SnoreMeds Review – Does questo anti-russare Bocchino soluzione lavoro?

Home » Review » SnoreMeds » SnoreMeds Review – Does questo anti-russare Bocchino soluzione lavoro?

SnoreMeds è un boccaglio russare stop che sostiene di smettere di russare alla fonte. Scopri come funzionano SnoreMeds Bocchini – e se funzionano – oggi nella nostra recensione.

Che cosa è SnoreMeds?

snoremeds-uomo-donna-pack

SnoreMeds è una scaletta di bocchini che pretendono di fermare il tuo russare. Come molti altri boccagli per smettere di russare, questi prodotti funzionano muovendo la mandibola in avanti, sbloccare le vie aeree superiori dietro la lingua. Sono dispositivi di avanzamento mandibolare, o organizzazioni sanitarie.

I bocchini sono al prezzo di circa $ 41 in un solo pacchetto e $ 51 per una confezione doppia. Ci sono diversi boccagli per uomini e donne.

Tutti SnoreMeds boccagli sono “ebollizione e morso”, il che significa che li bollire in acqua e poi mordono giù (dopo che sono raffreddati, ovviamente) per assicurarsi che adattano correttamente la bocca.

Come faccio SnoreMeds Bocchini lavoro?

Il russamento è causato da un blocco parziale delle vie aeree superiori dietro la lingua. Quando siamo svegli, la nostra respirazione è ostruita perché il nostro corpo mantiene consapevolmente l’apertura delle vie aeree superiori. Quando dormiamo, il nostro corpo si rilassa. I muscoli della nostra gola e delle vie respiratorie si rilassano, causando le vie aeree per diventare più stretto. Aria si muove attraverso l’apertura stretta, causando vibrazioni, che poi porta a russare.

Con questo in mente, Bocchini SnoreMeds risolvere il problema spostando la posizione della mascella. Si posiziona il boccaglio in bocca, e costringe la mascella in una posizione avanzata.

Questa non è una posizione super scomodo. Il movimento non è estrema. Tuttavia, è solo abbastanza movimento per liberare le vie aeree superiori, tenendo la paletta morbida e lingua in avanti e naturalmente apertura delle vie aeree.

Si può effettivamente testare la teoria che sta dietro SnoreMeds per te: spostare il vaso inferiore in una posizione avanzata, quindi provare a russare. Si può sorta farlo – ma è molto più difficile rispetto a quando la mascella è nella sua posizione rilassata neutra.

Con questo in mente, Bocchini SnoreMeds venire con le seguenti caratteristiche e le promesse:

  • Comodo da indossare
  • Realizzato in materiale termoplastico e anallergico approvato dalla FDA (il sito dice “e anallergico”, ma deve significare ipoallergenico)
  • BPA e privo di lattice
  • Due diverse dimensioni disponibili, tra cui una misura originale (per gli uomini) e un piccolo Fit (per le donne)
  • fori di emergenza che permettono a chi lo indossa di respirare attraverso la bocca, se necessario (questo è importante se chi lo indossa ha problemi del seno). I fori anche prevenire l’accumulo di saliva in eccesso durante il sonno.

In termini di comfort, SnoreMeds sostiene che indossare il dispositivo è un po ‘come indossare un paradenti per lo sport: ci vuole un po’ di tempo per abituarsi ad esso, e si sentirà strano in un primo momento. Tuttavia, dopo un po ‘di tempo, si arriva a un punto “che non sarà nemmeno sapere che è lì”, secondo il produttore. Essi sostengono la maggior parte delle persone sperimentano il disagio per i primi 1 o 2 settimane prima di abituarsi al dispositivo.

In ultima analisi, SnoreMeds sostiene che i suoi portavoce hanno dimostrato di avere successo con l’85% dei malati di russare. In genere, gli aiuti smettere di russare hanno un tasso di successo del 60% tra il e il 70% – in modo un tasso di successo del 85% è molto buona.

calzata personalizzata

Poiché la maggior parte organizzazioni sanitarie che sono attualmente sul mercato, Snoremeds utilizza anche il metodo di ebollizione e morso per realizzare un raccordo personalizzato. I progettisti hanno utilizzato un materiale termoplastico ipoallergenico al fine di produrre, in modo che quando lo metti in acqua che è stata appena bollito, si ammorbidisce fino.

Quando si rimuove dall’acqua calda, è necessario inserire in bocca e morso. In questo modo Snoremeds assumerà la forma dei denti superiori e inferiori. E ‘molto semplice da fare, ma ci sono alcune cose da avere in mente al fine di farlo correttamente:

  • Il tempo è di essenza. Seguire sempre le istruzioni rigorosamente. Se dice lasciarlo in acqua calda a 30 secondi, deve essere di 30 secondi, non 60. Non controllare tempi possono comportare una misura corretta.
  • Avete bisogno di una spatola (Snoremeds fornisce uno) a prendere il pezzo bocca l’acqua calda. Non usare le mani perché il termoplastico usato per fare questo prodotto assorbe il calore. Bisogna anche fare attenzione mettendo il pezzo caldo di plastica in bocca.
  • Bisogna mordere con fermezza e decidere fino a che punto per muovere la mascella in avanti. Se si sposta troppo in avanti, vi sentirete a disagio e li indurrà terribile dolore al mattino. Se non si muovono abbastanza avanti, potrebbe non essere efficace.

Si può provare tutta la calzata personalizzata per due volte però. Quindi, se non ti piace il montaggio la prima volta che si sta cercando, avete ancora una possibilità in più.

Prezzi SnoreMeds

SnoreMeds è disponibile online attraverso SnoreMeds.com, dove sarete in grado di acquistare tutti i seguenti kit e pacchetti:

Confezione -Single per gli uomini: 40,95 $

Confezione -Double per gli uomini: 51,25 $

Confezione -value per gli uomini: $ 88,95 (4 Pack)

Confezione -Single per le donne: 40,95 $

-Doppio Pack per le donne: 51,25 $

Confezione -value per le donne: $ 88,95 (4 Pack)

Ogni bocchino è fabbricato per durare circa un anno. Tuttavia, i produttori di SnoreMeds raccomandano che si cambia il boccaglio ogni 3 o 4 mesi per garantire l’igiene e la sicurezza dei vostri denti e gengive.

Dopo aver acquistato il vostro boccaglio, sarete in grado di personalizzare la forma della bocca con acqua bollente. Le istruzioni per questo processo di stampaggio sono inclusi nella confezione.

SnoreMeds ha una politica di rimborso, anche se è disponibile solo su confezioni singole, e avrete anche bisogno di spiegare perché il boccaglio non ha funzionato per voi. Il rimborso avrà una detrazione di $ 7,84 (per gli Stati Uniti di trasporto) o $ 8.50 (per spedizioni internazionali).

[Id EPT = “1399”]

Chi fa SnoreMeds?

SnoreMeds è una società di nicchia con sede a Valley Cottage, New York. page Chi della società descrive il modo in cui sono costituiti da un “team specializzato di professionisti qualificati in tutti i loro settori di competenza.”

L’azienda sostiene inoltre che il suo obiettivo a lungo termine è “di utilizzare una vasta banca dati per la progettazione e produzione di dispositivi russare boccaglio che aiuterà i pazienti che soffrono di russare.”

i membri principali della società includono proprietari Michelle Hall-Jones e Philippa Logan.

Il SnoreMeds originali boccaglio è stato lanciato nel 2006. Oggi, è uno dei principali dispositivi di avanzamento mandibolare sul mercato.

Si dovrebbe utilizzare SnoreMeds di riparare il vostro russare problema?

SnoreMeds ha una buona reputazione nel settore smettere di russare. E ‘un punto d’ebollizione e morso in stile termoplastico dispositivo di avanzamento mandibolare base (MAD). Si posiziona il boccaglio in bocca durante il sonno e che detiene la mascella in avanti. Non è una soluzione russare ad alta tecnologia, ma non pretende di lavorare nel 85% di tutti gli utenti.

Recensioni online per SnoreMeds sono generalmente positivi, anche se il tasso di successo dell’85% sembra essere un po ‘esagerato. Abbiamo trovato più recensioni on-line in cui utenti hanno detto che ha avuto poco effetto sulla loro russare.

Tuttavia, non abbiamo mai trovato una fermata russare aiuti che è efficace al 100%. SnoreMeds probabilmente lavorare su alcune persone per impedire loro russare – ma non tutti. E ‘anche disponibile ad un prezzo più competitivo rispetto a molti altri aiuti smettere di russare sul mercato – quindi potrebbe essere una buona opzione per provare prima di passare a soluzioni più costose.

clicca qui per acquistare SnoreMeds dal sito ufficiale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

65/100 : by 102 users
SnoreMeds Review
FLASH SALE 20% OFF »