PhenQ Recensioni 2017 | Funziona o truffa?

Home » Review » phenq » PhenQ Recensioni 2017 | Funziona o truffa?

Last Updated on

PhenQ è un integratore naturale che pretende di includere alcuni dei più efficaci ingredienti di perdita di peso a disposizione.

Suo sito ufficiale presenta come una “soluzione di perdita di all-in-one di peso”, come si suppone per promuovere il dimagrimento in più di un modo. Questo è ciò che lo distingue da molti altri prodotti simili, e potrebbe funzionare.

L’azienda dietro PhenQ ammette che la maggior parte degli ingredienti sono inclusi anche in altri prodotti dimagranti, ma sostiene che essi sono più efficaci in particolare formula. Questo potrebbe essere vero, perché molte sostanze favoriscono la perdita di peso solo in combinazioni specifiche.

Inoltre, questo prodotto contiene un ingrediente che non è incluso in nessun altro supplemento di perdita di peso in questo momento. Questo rende il prodotto unico, e forse molto più utile di altri.

Che cosa è PhenQ?

PhenQ Review: Risultati, benefici, Effetti collaterali - funziona?Questo prodotto è spesso pubblicizzato (forse per errore) come prodotto da Bauer Nutrition, ma non è disponibile sul sito ufficiale del marchio.

PhenQ potrebbe non essere parte di qualsiasi linea di supplemento, il che spiega il motivo per cui non può essere trovato in qualsiasi altro luogo che sul suo sito ufficiale.

Ma il suo sito ufficiale fa un grande lavoro con la sua presentazione. I potenziali clienti sono dati tutti i dettagli che hanno bisogno per prendere una decisione informata.

E il primo pezzo di informazioni preziose che cattura l’occhio del visitatore riguarda l’origine del prodotto.

Perché l’azienda si è basata nel Regno Unito, PhenQ è prodotto nel Regno Unito e negli Stati Uniti. E la società sostiene che il supplemento è prodotta in impianti approvati dalla FDA (ovviamente, questo vale solo per le località degli Stati Uniti), e utilizzando ingredienti di grado farmaceutico.

E questi ingredienti dovrebbero essere in grado di generare alcuni risultati molto impressionanti. PhenQ dovrebbe accelerare il metabolismo, mentre allo stesso tempo ridurre la capacità dell’organismo di produrre il grasso.

Ciò significa che mentre il grasso già esistente viene bruciato ad un ritmo molto più veloce, gli utenti troveranno più difficile mettere su peso, anche se tendono a mangiare troppo.

Ma l’eccesso di cibo non dovrebbe più essere un problema durante l’utilizzo di questo supplemento, perché dovrebbe anche ridurre l’appetito.

Questo dovrebbe mantenere il numero di calorie ingerite al minimo, e lo rendono molto più facile seguire una dieta dimagrante.

Anche gli integratori più efficaci funzionano meglio insieme la dieta e l’esercizio fisico, e PhenQ dovrebbero essere molto utile per coloro che scelgono di seguire un programma completo di perdita di peso.

La combinazione di dieta, esercizio fisico e supplementi di perdita di peso naturale è sempre la scelta migliore e produce risultati che sono sia soddisfacente e di lunga durata.

Ma dato che PhenQ è affermato come in grado di influenzare le abitudini alimentari su tutta sua, questo supplemento dovrebbe funzionare bene anche per coloro che non hanno alcun interesse a cambiare la loro dieta.

E poiché il prodotto aumenta il metabolismo, gli utenti dovrebbero notare un aumento del livello di energia. Come il corpo brucia più grasso e produce più di carburante, l’utente dovrebbe trovare più facile esercitare o eseguire diverse attività fisiche.

E questo aumento di energia dovrebbe essere notato a livello mentale. L’attività fisica in sé migliora l’umore, ma sembra che alcuni degli ingredienti in PhenQ hanno un impatto diretto sulle funzioni mentali.

Alcuni di loro sono anche incluso nel booster cervello, in modo PhenQ ha il potenziale per generare più benefici che gli utenti potrebbero aspettarsi.

Ha PhenQ funziona davvero?

Taylah PhenQ prima dopo risultati

Guardando gli ingredienti, sembrerebbe che questo supplemento dovrebbe davvero funzionare, almeno in una certa misura.

Gli ingredienti non potrebbero beneficiare tutti gli utenti, ma la maggior parte dovrebbe notare miglioramenti. Non perché non sono efficaci, ma perché sono naturali al 100%. E questo tipo di sostanze raramente producono gli stessi risultati in tutti gli utenti.

Si tratta di un supplemento di salute, dopo tutto, e semplicemente non è abbastanza forte da influenzare ogni utente nello stesso modo.

Alcuni utenti sono molto sensibili a una serie di ingredienti, mentre altri li trovano di essere inefficace.

PhenQ Diet Pills Review 2017: funziona davvero?

E ‘quasi impossibile determinare quali effetti una miscela come PhenQ avrà più di un utente specifico, in particolare quando gli utenti attuali non condividono le loro esperienze.

L’azienda dietro PhenQ non promette risultati rapidi e spettacolari. In realtà, si rende chiaro che i risultati variano da individuo a individuo, come è il caso con tutti i supplementi naturali.

Qualcuno potrebbe notare i primi cambiamenti nel giro di pochi giorni, ma altri potrebbero solo iniziare a perdere peso dopo un mese o anche di più.

La società sostiene che la maggior parte degli utenti raggiungeranno il loro obiettivo di peso dopo pochi mesi, ma questo potrebbe non essere il caso per coloro che portano un sacco di peso extra. E, naturalmente, alcuni utenti non perderanno peso a tutti.

Questo è un rischio con tutti i prodotti di perdita di peso, che è il motivo per cui il più delle volte ogni persona deve cercare un certo numero di prodotti prima di trovare quello che meglio si adatta alle loro esigenze.

Eppure, anche gli utenti che rispondono molto bene agli ingredienti di PhenQ non otterranno grandi risultati se non seguono le raccomandazioni della società.

Il dosaggio giusto è di 2 compresse al giorno, una a colazione e una a pranzo. E se l’utente dimentica di prendere una delle tavolette durante il giorno non dovrebbero prenderlo a cena. Queste compresse sono ricchi di caffeina, quindi se sono consumati in ritardo potrebbero causare insonnia.

Inoltre, essi non dovrebbero essere consumati in un dosaggio più elevato. La caffeina, insieme altri ingredienti, può diventare pericoloso se ingerito in quantità elevate.

Naturalmente, perché PhenQ è s supplemento e non contiene ingredienti molto potenti, è ancora molto sicuro.

Ma anche le sostanze che sono sicuri al 100% in circostanze normali possono diventare un rischio per la salute se ingeriti in quantità estreme. Sarebbe meglio se gli utenti non hanno superato il dosaggio raccomandato.

Quali sono gli ingredienti di PhenQ?

Il sito ufficiale presenta tutti gli ingredienti di PhenQ, che apprezziamo dato che l’etichetta del prodotto non è disponibile per la visualizzazione.

Normalmente, la mancanza di un’etichetta significherebbe che i potenziali clienti non hanno modo di scoprire che cosa additivi o leganti sono incluse in un prodotto. Ma per fortuna, questi sono menzionati nel caso di PhenQ.

Gli unici additivi inclusi nelle compresse sono magnesio stearato e ossido di magnesio, entrambi perfettamente sicuro per la salute.

I principi attivi sono a-Lacys Reset, Capsimax polvere, calcio, cromo, caffeina, nopal e L-carnitina. Tutti loro sono naturali, e la prossima vedremo esattamente come si suppone per promuovere la perdita di peso.

Di gran lunga l’ingrediente più interessante in questo prodotto è un-Lacys reset . Questa sostanza è brevettato e prodotto da Nutraceuticals International Group, ed è una miscela di acido alfa-lipoico e N-acetil cisteina. Questa sostanza non è comunemente incluso nella perdita di peso supplementi.

Infatti, PhenQ sembra essere l’unico prodotto che utilizza in questo scopo. Questo perché la perdita di peso non è la sua funzione primaria. Tuttavia, sembra che potrebbe ancora promuoverlo.

scopo principale di reset Lacys è il ringiovanimento. Colpisce il corpo a livello cellulare, migliorando tutte le funzioni e aumentando i livelli di energia.

Naturalmente, questo potrebbe essere molto utile per coloro che hanno un tasso metabolico più lento, ma Lacys reset non sembra in grado di generare la perdita di peso in sé. Almeno non a prima vista.

Questa sostanza sembra essere una grande aggiunta a qualsiasi integratore, indipendentemente dal suo scopo, ma la perdita di peso non è menzionato come una delle sue proprietà.

L’azienda dietro PhenQ ricorda che studi scientifici hanno dimostrato la capacità di questa sostanza per aumentare il tasso di perdita di peso, ma purtroppo non offre altri dettagli.

Eppure, questo non significa che non v’è alcuna prova per l’efficacia della Lacys reset come agente di perdita di peso.

Non abbiamo prove per questa proprietà quando si tratta di questa specifica miscela, ma sappiamo abbastanza circa i suoi ingredienti, l’acido alfa-lipoico e N-acetil cisteina.

Acido alfa-lipoico ha una struttura che è molto simile a quella di una vitamina, ma è più di un antiossidante.

Questa sostanza è in grado di proteggere le cellule dai danni ed è particolarmente utile in condizioni che danneggiano le cellule nervose. E ‘in grado di trattare alcuni dei sintomi del diabete e alcuni anche usarlo come trattamento per le condizioni che colpiscono il cervello. Ma allo stesso tempo, l’acido alfa-lipoico è in grado di generare la perdita di peso.

Questa proprietà della sostanza è stato dimostrato attraverso studi scientifici, in modo che possiamo tranquillamente assumere che Lacys reset potrebbe effettivamente promuovere la perdita di peso.

N-acetil cisteina invece è una sostanza che è più comunemente usato come trattamento per i sintomi di influenza e altre condizioni che colpiscono il sistema respiratorio. Ma ha molti altri usi, come sembra in grado di proteggere le cellule dai danni e per migliorare le prestazioni atletiche.

Si potrebbe rendere più facile l’esercizio come parte di un programma di perdita di peso, ma non sembra in grado di generare la perdita di peso da solo.

Ancora, combinandola con acido alfa-lipoico (una sostanza che può direttamente promuovere la perdita di peso) può generare risultati molto interessanti.

Così, mentre non abbiamo la prova evidente Reset Lacys è un efficace ingrediente di perdita di peso, questa sostanza ha un aspetto molto promettente e potrebbe aiutare coloro che non rispondono ad altri aiuti di perdita di peso.

Avanti sulla lista degli ingredienti dei PhenQ è Capsimax polvere , che è una miscela di 4 ingredienti. Si tratta di capsicum, piperina, caffeina e niacina. La società sostiene che peperoni e piperina hanno proprietà termogenica.

Ciò significa che essi promuovono un metabolismo più veloce, aumentando il calore del corpo. E l’affermazione è vera, come è ben conosciuto da persone che godono di cibi piccanti.

Capsicum è in realtà peperoncino, e contiene la capsaicina. Questa sostanza è ciò che dà chili il suo gusto piccante, ed è in grado di aumentare la temperatura corporea quasi istantaneamente.

Ma piperina ha proprietà molto diverse, e viene da pepe nero. Questa sostanza non aumenta la temperatura corporea, ma migliora la biodisponibilità dei nutrienti.

Ciò significa che aiuta il corpo ad assorbire una maggiore quantità di nutrienti sani dai cibi ingeriti.

Può essere un supplemento di salute molto utile per conto suo, ma quando è parte di questo tipo di prodotto, esso favorisce il corretto assorbimento degli altri ingredienti. In altre parole, piperina dovrebbe potenziare gli effetti di altri componenti di PhenQ.

Inoltre, questa sostanza sembra avere effetti positivi sul cervello. Si ritiene che si può aumentare la produzione di serotonina (il neurotrasmettitore che favorisce l’equilibrio emotivo) e che può aumentare le funzioni cerebrali.

Un altro ingrediente del complesso Capsimax è la caffeina, una sostanza che è molto comunemente incluso nella perdita di peso supplementi.

In realtà, è incluso in supplementi di salute che sono destinati per molte affezioni differenti. E c’è una buona ragione per questo.

Non solo la caffeina migliorare la prontezza mentale, ma ha un effetto positivo su tutto il sistema nervoso. E stimola la pressione del sangue, in modo che possa essere molto utile per coloro che soffrono di ipotensione.

Inoltre, è in grado di potenziare gli effetti di antidolorifici, e funziona anche come un antidolorifico da solo in determinate circostanze. Ma ciò che conta quando si tratta di PhenQ è la capacità della caffeina di promuovere la perdita di peso.

Questa proprietà della sostanza è stato dimostrato scientificamente, in modo da caffeina è un altro buon Oltre a questo supplemento.

Infine, parte Capsimax è niacina, che è una forma di vitamina B3. Questa sostanza è utilizzata come trattamento per molte affezioni differenti, da cattiva circolazione alle condizioni che influenzano la mente.

Ma al momento, è dimostrato efficace contro il colesterolo alto solo. Il che non è affatto sorprendente dato che questa sostanza è essenziale per la trasformazione dei grassi sani.

E mentre non ci sono prove che la niacina può promuovere la perdita di peso, ha certamente un effetto positivo sul metabolismo.

Avanti sulla lista degli ingredienti di PhenQ è il calcio , un’altra sostanza che è un comune aggiunta alla perdita di peso supplementi.

Questo minerale è essenziale per la salute, soprattutto quando si tratta di ossa e denti. Ma è anche importante per un metabolismo sano. Gli studi hanno dimostrato che le persone con una buona quantità di calcio sono meno probabilità di aumentare di peso.

Inoltre, un aumento del consumo di calcio è stato correlato con la perdita di peso. Sembra che questa sostanza è effettivamente in grado di promuovere la perdita di peso, anche se non è molto chiaro come funziona in questo scopo. Si potrebbe promuovere un assorbimento e l’utilizzo di sostanze nutritive meglio, aumentando il tasso metabolico.

In seguito al calcio sulla lista degli ingredienti è di cromo , e la società dietro PhenQ sostiene che questo minerale è in grado di diminuire l’appetito.

E ‘dichiarato che questa sostanza mantiene la glicemia a livelli sani, aiutando le cellule assorbono nella massima quantità possibile. E come le cellule hanno più di abbastanza zucchero, il corpo non è più lo richiede in quantità extra.

Il che significa che il cervello non invierà i segnali che generano voglie. E questo è in realtà molto vero.

Inoltre, il cromo è stato dimostrato come in grado di diminuire il colesterolo cattivo. Il corpo ha bisogno di questo minerale in quantità molto piccole, ma è ancora molto importante per la salute. Non è ancora stato dimostrato come utile per la perdita di peso, ma è molto evidente che si può promuoverlo.

Poi abbiamo fico cactus , noto anche come Nopol tra gli altri nomi. Questa pianta può essere consumato per il suo gusto da solo quando è giovane.

Ma sembra avere un certo numero di proprietà che può essere molto utile per coloro che stanno cercando di perdere peso. In primo luogo, è ricca di fibre, il che significa che avvantaggia la digestione.

Non solo in fibra di prevenire disturbi digestivi lievi, ma promuove il corretto assorbimento dei nutrienti. Allo stesso tempo, questa pianta è in grado di diminuire la glicemia e il colesterolo.

I test effettuati sugli utenti che soffrono di diabete sono tornati risultati molto impressionanti. Questa sostanza sembra avere un effetto molto potente sul metabolismo di grassi e zuccheri. Come il calcio, non è ancora stato dimostrato come in grado di generare sguardo di peso, ma sembra molto promettente.

Un altro ingrediente nella lista di PhenQ è L-carnitina . Questa sostanza è un amminoacido, ed è naturalmente prodotta dal corpo. E ‘usato come trattamento per molte affetti, ma anche come un modo per aumentare le prestazioni atletiche. Alcuni credono che può aiutare nella perdita di peso, ma non v’è alcuna prova per questa struttura. Ancora, perché aumenta i livelli di energia, può aiutare coloro che seguono un programma di perdita di peso che comporta l’esercizio. Ha alcuni vantaggi in perdita di peso, anche se non genera direttamente.

Infine, PhenQ contiene anche caffeina come ingrediente standalone (al di fuori del complesso Capsimax). I suoi effetti dovrebbero essere più evidenti rispetto a quelli dei suoi altri ingredienti, soprattutto perché è anche uno stimolante.

È PhenQ sicuro?

PhenQ sembra essere molto sicuro, e nessuno degli ingredienti sono pericolosi se consumati in piccole quantità. Ma alcuni di loro sono in grado di causare problemi di salute se ingeriti in quantità elevate, così gli utenti di questo supplemento non dovrebbero mai superare il dosaggio raccomandato.

La caffeina da sola è una ragione sufficiente per prestare attenzione al numero di compresse ingerite. Questa sostanza può causare insonnia, vertigini, aumento della pressione sanguigna e altri sintomi spiacevoli o pericolosi.

Si deve tenere presente che la caffeina presente nella supplementi di salute non è lo stesso di quello del caffè. Questa varietà è molto più concentrato e potente, quindi dovrebbe essere usato con cautela.

E alcuni degli altri ingredienti possono causare anche effetti collaterali. Disturbi digestivi, confusione (e sintomi simili) e anche eruzioni cutanee non sono rari per alcune delle sostanze incluse nel PhenQ.

Sono molto benefico per la salute generale, ma gli utenti che sono sensibili a loro potrebbero sviluppare alcuni sintomi indesiderati.

Eppure, questo non sembra essere un problema con questo supplemento particolare, come nessuno ha lamentato effetti collaterali ancora. PhenQ è stato disponibile per qualche anno, ma siamo stati in grado di trovare recensioni riguardanti qualsiasi tipo di effetti negativi.

Questo non vuol dire che il prodotto è innocuo in tutte le circostanze. Quasi tutti gli ingredienti di PhenQ interagiscono con i farmaci.

Questo prodotto non deve mai essere utilizzato senza l’approvazione del medico da parte di coloro che sono sotto trattamento medico per qualsiasi tipo di condizione di salute. Inoltre, alcuni degli ingredienti hanno il potenziale per peggiorare alcune condizioni.

Questo prodotto potrebbe causare gravi danni per coloro che sono già in una condizione di salute cattiva. I potenziali utenti che si conoscono come affetti da una condizione di salute non dovrebbero usare PhenQ senza una consulenza professionale, anche se la condizione è molto mite.

Infine, questo supplemento non deve essere utilizzato da bambini e donne incinte. È progettato per gli adulti sani, e la maggior parte degli ingredienti non sono stati testati su giovani utenti.

Quali sono i vantaggi di PhenQ?

PhenQ sembra in grado di generare tutti i benefici dichiarati. La maggior parte degli ingredienti sono in grado di promuovere la perdita di peso, sia per impatto diretto sul metabolismo o aumentando il livello di energia.

Inoltre, la maggior parte di loro promuovono il corretto assorbimento dei nutrienti, e solo questa caratteristica può aiutare molti utenti a perdere peso. Molte volte la digestione improprio è l’unica causa di aumento di peso.

E il supplemento potrebbe anche migliorare l’umore, proprio come promesso. Alcuni degli ingredienti nutrono il cervello e promuovere processi di salute mentale. Naturalmente, non tutti gli utenti noteranno questi benefici, come è il caso per tutti gli integratori naturali.

Ma PhenQ dovrebbe essere in grado di aiutare almeno alcuni dei suoi utenti. E la maggior parte degli ingredienti sono molto utili per la salute in generale, quindi anche coloro che non si nota alcuna perdita di peso sarà ancora beneficiare di utilizzarlo.

Perché scegliere PhenQ?

A differenza di un gran numero di supplementi di perdita di peso, PhenQ sembra essere sicuro al 100%. Nonostante il fatto che essa comprende una grande dose di caffeina, che di solito provoca effetti collaterali in almeno alcuni degli utenti.

Ma nessuno si è lamentato sintomi indesiderati causati da PhenQ ancora, quindi la miscela è più probabile che molto ben bilanciata.

Potrebbe essere una buona scelta per coloro che vogliono approfittare dei benefici della caffeina, ma sa se stessi come sensibili ad esso.

Inoltre, questo prodotto è disponibile per la consegna in tutto il mondo, in modo che chiunque può accedere in qualsiasi momento. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso 67 giorni.

Non v’è alcun rischio sta cercando, perché, anche se non funziona, l’importo investito può essere recuperato. I rimborsi sono offerti senza condizioni, e tutto ciò che l’utente deve fare è inviare indietro le bottiglie vuote.

La garanzia inizia a funzionare quando viene ricevuto l’ordine, e copre in realtà solo 60 giorni. Ma gli ultimi 7 giorni sono aggiunti in modo che la consegna (di nuovo alla società) non ridurrà la sua lunghezza.

E dato che ci sono lamentele per quanto riguarda i rimborsi, è molto probabile che la società rispetta questa politica. Sembra che nessuno ha avuto problemi con il servizio clienti ancora, quindi coloro che sono interessati a provare il prodotto non hanno alcun motivo di preoccuparsi.

Dove posso acquistare PhenQ?

PhenQ è disponibile solo sul suo sito ufficiale, al prezzo di € 65,95 per una bottiglia contenente 60 compresse.

Questa è l’offerta di un mese, e la consegna avrà un costo di € 9,98 clienti. La tassa di trasporto è piatta e si applica indipendentemente da dove si trova il cliente.

Ma pacchetti più grandi sono anche disponibili, e vengono con sconti e spedizione gratuita. Un pacchetto contenente 3 bottiglie è disponibile per € 129,95, ma il più grande sconto viene fornito con il pacchetto che comprendeva 5 bottiglie di PhenQ.

E ‘disponibile per € 174,95, e, naturalmente, si tratta con spedizione gratuita. Non è menzionato per quanto tempo la consegna prende, ma è probabile che i clienti non dovranno aspettare più di una settimana.

1 BOTTLE
$69
Retail: $79.95
Save $10 Right Now!
buy at the official website »
2 BOTTLES + 1 FREE
$139.90
Retail: $239.85
Save $99.95 Right Now!
buy at the official website »
3 BOTTLES + 2 FREE + FREE Advana Tone
$189.95
Retail: $399.75
Save $209.80 Right Now!
buy at the official website »

Linea di fondo

PhenQ è un supplemento di perdita di peso sicuro che dovrebbe essere in grado di aiutare molti dei suoi utenti. Esso contiene un gran numero di ingredienti del promuovono la perdita di peso in vari modi, e benefici per la salute generale. E poiché si tratta di una garanzia di rimborso 67 giorni, non c’è nessun rischio nel dare una prova.

clicca qui per ordinare PhenQ dal sito ufficiale »

97/100 : by 291 users
phenq Review
FLASH SALE 20% OFF »