Testogen Review – I miei risultati di utilizzare Testogen Testosterone

Home » Review » Testogen » Testogen Review – I miei risultati di utilizzare Testogen Testosterone

Last Updated on

Benvenuti nel mio Testogen Review, ho deciso di costruire questo sito per condividere la mia esperienza con Testogen con gli altri come te.

Ho provato un certo numero di booster testosterone, tra i quali era Testogen che ha ottenuto un sacco di hype quando è stato rilasciato. Come qualcuno che è abbastanza scettico su marketing e soprattutto attenti a ciò che ho messo nel mio corpo ho fatto in modo di ricerca con attenzione questo supplemento prima di provarlo. Qui di seguito potete trovare i risultati della mia ricerca, più i miei risultati di utilizzare il prodotto.

Prima di tutto – Che cosa è esattamente Testogen e chi si rivolge?

Testogen - The Best testosterone del 2016

Testogen è stato creato e formulato per essere un integratore completamente sicuro e naturale per aiutare gli uomini aumentare e mantenere i livelli di testosterone sani – almeno questo è ciò che dice il loro materiale di marketing.

I creatori Testogen affermano che “TestoGen è progettato per gli uomini di aiutare tutti a ottenere il nutrimento necessario per migliorare i livelli di testosterone, il tono muscolare, la libido, bandire la stanchezza e raggiungere i loro obiettivi personali, tra cui il miglioramento muscolare, perdita di grasso e uno stile di vita in generale migliore.”.

È formulato per gli uomini di età compresa tra 18-35 che cercano i seguenti vantaggi tra:

  • Maggiore forza e massa muscolare (compreso muscolare magra)
  • Higher Libido
  • livelli di motivazione più alti, maggiore attenzione e più attenzione.
  • cognitive migliorata e le prestazioni fisiche
  • Riduzioni di percentuale di grasso corporeo
  • colesterolo ridotta e la pressione sanguigna.

Così fa Testogen effettivamente mantenere le sue promesse? Quanto efficace è davvero? E, soprattutto, è sicuro?

In primo luogo, cominciamo con la mia ricerca, voglio andare oltre la scienza dietro la formula ingredienti, gli altri risultati degli utenti, e le eventuali problemi di sicurezza emersi.

clicca qui per ordinare Testogen in linea »

Ingredienti Formula – Esistono prove dietro di esso?

testogen-ingredienti

La prima cosa che ho fatto è stato guardare la formula ingredienti quindi cercare di vedere se riuscivo a trovare tutti gli studi scientifici o studi clinici per eseguire il backup o meno di ogni ingrediente avrebbe un impatto sui livelli di testosterone. Volevo anche esaminare livelli di dosaggio per assicurarsi che il prodotto ha avuto la corretta quantità di ogni ingrediente da effettivamente efficace. Qui di seguito sono i miei risultati.

Acido D-aspartico (2000mg): Il massimo dei voti per l’inclusione di acido D-aspartico ad un così grande livello di dosaggio. Questo aminoacido è ampiamente considerato come uno dei più efficaci booster testosterone naturale che esistono. Ci sono un sacco di studi scientifici per eseguire il backup pure. In uno studio , 2.66G di di acido D-aspartico sono stati somministrati a un gruppo di maschi ogni giorno per 90 giorni. I risultati hanno mostrato un aumento dei livelli di testosterone tra il 30-60% su tutta la linea.

Tribulus Terrestris (300mg): Nonostante le voci che circolano ei prodotti di andare con loro, questo prodotto a base vegetale non ha davvero nessuna prova dura dietro di esso per dimostrare che può aumentare i livelli di testosterone. In realtà, questo studio e questo studio ha dimostrato che Tribulus non ha alcun impatto sui livelli di testosterone a tutti. Purtroppo, Tribulus aggiunge ben poco a che non testosterone aumentare il potere alla formula complessiva ingredienti. Tuttavia, è del tutto naturale e sicuro in modo da non causare effetti collaterali negativi.

Panax Ginseng (250mg) : Ginseng è ampiamente noto per la sua capacità di aumentare la libido e desiderio sessuale, oltre a promuovere erezioni forti. V’è anche la prova definitiva che il ginseng non aumentare i livelli di testosterone nel sangue attraverso test sui ratti ( studio ). Il Ginseng è una pianta ed è completamente sicuro, se si sta in particolare alla ricerca di un aumento del desiderio sessuale e la capacità di mantenere erezioni forti, questa erba vi aiuterà molto.

Il fieno greco (200mg): Il fieno greco ha una funzione specifica da svolgere in questo ingredienti formula. In particolare, sarà mantenere livelli sani e smettere di enzimi da abbattere testosterone. In sostanza, aiuta a proteggere il testosterone avete già nel vostro corpo e che gli altri ingredienti vi darà, in modo da utilizzare più del testosterone che si produce. Ecco un paio di studi clinici per eseguire il backup ( studio , studio ).

Zinco (72mg): Questo minerale è un booster di testosterone provato con diversi studi una copia di backup. In uno studio di zinco è stata presa da un gruppo di 57 calciatori per 8 settimane, del 37 che ha terminato lo studio ci sono stati aumenti significativi dei livelli di testosterone. Suggerimento: È possibile ottenere grandi quantità di zinco, completandola con Oyster Extract.

Piridossina cloridrato o vitamina B6 (56mg): questa vitamina può aiutare a mantenere i livelli di testosterone costante però è che non c’è un sacco di prove concrete che collega l’eccesso di vitamina B6 livelli per un aumento della produzione di testosterone. Tuttavia, le carenze B6 sono stati collegati ad un aumento dei livelli di estrogeni e testosterone ridotti quindi è molto importante per assicurarsi che non si dispone di una carenza ( studio ). Avendo vitamina B6 nella formula è una buona mossa perché tutti gli altri ingredienti diventano inutili se si dispone di una carenza di B6.

Riboflavina o vitamina B2 (20mg): Riboflavina è un nutriente essenziale richiesto nella produzione di testosterone. Carenza porterà ad una diminuzione del desiderio sessuale, letargia e cattiva salute generale. Questo nutriente è importante e ha dimostrato di avere un impatto i livelli di testosterone.

Pantotenato di calcio o di vitamina B5 (12mg): B5 è un produttore di colesterolo che aiuta a costruire il testosterone. E ‘anche fondamentale per la produzione di globuli rossi, che porta ad una maggiore assorbimento di ossigeno che aumenta indirettamente i livelli di testosterone, aumentando le prestazioni in allenamento o lavoro fuori. Come si può vedere qui , carenze di vitamina B5 sono state direttamente legato al calo dei livelli di testosterone.

Selenio (45.2mcg): Uno studio fatto sul rapporto con il testosterone e selenio ha scoperto che v’è una correlazione positiva tra i livelli di selenio e di testosterone ( studio ). Sembra che ci sia una prova reale dietro questo ingrediente e per di più, selenio è una parte naturale di una dieta sana ed è completamente sicuro. Suggerimento: noci del Brasile sono la migliore fonte di selenio al di fuori di integratori.

Colecalciferolo o vitamina D3 (10 mcg): La vitamina D3 è ben noto come un booster di testosterone. La maggior parte degli uomini nella nostra epoca moderna hanno carenze di vitamina D3 in quanto è principalmente assorbito dalla luce del sole e abbiamo appena non spendere così tanto tempo al sole più (a meno che non si lavora al di fuori). Questo è sicuramente uno degli ingredienti più efficaci nella formula e uno che si dovrebbe essere un’integrazione con comunque come parte di una dieta sana ed equilibrata. In uno studio , 200 uomini sono stati somministrati 3332 UI di vitamina D al giorno per un anno intero. 164 persone hanno completato lo studio e ci sono stati aumenti significativi nei livelli totali, liberi e bioattivi di testosterone su tutta la linea.

Verdetto sugli ingredienti Formula: 

testogen-Graph2

Testogen ha una piuttosto forte ingredienti formula che sarà sicuramente fare la differenza. Tuttavia, il Tribulus Terrestris è inutile e mi piacerebbe vedere magnesio incluso come ha dimostrato di testosterone proprietà d’amplificazione. A parte questi due piccoli problemi, nel complesso la formula ingredienti è piuttosto forte e considerando il prezzo di fascia bassa di questo prodotto credo che si ottiene un sacco di bang per il dollaro, in particolare con il molto generosa dose di acido D-aspartico. Questo è probabilmente il miglior formula in questa fascia di prezzo che ho incontrato fino ad ora, ed è probabilmente nella mia top quattro booster testosterone complessivi.

Va notato che sulla carta, la formula ingredienti è sicuro e gli ingredienti sono tutti naturali.

Avendo una forte ingredienti Formula è un ottimo inizio, il mio prossimo ordine del giorno è quello di cercare le recensioni dei clienti online e vedere se gli utenti reali stanno trovando efficace, più volevo vedere se qualcuno sta segnalando eventuali effetti collaterali negativi.

Testogen recensione: Testogen Prima Dopo Foto

clicca qui per ordinare Testogen con il prezzo speciale »

Testogen Effetti collaterali:

Per quanto posso dire non ci sono stati effetti collaterali segnalati dagli utenti. Testogen utilizza solo ingredienti naturali, quindi questo ha senso ed è il motivo per cui si dovrebbe prendere seriamente in considerazione utilizzando booster testosterone naturali.

Quello che mi piace di Testogen:

  • Grandi dosi di ingredienti efficaci, tra cui l’acido D-aspartico, zinco e vitamina D, che saranno quelli che fanno il massimo per voi.
  • Notevolmente più convenienti rispetto ai prodotti di qualità comparabile. Ha il maggior successo per il vostro buck fuori di ogni richiamo di prova sul mercato.
  • Un sacco di recensioni positive degli utenti on-line
  • completamente sicuro

 

Quello che non mi piace di Testogen:

  • Il magnesio, che la mia ricerca ha scoperto come uno degli ingredienti principali mancante per avere in un booster di testosterone
  • Non ha la formula migliore complessiva. Ci sono due o tre altri prodotti sul mercato con una formula migliore tuttavia essi sono molto più costose.

 

Verdetto Nel complesso

Credo che Testogen è un richiamo di prova solida che sicuramente vi darà risultati decenti. Non è il miglior prodotto sul mercato, tuttavia, è sicuramente lassù e considerando il suo prezzo, è il richiamo di test che vi darà il miglior rapporto qualità-prezzo.

Lo considero questo prodotto se ero su un bilancio, vale certamente la pena di provare se il denaro è una considerazione a tutti come non si danneggerà in alcun modo.

Buy 2 Get 1 gratis

L’unico posto dove si può acquistare Testogen è il sito ufficiale. Se si acquista due bottiglie è possibile ottenere uno gratuito e se si acquista tre bottiglie otterrete due liberi, più un ebook gratuito su come ottimizzare i livelli di T e un sacchetto libero di tè muscolare, che è il tè appositamente formulato per costruire il muscolo.

Offerte Testogen scontati Prezzo Comprare on line
1 Bottiglia (1 mese d’approvvigionamento) $ 54.95 comprare »
2 Bottiglie (2 mesi Alimentazione) + 1 bottiglia libero $ 119.95 comprare »
3 Bottiglie (3 mesi) di alimentazione + 2 bottiglie di libero + libero Muscle Tea + libero Testogen Ebook
$ 179.95 comprare »

Testogen viene fornito con un 60-giorni garanzia di rimborso quindi vale la pena di ottenere alcune delle cose libera perché si può sempre restituirlo.

90/100 : by 270 users
FLASH SALE 20% OFF »