal momento che non sembra ma offre anche altri prodotti per la salute.

E per la maggior parte degli integratori che sono disponibili solo attraverso internet, questo sarebbe considerato una bandiera rossa. Ma questa società sembra essere del tutto legittima, e molto probabilmente ha solo iniziato la sua attività nel settore della salute integratori. NooCube è probabilmente la sua prima release, ma a giudicare dal sito web, un sacco di lavoro è stato messo nel suo sviluppo e la promozione.

Sembra che mentre NooCube è stato rilasciato solo all’inizio di quest’anno, ha già iniziato a guadagnare popolarità. Non prendiamo le recensioni positive pubblicate sul sito web in considerazione, dal momento che non abbiamo alcuna prova che essi sono reali. Ma il prodotto riceve l’attenzione sui social media.

Il che è abbastanza impressionante, dato che il prodotto potrebbe avere solo si sono resi disponibili a poche settimane fa. Ancora, noi non abbiamo ancora nessun giudizio dei clienti. Il che significa che possiamo solo trarre conclusioni analizzando con attenzione le informazioni messe a disposizione dalla società.

E il sito ufficiale effettivamente offrono un sacco di informazioni. In realtà, NooCube ha una delle migliori presentazioni che abbiamo mai visto. E ‘affermato che il prodotto può migliorare la messa a fuoco, la memoria, l’energia mentale e tutti gli altri processi cognitivi. Il che è esattamente quello che ha promesso per tutti gli altri stimolanti cerebrali disponibili sul mercato. Ma il sito Noocube in realtà offre una prova per queste affermazioni. I visitatori possono leggere le carte per quanto riguarda gli studi scientifici eseguiti sulla maggior parte degli ingredienti. E tutti loro mostrano risultati molto positivi.

Sembra che la società ha infatti scelto le sostanze naturali più promettenti, in modo da NooCube ha un grande punto a suo favore fin dall’inizio. Naturalmente, non tutti gli studi sono considerati come prova definitiva dalla comunità scientifica. Ma stanno promettendo comunque, e futuri utenti hanno una buona ragione di aspettarsi buoni risultati. Eppure, questo non significa che esso può generare gli stessi effetti in tutti gli utenti.

Ha Noocube funziona davvero?

A giudicare dai soli ingredienti, dovrebbe funzionare altrettanto bene come qualsiasi altro richiamo cervello qualità. Il che significa che genererà grandi risultati per alcuni degli utenti, mentre altri non lo troveranno soddisfacente. Ed è così che funzionano maggior parte degli integratori ben fatti. Gli ingredienti, mentre efficaci, sono troppo deboli per influenzare tutti gli utenti allo stesso modo. Questo è perché queste sostanze non sono farmaci, o non sono considerati come tali nella maggior parte delle aree del mondo.

I supplementi non richiedono l’approvazione da parte della FDA e possono essere utilizzati liberamente, semplicemente perché non sono in grado di generare effetti collaterali pericolosi. Ma non possono produrre effetti fortemente positivi sia. Naturalmente, alcune combinazioni di sostanze sicure riescono a generare cambiamenti incredibili per la maggior parte dei loro utenti, ma molto pochi integratori funzionano in questo modo. NooCube potrebbe essere uno di loro, ma dal momento che non abbiamo ancora un feedback da parte dei clienti, le aspettative dovrebbe essere ragionevole.

E questo è anche dichiarato sul sito ufficiale. L’azienda lascia i visitatori di sapere che l’utilizzo di un integratore da sola non è sufficiente per aumentare notevolmente il proprio livello di energia. Gli utenti di NooCube sono invitati a migliorare anche la loro dieta, ottenere una buona quantità di sonno ogni notte e l’esercizio fisico. E ci rendiamo conto che non affermazioni oltraggiose sono realizzati su NooCube o stimolanti cerebrali in generale. Sembra che la società sta cercando di aiutare gli utenti meno esperti di integratori a capire come si suppone di lavorare invece di fuorviante. Questo è molto raro dato che molti produttori di integratori stanno cercando di raggiungere i clienti inesperti solo perché non saranno in grado di vedere che i loro prodotti non valgono i soldi.

Inoltre, il sito parla esattamente come il prodotto deve essere utilizzato. I nuovi utenti si consiglia di iniziare a 2 capsule al giorno, ingerite al mattino presto lungo la prima colazione. Il dosaggio può essere incrementato, se necessario, ma non dovrebbe mai superare i 4 capsule al giorno. Non è menzionato ciò che accade in questo caso, ma consigliamo agli utenti di non correre rischi. Le sostanze incluse nelle NooCube sono innocui in piccole quantità, ma hanno il potenziale per diventare pericoloso, soprattutto per gli utenti che non sono abituati a Nootropi.

Inoltre, l’azienda consiglia agli utenti di non mischiare le capsule con altri stimolanti, almeno non all’inizio. I primi effetti di NooCube dovrebbero essere notati dopo 30-45 minuti di ingerire le capsule, così dovrebbe funzionare abbastanza veloce. Alcuni altri integratori lavorare più velocemente, ma d’altra parte, gli effetti di NooCube dovrebbero durare per 8-10 ore.

Se l’affermazione è vera, vuol dire che questo prodotto è uno dei più potenti disponibili sul mercato. La maggior parte dei supplementi non farà che aumentare il livello di energia degli utenti per 5 ore al massimo. I loro effetti sono circa lunga durata come quelli di caffè, ma a quanto pare NooCube è diverso. Ma fino a quando gli utenti iniziano a dare le loro opinioni, non possiamo sapere con certezza.

Eppure, mentre noi non abbiamo ancora recensioni positive, anche noi non abbiamo lamentele riguardanti questo prodotto. E sappiamo che si tratta di guadagnando popolarità, così almeno un numero di persone sarebbe disposto a mostrare la loro insoddisfazione se ci fosse qualcosa che non va. Possiamo supporre che, come è affermato, NooCube non è in grado di generare gravi effetti collaterali.

Quali sono gli ingredienti di Noocube?

Il sito ufficiale offre quasi tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno di questo supplemento, tra cui una presentazione dettagliata tutti i suoi ingredienti. NooCube contiene GPC alfa, artiglio del gatto, paglia di avena, huperzine A, Bacopa monnieri, L-teanina e L-tirosina. Purtroppo, il sito non presenta la piena etichetta del prodotto, in modo che non si sa quale additivi contenuti. Sono molto probabilmente sicura, ma avrebbero contribuito a determinare altri dettagli importanti. Per esempio, perché non sappiamo cosa della capsula sono realizzati, non sappiamo se NooCube è vegetariano. Tutti gli ingredienti sono, ma gusci di capsule sono comunemente fatti di gelatina, che è un sottoprodotto di origine animale. Possiamo supporre che questo è anche il caso per NooCube, dal momento che non è mai detto che si adatta a tutte le diete. Ma noi non lo sappiamo per certo, e neppure i nuovi clienti, prima di leggere l’etichetta sul prodotto reale.

Eppure, sappiamo che NooCube non contiene OGM o glutine, che è sicuramente utile per molti clienti. E ‘anche detto che il supplemento è fabbricato in FDA impianti autorizzati, ma questo sembra piuttosto strano dato che non è chiaro dove esattamente è il prodotto fabbricato. L’azienda ha sede negli Emirati Arabi Uniti, e abbiamo potuto supporre che NooCube è prodotto in questo settore. Ma dato che le strutture che viene prodotto in sono approvati dalla FDA, devono essere situati negli Stati Uniti. E ‘molto confusa, e, auspicabilmente, l’etichetta sul prodotto rende chiara la sua origine. Ma gli ingredienti sono ciò che più conta, e la prossima avremo uno sguardo a ciascuno di loro.

  • Alpha GPC (alpha glycerylphosphorylcholine) è una sostanza naturale incluso in molti stimolanti cerebrali come si crede che si può migliorare la memoria e l’apprendimento. Funziona aumentando il livello di acetilcolina, che è neurotrasmettitore. I neurotrasmettitori sono sostanze chimiche che facilitano la comunicazione tra le cellule cerebrali, e ognuno di loro ha diverse proprietà. L’acetilcolina, in particolare, è coinvolta nei processi cognitivi. E il sito web NooCube presenta 2 studi che mostrano alfa GPC come in grado di migliorare le funzioni cognitive in entrambi gli individui e le persone che soffrono di demenza sani. Ma questi constatazione non sono visti come la prova definitiva. Infatti, alfa GPC non è riconosciuto come un trattamento efficace per le malattie che causano il deterioramento cognitivo. Eppure, questo è solo il caso negli Stati Uniti, perché in altre aree del mondo (Europa compresa), questa sostanza è utilizzata nel trattamento della malattia di Alzheimer. Ovviamente, alfa GPC fa davvero aiutare, ed è una buona aggiunta a qualsiasi integratore.
  • Poi abbiamo huperzine A , una sostanza che si estrae dal club muschio cinese. Pur essendo 100% naturale, è purificata a tal punto che ha le proprietà di un farmaco artificiale. In realtà, molti lo considerano una droga. Non solo è molto puro, ma ha effetti molto forti. Huperzine A è riconosciuto come un trattamento efficace per la malattia di Alzheimer, così naturalmente, è un ingrediente molto popolare in esaltatori del cervello. Il sito NooCube menziona due degli studi che dimostrano che per essere efficace, e sembra che il suo modo di azione è simile a quella di alfa GPC. Huperzine A aumenta il livello di acetilcolina, migliorando tutte le funzioni cognitive.
  • Ma lo stesso non si può dire circa l’artiglio del gatto (Uncaria tomentosa). Questa pianta è utilizzata nel trattamento di molte malattie diverse, perché contiene sostanze che sono in grado di stimolare il sistema immunitario, proteggere le cellule da danni e perfino uccidere virus e batteri. Sembra che l’artiglio del gatto può beneficiare tutto il corpo, comprese le cellule cerebrali. Ma non c’è nessuna prova che si può effettivamente migliorare le funzioni cognitive. Può proteggere i neuroni dai danni, e questo è molto utile, ma non è uno stimolante. Non che il sito NooCube pubblicizza come tale. Esso presenta uno studio che mostra qualità protettive della pianta, ma non ha altre rivendicazioni. Ancora, gli antiossidanti sono una grande aggiunta a qualsiasi integratore cervello, in modo artiglio del gatto ha il suo posto.
  • Poi abbiamo Bacopa monnieri , un altro ingrediente che è molto comune in Nootropi. Questa pianta è utilizzata nel trattamento di un certo numero di affetti, ma più spesso per coloro che danneggiano capacità di pensiero. Un certo numero di studi (alcuni dei quali disponibili sul sito web NooCube) vederlo come in grado di migliorare le funzioni cognitive, e sembra che funziona aumentando il livello di neurotrasmettitori. Si pensa anche che possa proteggere i neuroni dai danni, così come tutti gli ingredienti fino ad ora, Bacopa è una buona scelta per NooCube.
  • Paglia di avena (Avena sativa) d’altra parte potrebbe non essere così utile. Il sito presenta NooCube 2 studi che dimostrano come in grado di migliorare le funzioni cognitive, ma non sono prese in considerazione dal mondo medico. Oat Straw ha molti grandi proprietà ed è in grado di diminuire il colesterolo e di zucchero nel sangue, ma non sembra che possa fare molto per il cervello. E ‘utilizzato nel trattamento di molte condizioni di salute, ma raramente come booster cervello. Certo, potrebbe essere utile, dopo tutto, e gli studi non sembrano promettenti. Ma abbiamo bisogno di più puf prima di considerare veramente vantaggioso per il cervello.
  • Ma L-teanina potrebbe essere in grado di fornire alcuni vantaggi, anche se si tratta di qualità non sono ancora riconosciuti. Questa sostanza è un aminoacido che si trova nel tè verde e nero, ed ha una struttura che è molto simile a glutammato. Il glutammato è un amminoacido, e tutti i composti di questo tipo sono gli elementi per le proteine, che costituiscono muscolare. Ma ognuno di loro ha anche funzioni aggiuntive. Il glutammato funziona come neurotrasmettitore, e dal momento che teanina ha una struttura simile, si crede che possa essere utilizzato dal corpo nello stesso modo. E il glutammato è il neurotrasmettitore più comune, quindi è essenziale per le funzioni cerebrali sani. Non è ancora dimostrato che teanina ha un effetto simile, ma sembra molto promettente. Il tè verde è noto per essere sia tonificante e rilassante, e teanina potrebbe essere in parte responsabile per l’effetto.
  • Infine abbiamo L-tirosina , e anch’essa è un amminoacido. A differenza di teanina non può funzionare come un neurotrasmettitore, ma è coinvolto nella produzione di dopamina e noradrenalina. Queste sostanze sono neurotrasmettitori che sono essenziali per messa a fuoco e la vigilanza, in particolare in situazioni di stress. Tirosina dovrebbe essere molto utile per coloro che stanno lavorando o studiando sotto stress, ma anche per coloro che soffrono di ansia e di condizioni mentali correlate. Non ci sono prove per gli effetti di tirosina oltre il cervello ancora, ma dato il modo in cui funziona, è più probabile molto utile.

clicca qui per ordinare NooCube dal sito ufficiale »

È NooCube sicuro?

NooCube è molto sicuro se utilizzato nel dosaggio raccomandato. Gli utenti non dovrebbero mai superare i 4 capsule al giorno, perché alcuni degli ingredienti può causare effetti indesiderati in caso di abuso. Infatti, gli utenti che sono sensibili potrebbero sperimentano sintomi spiacevoli in ogni caso, che è il motivo per cui è meglio non utilizzare questo prodotto senza l’approvazione di un medico. Questo non è per dire che NooCube è più pericoloso di altri supplementi, perché lo stesso avvertimento vale per tutti loro. Questi prodotti sono sicuri, ma la maggior parte delle sostanze incluse nel loro hanno rischi specifici, soprattutto se sono efficaci.

Gli ingredienti di NooCube possono causare problemi digestivi, insonnia, e la pressione alta. In realtà, essi possono anche produrre effetti che sono l’esatto opposto di ciò che è previsto dal prodotto. Questi includono la stanchezza, confusione, visione offuscata e altri problemi simili. Eppure, mentre questi effetti sono possibili, non sono molto probabile che si verifichi. Soprattutto nel caso di questo prodotto. Nessuno ha protestato, quindi possiamo supporre che gli utenti che sono affetti dagli ingredienti sono molto rare.

Ma allo stesso tempo, questi potenziali effetti collaterali sono molto pericolosi per le persone che non sono in buone condizioni di salute. Inoltre, alcuni degli ingredienti interagiscono con i farmaci. Coloro che sono in trattamento per ogni tipo di condizione di salute non si dovrebbe usare NooCube senza l’approvazione dei loro medici. Sarebbe meglio se tutti gli utenti riceveranno una consulenza professionale per quanto riguarda il supplemento, ma questo in obbligatorio per coloro la cui salute è meno che perfetto. Inoltre, come abbiamo detto prima, NooCube non deve essere miscelato con altri stimolanti. Il corpo ha bisogno di tempo per adeguarsi alle sostanze in essa contenute, quindi gli utenti non dovrebbero cominciare a sperimentare subito. Questo potrebbe essere difficile dato che le capsule dovrebbero essere ingerita al mattino, proprio quando la maggior parte delle persone hanno il caffè. Ma è meglio non correre rischi.

E, naturalmente, NooCube non deve essere utilizzato da bambini sotto i 18 anni e le donne incinte. La maggior parte degli ingredienti inclusi in NooCube non sono stati testati su questi gruppi di potenziali utenti, quindi non sappiamo se sono abbastanza sicuro.

Quali sono i vantaggi di NooCube?

NooCube contiene una miscela di alcuni dei nootropics naturali più efficaci a disposizione. Tutti loro sono ben noti e la maggior parte sono dimostrati efficaci, in modo che il prodotto sarà molto probabilmente avrà un effetto positivo sulla maggior parte degli utenti. Occorre, infatti, essere in grado di migliorare le funzioni cognitive, dalla capacità di apprendimento e la memoria per la vigilanza e la messa a fuoco. Si deve anche migliorare l’umore per alleviare l’ansia, ed è più probabile che, come azione rapida come è rivendicato. E ‘difficile dire se gli utenti potranno sperimentare i suoi benefici per 10 ore come è rivendicato.

Ma il lato positivo, alcuni degli ingredienti in NooCube hanno effetti di lunga durata. Un certo numero di ingredienti proteggere le cellule dai danni, il che significa che i neuroni funzionano in condizioni ottimali più a lungo. Questo prodotto dovrebbe essere in grado di offrire almeno un certo grado di protezione contro le malattie degenerative. Inoltre, non contiene caffeina, quindi è sicuro da usare da parte di coloro che sono inclini a sperimentare i suoi effetti collaterali.

Perché scegliere NooCube?

Dal momento che questo supplemento contiene ingredienti provati e caffeina, è una buona scelta sia per utenti nuovi ed esperti di integratori cerebrali. Dovrebbe funzionare bene per la maggior parte delle persone, e al tempo stesso non è in grado di generare effetti collaterali. Questo perché la caffeina è la causa più comune di reazioni indesiderate rilevati dagli utenti di Nootropi. E ‘incluso negli integratori in forma concentrata, e spesso anche i bevitori di caffè si lamentano effetti collaterali.

Ma NooCube può essere utilizzato anche da coloro che non bevono caffè a tutti, quindi è una scelta sicura per i principianti. E, naturalmente, è una buona scelta per le persone che hanno provato un certo numero di integratore senza risultati. Ogni persona reagisce agli ingredienti in questi prodotti in modo diverso, in modo che ogni appassionato di integrazione deve essere disposti a sperimentare per un po ‘. Trovare il prodotto giusto non è facile, e NooCube è sicuramente la pena di provare.

Inoltre, questo prodotto viene fornito con una garanzia di rimborso di 60 giorni. E le bottiglie possono essere rispediti aperto o addirittura completamente vuoto. Ma per beneficiare di una restituzione, il cliente deve assicurarsi che il pacchetto raggiunge l’azienda, pur coperti dalla garanzia. Normalmente questo significherebbe che il cliente è costretto a spedire il pacchetto con almeno 1 settimana prima della garanzia scade, riducendo la durata del periodo di prova. Ma, come girare fuori, questo non è un problema con NoCube perché la politica include una settimana in più, mettere da parte per la consegna. E ‘menzionato solo una volta, nei termini sezioni del sito, ma la garanzia è in realtà di 67 giorni invece di 60. E’ una bella sorpresa dato che per molti integratori sezione termini nasconde le politiche che riducono i diritti dei clienti.

Dove posso acquistare NooCube?

Comprare supplemento cervello NooCube attraverso il suo sito ufficiale, al prezzo di $ 43.23 per una bottiglia contenente 60 capsule o fornitura di un mese. pacchetti più grandi sono disponibili anche, e con notevoli sconti. Un pacchetto contenente 3 bottiglie di NooCube è disponibile per $ 86.47, mentre una confezione contenente 6 bottiglie può essere ordinato per $ 129.70. L’azienda offre spedizioni mondiali completamente gratuito, e la consegna non dovrebbe richiedere più di una settimana.

1 BOTTLE
$39.59
Retail: $52.79
Savings: $13.20
60 capsules
buy at the official website »
2 BOTTLES + 1 FREE
$79.17
Retail: $118.76
Savings: $39.59
180 capsules
buy at the official website »
3 BOTTLES + 3 FREE
$118.76
Retail: $237.52
Savings: $118.76
360 capsules
buy at the official website »

Linea di fondo

NooCube contiene ingredienti che sono scientificamente provati come efficaci stimolatori cerebrali, e non è probabile che a causare effetti collaterali. E ‘una scelta sicura per qualsiasi persona che è interessato a nootropics, non importa se sono alla ricerca del primo integratore cervello o se sono state sperimentando per molto tempo.

clicca qui per ordinare NooCube dal sito ufficiale »

74/100 : by 75 users
Noocube Review
FLASH SALE 20% OFF »