TestoGen recensione: Not una pillola magica, ma è sorprendentemente efficace

Home » Review » Testogen » TestoGen recensione: Not una pillola magica, ma è sorprendentemente efficace

Mentre i nostri livelli di testosterone può sembrare una scorta infinita, dopo l’età di 30 il numero di ormoni all’interno del nostro sistema comincia ad esaurire. Per la somma di 1% in meno di un anno, piccole quantità di testosterone sono prodotte come si raggiunge la maturità.

Mentre molti prescrizione di farmaci aiutano a combattere questa perdita, vengono con una litania di effetti collaterali e possono diventare assuefazione. Per fortuna, ci sono gli integratori tutto naturale sul mercato che affrontare questi problemi senza tutti gli effetti negativi. Uno di questi integratori in TestoGen .

TestoGen recensione: Not una pillola magica, ma è sorprendentemente efficace

Chi è Testogen per?

Testogen è stato certamente destinato al mercato body building e la costruzione del muscolo. Per coloro che vogliono lavorare fuori, alla rinfusa e fare guadagni. L’idea è che aumentando i livelli di testosterone si otterrà i seguenti benefici:

  • Si otterrà una maggiore crescita muscolare
  • Otterrete più energia per spingere te stesso più difficile in palestra
  • Potrai aumentare il tempo di recupero tra gli allenamenti
  • Potrai metabolizzare più velocemente e distruggere il grasso corporeo.

Tutte queste cose sono certamente effetti collaterali di livelli di testosterone più elevati. Tuttavia, si pone la questione. TestoGen può effettivamente aumentare i livelli di testosterone?

Per rispondere a questa domanda ci metteremo nella scienza qui sotto e scoprire se v’è prova reale per eseguire il backup di tutte queste affermazioni.

TestoGen Ingredienti

Testogen Ingredienti - Testogen Supplement Facts

Ciò che rende Testogen una sicura alternativa alla prescrizione di farmaci quali è che tutti gli ingredienti sono naturali. Principi attivi in ​​questo supplemento di testosterone includono:

Magnesio

Uno dei problemi di fondo nella produzione di testosterone è il fatto che il nostro corpo non può accedere alla maggior parte del testosterone nel nostro sistema. Quando il testosterone viene rilasciato, il 98% di essa viene agganciato su da una proteina chiamata globulina umana sesso legante (SBHG).

SHBG rende il testosterone viene a contatto con inutile. Di conseguenza, solo il 2% del testosterone nel nostro corpo è considerato testosterone libero. Ciò significa che tutti i capelli, massa muscolare, e il desiderio sessuale che gli uomini possono radunare è il risultato di quel 2%. Dopo i 40 anni, quel numero diventa ancora più piccolo.

Tuttavia, studi hanno dimostrato che il magnesio ferisce SHBG . Quando questa sostanza chimica viene a contatto con SHBG, strappa la proteina off del testosterone che sta soffocando la vita fuori di. A sua volta, una volta che il testosterone inutile diventa testosterone libero, e il nostro corpo può sfruttare i vantaggi di ormone.

Vitamina D

I maschi con un livello impoverito di vitamina D sono sensibili alla crescita di estrogeno, l’ormone responsabile per dare le donne caratteristiche femminili. Come livelli di estrogeni aumentano negli uomini, il corpo immagazzina il grasso in modo diverso, spostando tutto il peso in eccesso nella zona dell’intestino per far posto a un feto imminente. Con estrogeni totale elevato, gli uomini sono più inclini alla depressione, maggiore rischio di malattie cardiovascolari, e ED.

Ciò che rende la vitamina D così importante per allontanare gli estrogeni è che le cellule che si trovano all’interno delle ghiandole che sintetizzano del testosterone contengono recettori della vitamina D . Quando i due lavorano insieme, uccidono un enzima nel corpo chiamato aromatasi. Questo enzima è il precursore di produzione di estrogeni.

Boro

Anche se questo potrebbe non essere il nutriente più noto, è importante nella produzione di testosterone. Il motivo è che solo 10 mg di boro può aumentare la produzione di testosterone libero del 28%. In concomitanza con questi risultati, gli studi inoltre hanno trovato che il boro aiuta anche abbassare i livelli di estrogeni nel corpo come bene.

La vitamina K1

Elaborazione e costruzione muscolare è un ottimo modo per aumentare il testosterone. Tuttavia, dead-sollevamento e accovacciata pesi impegnativi possono provocare usura delle articolazioni, ossa e muscoli. La vitamina K1 è essenziale per ringiovanire quei legamenti tese.

Inoltre, la vitamina K1 complimenti e rafforza la vitamina D quando interagiscono con il sistema. La vitamina K1 accelera il metabolismo delle ossa, che è dove ossa in crescita gettare via i detriti delle cellule morte, e crescono ossa più forti al suo posto. Ciò è particolarmente importante per coloro che hanno aumentato ripetizioni in sala pesi a seguito di un aumento di testosterone all’interno del loro sistema.

Ortica Leaf Extract

Proprio come magnesio, oli all’interno delle foglie, steli e radici di questa pianta hanno un effetto negativo sulla SHBG. Molto simile SHBG si lega sul testosterone, composti all’interno di ortica estratto di foglie di chiamate isolectins legano su SHBG. Quando questo accade, SHBG non è più libero di fermo si diffonderà appena prodotta testosterone, rendendo l’ormone libero.

Il 10% del testosterone libero si trasforma in un ormone maschile chiamato diidrotestosterone. Mentre questo ormone è buono per il corpo, come più testosterone entra nel sistema, più di esso viene convertito in diidrotestosterone. Come si suol dire, non ci può essere troppo di una cosa buona.

Troppo diidrotestosterone può risultare in meno capelli e la crescita del tessuto all’interno della prostata. Studi hanno dimostrato che l’estratto di radice di ortica è efficace vietando la crescita dell’enzima, reduttasi, il precursore di diidrotestosterone. Non solo, ma l’estratto ha inoltre ridotto le infiammazioni dei tessuti della prostata pure. Pertanto, estratto di radice di ortica è efficace nel garantire che il testosterone libero non occulta troppo di sue proteine in diidrotestosterone.

D-aspartico

Una curiosità, TestoGen ha più acido D-aspartico per porzione rispetto a qualsiasi altro supplemento disponibile sul mercato. Acido D-aspartico regola aminoacidi che sono responsabili per la produzione di ormoni, di denominazione ormone luteinizzante (LH).

L’ipotalamo produce ormoni luteinizzante nel cervello. Una volta che questi ormoni entrano nel sistema, viaggiano verso il basso nei testicoli. Questo è ciò che facilita la produzione di sperma.

Rilasciando sperma aiuta a regolare il sistema a orologeria che è il nostro corpo. Lo sperma più si produrre e rilasciare, il più testosterone dei testicoli rilascerà nel sistema.

estratto di fieno greco

Come molti altri ingredienti in questo supplemento, estratto di fieno greco aumenta i livelli di libido e di testosterone. Tuttavia, ciò che rende questo estratto così unica è l’influenza che ha sul rilascio di insulina.

Estratto di fieno greco aumenta il rilascio di insulina nel sistema, che è importante per coloro che stanno cercando di recuperare i loro muscoli dopo un intenso esercizio fisico. Il motivo per cui è così efficace è che i composti all’interno del bypass erba tutte le parti del corpo e vengono assorbiti direttamente nel fegato.

Questo permette al sistema di regolare il rilascio di insulina ad un ritmo più veloce, alleviando il dolore e aumentare il tempo di recupero.

Ginseng rosso

Questa erba è estremamente utile nel combattere la disfunzione erettile. Una delle principali cause di disfunzione erettile è dovuta a arterie indurite. Scegliere di mangiare cibi con ingredienti artificiali, conservanti e altri additivi aggiunge nel corso del tempo. Come i nostri corpi diventano in grado di abbattere questi zuccheri raffinati e sostanze estranee, che intasare le arterie e con il tempo, si induriscono.

Quando questo accade, il sangue non è libero di fluire attraverso il sistema. Ciò significa che le vie al cuore, cervello e testicoli sono tutti bloccati. Quando questo accade, attacchi di ED iniziano e nel tempo diventano croniche.

Uno dei più forti detergenti per le arterie è un gas chiamato ossido nitrico. L’ossido nitrico è responsabile per la compensazione dei percorsi nelle arterie di accumulo, detriti e cellule morte. Studi hanno dimostrato che il ginseng rosso ha un impatto significativo sulla aumentare la produzione di ossido nitrico .

vitamina B6

Non c’è dubbio che rallentiamo quando si invecchia. Come il sangue ossigenato ha pompaggio problemi in tutto il corpo, la mancanza di ossigeno al cervello può avere molti effetti negativi. Questi effetti includono la mancanza di sonno, irritabilità e depressione.

Quando viene interrotta la produzione di testosterone, altri ormoni prendono il sopravvento. Uno di questi è il cortisolo. Il cortisolo è il nostro ormone dello stress. E ‘la principale causa di molti disturbi, tra cui ED.

Come lo stress diventa cronico, i livelli di cortisolo intensificati diventato un luogo comune. L’unico modo per fermare la produzione di questo ormone è quello di creare altri ormoni e neurotrasmettitori che fissano i problemi eccesso di cortisolo provoca. Gli studi hanno dimostrato che la vitamina B6 aiuta a facilitare la produzione di serotonina. Questo è un neurotrasmettitore che aiuta a dare i segnali cerebrali di felicità. Naturalmente, questo fa sì che i livelli di cortisolo a diminuire.

Zinco

E ‘innegabile che il sistema immunitario sono più facili da compromessi quando invecchiamo. Questo è quello che zinco un complemento ideale ad esempio durante la stagione fredda. Non solo lo zinco hanno proprietà immunostimolanti, ma può anche lievitare i livelli di T.

Uno studio con gli atleti ha trovato che l’assunzione di 3 mg di zinco al giorno per un mese ha visto un significativo aumento dei livelli di testosterone rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo ( studio ).

Bioperine

Proprio come la vitamina K1 e vitamina D complimento un l’altro, Bioperine complimenta tutti gli ingredienti attivi in ​​questo supplemento. Derivato dal pepe nero, questo composto chimico accelera la biodisponibilità di molte sostanze chimiche presenti in natura. Che rende più facile per il vostro corpo ad assorbire tutti gli altri nutrienti.

TestoGen Effetti collaterali

Mentre gli ingredienti attivi in ​​questo supplemento sono presenti in natura, sono ancora costituiti da sostanze chimiche. Ecco perché se si prende TestoGen insieme ad altri farmaci, ci possono essere alcune reazioni avverse.

In effetti, alcuni studi hanno trovato che TestoGen può ridurre il numero totale di spermatozoi. Mentre altri studi hanno trovato che il supplemento può allargare la ghiandola prostatica negli utenti di sesso maschile di età superiore. Tuttavia, per la maggior parte, questo supplemento è reso sicuro per tutti gli uomini a prendere.

TestoGen Recensioni e Risultati

Prima di acquistare qualsiasi supplemento per la prima volta, è bene avere un’idea di come gli altri che hanno utilizzato il prodotto trovato. Basti dire, usando TestoGen sembra essere un’esperienza positiva per chiunque abbia usato il supplemento.

Recensioni clienti Testogen - Prima e dopo

Uno dei risultati più clamorosi per coloro che lo hanno utilizzato è notevolmente più muscoli. Questo è vero per questo che erano in buona forma e per coloro che portava il peso in eccesso. Gli utenti hanno notato un enorme miglioramento quando si tratta di livelli di energia in sala pesi.

Recensioni clienti Testogen - Prima e dopo

TestoGen sembra funzionare su tutta la linea per coloro che a qualsiasi età. Mentre è più popolare con la gente nel fine degli anni ’40 alla metà degli anni ’50 che utilizzano il supplemento per migliorare il loro stato d’animo e la libido, i risultati sono stati registrati per i più giovani che hanno anche notato un cambiamento positivo nella prospettiva in cima alla loro maggiore massa muscolare.

Pro e contro

Professionisti:

  • Aumenta testosterone con l’uso di steroidi
  • Non produce effetti collaterali mortali
  • Indirizzi altri problemi di salute (malattie cardiovascolari, bassa pressione sanguigna)
  • Più sicuro di iniezioni
  • Livelli più elevati di fiducia

Contro:

  • Disponibile solo attraverso il loro sito
  • Può causare l’acne
  • Aumento della Rabbia (come con qualsiasi cosa Introducendo più testosterone)
  • Il dosaggio consigliato è di 4 pillole al giorno

Raccomandazione

Mentre alcuni potenziali effetti collaterali possono essere un motivo di preoccupazione, positivi di TestoGen superano di gran lunga i loro negativi. Uno dei risultati più sorprendenti da giudizi è la quantità di massa muscolare coloro che utilizzano il supplemento hanno messo su.

TestoGen aiuta sentire un uomo come un uomo nuovo e lo fa senza l’uso di sostanze chimiche prodotte dall’uomo. queste ragioni sono sufficienti per ottenere la nostra approvazione per TestoGen come integratore di testosterone-potenziamento affidabile.

Dove acquistare Testogen

Dove posso acquistare TestoGen? Si può solo acquistare dal sito ufficiale. Il prezzo Testogen è piuttosto elevato ma vale la pena per la qualità. Inoltre è possibile ottenere sconti se si acquista un pacchetto di tre o più.

1 BOTTLE
$59.99
Retail: $69.99
Save $10.00 Right Now!
buy now »
2 BOTTLES + 1 BOTTLE FREE
$119.99
Retail: $209.99
Save $90 Right Now!
buy now »
3 BOTTLES + 2 FREE + FREE EBOOK
$179.95
Retail: $349.99
Save $170 Right Now!
buy now »

clicca qui per richiedere il tuo Testogen prezzo speciale »

Experienced Nutritionist with a demonstrated history of working in the health wellness and fitness industry. Skilled in Nutrition Education, Nutrition Consultation, Diet Planning, Food & Beverage, Content Creation and Public Speaking. Strong healthcare services professional with a Bachelor Degree in Nutrition from Universitas Indonesia (UI).

57/100 : by 126 users
Testogen Review
FLASH SALE 20% OFF »