Snoremeds recensione: fa questo lavoro Bocchino?

Home » Review » SnoreMeds » Snoremeds recensione: fa questo lavoro Bocchino?

Last Updated on

snoremeds-uomo-donna-pack

Il boccaglio Snoremeds è stato progettato per spostare la mandibola in una posizione leggermente in avanti e tenerlo lì per tutta la notte mentre si dorme. Questo è noto come una parte di bocca mascella trattenere.

Ci sono alcuni dispositivi anti-russamento simili a questa oggi sul mercato.

L’idea alla base di questo progetto è che spostando la ganascia in una posizione avanzata, le vie respiratorie che corre dietro il palato molle sul retro della bocca sarà allargata sufficiente a rendere notturno respirazione più facile e meno turbolenta; quindi meno russare. Almeno questo è il risultato sperato!

Spostare la mandibola in avanti

Infatti, russare può essere ridotto o addirittura eliminato se la posizione mandibola è l’unico problema. Se si sposta la mandibola in avanti in questo momento vi sentirete subito che questo allargamento della trachea in effetti succedere.

Il movimento dell’aria attraverso la trachea è facilitato pure. Questo è cosa buona e giusta mentre si è in posizione eretta, ma immaginate per un momento cosa accade quando si è sdraiati e alla deriva fuori per dormire.

Che dire di quella lingua?

Tutti i muscoli del corpo sono rilassanti e così è che muscolo grande in bocca che termina nella vostra lingua. Cosa succede quando si rilassa questo muscolo grande?

La lingua scivola automaticamente all’indietro e mette pressione supplementare su quel palato molle abbiamo accennato in precedenza e quando questo accade qual è il risultato?

Il palato molle crolla nella trachea rendendola più stretta e il conseguente aumento della pressione dell’aria fa sì che tutti i tipi di tessuti e sbattimento, avete indovinato, il russare erutta!

A volte è sufficiente riposizionare la mascella proprio non farà il trucco. Infatti si scopre la causa più comune di russare è posizione della lingua durante il sonno.

Custom Fitting

Il Snoremeds è un altro dei ebollizione e morso Bocchini. Esso è fatto di un materiale termoplastico ipoallergenico che ammorbidisce quando posto in acqua calda che è appena lasciati del punto di ebollizione.

Il boccaglio prende la forma dei denti superiori e inferiori volta ammorbiditi e posti all’interno della bocca. Non è un processo difficile, ma ci sono alcuni posti dove le cose potrebbero andare storte:

  • Il tempismo è l’essenza e la cura deve essere presa per guardare da vicino il timer. A pochi secondi dal corretto conteggio e il boccaglio non può correttamente assumere la forma dei vostri denti.
  • Il termoplastico è caldo e quindi una spatola è previsto per la corretta manipolazione e il posizionamento. Fare attenzione a come si gestisce il transfer acqua bollente alla bocca sensibile!
  • Sta a voi per capire fino a che punto l’ora di spostare la mascella inferiore una volta il boccaglio addolcita è a posto. Se si è troppo timidi poi mascella riposizionamento non sarà sufficiente a fare alcuna differenza reale al flusso d’aria attraverso il vostro trachea. Se sei troppo aggressivo con la mascella spinta in avanti, allora il riposizionamento sarà troppo e si potrebbe finire con una mascella molto dolorante al mattino!

Per fortuna il boccaglio Snoremeds può passare attraverso questo bollire e mordere attacco di processo due volte, quindi se in un primo momento non ci riesci, allora semplicemente riprovare.

Prezzi

Questo non è un oggetto costoso. Un unico boccaglio vi costerà un facile $ 40,90 o per una confezione doppia $ 50,90. Se si decide questo è il portavoce per voi allora il Snoremeds è disponibile anche in un quattro-pack per $ 70,90.

Il fatto che si possono acquistare i multipli è un plus come questo bocchino dovrà essere sostituito ogni quattro mesi. Poiché il dispositivo ha bisogno di tenere la mandibola in avanti per tutta la notte, alla fine ammorbidisce e perde la sua capacità di resistere alla pressione incredibile che proviene dai vostri forti muscoli della mascella.

[Id EPT = “1399”]

Pensieri finali

Il prezzo più basso del dispositivo orale Snoremeds lo rende attraente per coloro che vogliono curare il loro problema russare semplicemente riposizionamento loro mascella.

Basta non dimenticare l’intera questione della lingua rilassato. Come pure la natura imprecisa del processo di adattamento, quando si tratta di riposizionamento della mandibola, rende i Snoremeds un po ‘un azzardo come una soluzione russare.

I risparmi si fanno scegliendo questo boccaglio prezzo inferiore potrebbero rivelarsi zero se il portavoce non funziona per ridurre, se non finire, il tuo problema russare.

clicca qui per acquistare SnoreMeds dal sito ufficiale »

77/100 : by 473 users
FLASH SALE 20% OFF »